Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

Burchio ha scritto:
hanno corretto per caso la schermata che diceva VISUALLIZZA con 2 ELLE?

Se era quello che appariva nella guida TV alla destra del pulsante "OK", si... l'hanno corretto

il test del disco fa una specie di scandisk...dai rumori si capisce che fa una passata in lettura rapida. non dura tantissimo, ma richiede il successivo riavvivo del decoder...direi che è un ottimo metodo abbastanza rapido per un eventuale reset da telecomando :)

Riporto dall'altra discussione

Burchio ha scritto:
stacca la presa per parecchio tempo e mentre la riattacchi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che nn lampeggia la spia della posta

mi sa che ti è capitato quello che dicevo io...hanno tolto il software mentre lo stavi scaricando...che sfiga

Mi pare che non cambi nulla... ma cos'è, un reset?
Il tasto guida devo rilasciarlo non appena lampeggia la spia della posta?
O tenerlo premuto?

una curiosità: ma a qualcuno l'aggiornamento è arrivato in automatico come previsto ?

altri canali non organizzati

Ma è possibile che nonostante l'aggiornamento si perdano Gli "altri canali ..9600 ecc." ogni volta si entri in SKY tg24 interactive?????
Provate e fatemi sapere. Ciao

arsenico ha scritto:
Ma è possibile che nonostante l'aggiornamento si perdano Gli "altri canali ..9600 ecc." ogni volta si entri in SKY tg24 interactive?????
Provate e fatemi sapere. Ciao

io una volta rifatta la sinto automatica (che cmq era scomparsa ma nn so dopo che cosa) e andato su skytg active. la lista rimane

marculin59 ha scritto:
una curiosità: ma a qualcuno l'aggiornamento è arrivato in automatico come previsto ?

sono nella fase di rilascio in automatico, ma non per tutti...un tot di decoder l'hanno ricevuto. adesso in forzatura si dovrebbe ottenere. ormai l'aggio globale automatico è imminente

Forzalane ha scritto:
Riporto dall'altra discussione

Mi pare che non cambi nulla... ma cos'è, un reset?
Il tasto guida devo rilasciarlo non appena lampeggia la spia della posta?
O tenerlo premuto?

appena la spia lampeggia puoi lasciarlo. pare che questa procedura svuoti la ram del decoder risolvendo parecchi problemini (interattività che nn partono, blocchi e altro ma nn mi ricordo)

Niente da fare:crybaby2:

Domani sentirò il servizio clienti.

Certo che se nel menu c'è una funzione di aggiornamento software, mi aspetto che funzioni senza lasciarmi in braghe di tela :eusa_naughty:

mysky aggiornato

Sorpresa poco fa quando son tornato a casa...

decoder aggiornato in automatico (tra l'altro bloccandomi una registrazione che stava facendo)...

sembra tutto più carino (con quelle trasparenze che fanno tanto windows vista) e la guida tv è più veloce ;) , per quanto riguarda il cambio canale non noto molta differenza (anche se sono passato al mysky da poco e quindi non mi ero ancora abituato :icon_rolleyes: ), qualche problema quando esco dall'interattività del canale 500. (e intanto il disco gira :happy3: ho fatto anche il nuovo test diagnostico dal menu :D )

Burchio ha scritto:
sono nella fase di rilascio in automatico, ma non per tutti...un tot di decoder l'hanno ricevuto. adesso in forzatura si dovrebbe ottenere. ormai l'aggio globale automatico è imminente

Forzato aggiornamento ieri sera ---> TUTTO OK
Ad una prima occhiata lo trovo "perfetto" :D
La grafica è molto bella; mi pare un pizzico più veloce nel cambio canle; uscita dall'inter. velocissima... Tutti i test funzionano correttamente (il mio dek non ha alcun problema e ho 8 sia su SAT IN 1 e 2 per tutte le frequenze!). Sulla smart card ho un credito di 22 euri :D
SCIAO! :D:D:D

CIOMBOLO ha scritto:
Forzato aggiornamento ieri sera ---> TUTTO OK
Sulla smart card ho un credito di 22 euri :D
SCIAO! :D:D:D

Scusa ma come si fa a vedere il credito residuo sulla smart card ? Non ho trovato nulla nel menu......grazie !

dannyPD ha scritto:
Scusa ma come si fa a vedere il credito residuo sulla smart card ? Non ho trovato nulla nel menu......grazie !
Dal Diagnostica... Menù - 8 - 1 - tasto blu, ovvero menuù, diagnostica, test ricevitore, test smart card

Aggiornato anche il mio, oggi pomeriggio!
La grafica la trovo migliore... L'unica cosa a cui dovrò abituarmi è l'elenco my channel alla rovescia!:D

Era ora!

Forzato l'aggiornamento col mio ormai vecchio Pace oggi pomeriggio, apparentemente tutto OK. Niente aggiornamento automatico, comunque. Speriamo che ora non abbandonino il MySky a se stesso: si può ancora migliorare!

Ufficiale, Sky l'ha sparato fuori para todos... aggiornati sia gli Skybox (che ha mia sorella) sia i MySky (che ho io)

zapping automatico

dopo l'aggiornamento (automatico) ho notato che quando si sta cambiando canale se non si completano le 3 cifre al posto di rimanere sul canale che si sta guardando si finisce catapultati sul 100 Sky Inside... :eusa_shifty:

non e' esattamente così...se premi 1 e non finisci..ti manda sul 100, se premi 2 sul 200 se premi 3 sul 300 e così via... e' molto comodo ti manda alla sezione giusta...

Indietro
Alto Basso