Burchio ha scritto:hanno corretto per caso la schermata che diceva VISUALLIZZA con 2 ELLE?
Se era quello che appariva nella guida TV alla destra del pulsante "OK", si... l'hanno corretto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:hanno corretto per caso la schermata che diceva VISUALLIZZA con 2 ELLE?
Burchio ha scritto:stacca la presa per parecchio tempo e mentre la riattacchi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che nn lampeggia la spia della posta
mi sa che ti è capitato quello che dicevo io...hanno tolto il software mentre lo stavi scaricando...che sfiga
arsenico ha scritto:Ma è possibile che nonostante l'aggiornamento si perdano Gli "altri canali ..9600 ecc." ogni volta si entri in SKY tg24 interactive?????
Provate e fatemi sapere. Ciao
marculin59 ha scritto:una curiosità: ma a qualcuno l'aggiornamento è arrivato in automatico come previsto ?
Forzalane ha scritto:Riporto dall'altra discussione
Mi pare che non cambi nulla... ma cos'è, un reset?
Il tasto guida devo rilasciarlo non appena lampeggia la spia della posta?
O tenerlo premuto?
Burchio ha scritto:sono nella fase di rilascio in automatico, ma non per tutti...un tot di decoder l'hanno ricevuto. adesso in forzatura si dovrebbe ottenere. ormai l'aggio globale automatico è imminente
CIOMBOLO ha scritto:Forzato aggiornamento ieri sera ---> TUTTO OK
Sulla smart card ho un credito di 22 euri
SCIAO!![]()
Dal Diagnostica... Menù - 8 - 1 - tasto blu, ovvero menuù, diagnostica, test ricevitore, test smart carddannyPD ha scritto:Scusa ma come si fa a vedere il credito residuo sulla smart card ? Non ho trovato nulla nel menu......grazie !