Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

Ciao a tutti per caso in questo weekend metteranno l'aggiornamento OTA? se qualcuno lo sa magari potere vedere le migliorie sul mio my sky....

Ciao e buon weekend a tutti..

Ciaoooo buongiorno...mi è arrivato l'aggiornamento in automatico proprio mezzora fa...devo dire che sembra quasi che si veda meglio anche l'immagine oppure è solo un impressione?naturalmente uso la scart in RGB...ma volevo chiedervi,è meglio l'uscita s-video oppure no?
però devo dire che potevano mettere invece della scritta da quanto è iniziato il programma,un barra che si riempiva gradualmente...come vi ricordate il 9800 nokia?almeno sarebbe più intuitiva...
Ciaooo e buona giornata a tutti..

linuxart2003 ha scritto:
Ciaoooo buongiorno...mi è arrivato l'aggiornamento in automatico proprio mezzora fa...devo dire che sembra quasi che si veda meglio anche l'immagine oppure è solo un impressione?naturalmente uso la scart in RGB...ma volevo chiedervi,è meglio l'uscita s-video oppure no?
però devo dire che potevano mettere invece della scritta da quanto è iniziato il programma,un barra che si riempiva gradualmente...come vi ricordate il 9800 nokia?almeno sarebbe più intuitiva...
Ciaooo e buona giornata a tutti..

la barra c'è nei prog registrati. x quelli in onda è molto meglio l'indicazione scritta (sempre meglio che il generico in ONDA che c'era prima)

io personalmente nelle registrazioni invece del megasimbolo coi minuti sotto avrei preferito una barra lunga con un segno di dove eravamo arrivati (tipo TiVo americano...o mediaplayer......)

Arrivato l'aggiornamento: personalmente non mi dispiace affatto. Certo, mi piacerebbe avere l'indicazione della registrazione in riempimento progressivo, ma diamogli tempo...
Invece sono rimasto deluso dal fatto che ancora l'interattività sia molto lenta...

ho provato tutte le interattività e sono delle schegge soprattutto nell'uscita e nella navigazione.

prova music on sky e poi nn potrai dire che è rallentata

Burchio ha scritto:
ho provato tutte le interattività e sono delle schegge soprattutto nell'uscita e nella navigazione.

prova music on sky e poi nn potrai dire che è rallentata

Quoto 100% : Dopo un po' di giorni di test intensivi mi trovo benissimo! :D

domandina:
Visto che il mio mysky non si è ancora aggiornato, le eventuali registrazioni presenti sull' HD restano intatte o si cancellano?
Pongo la domanda visto che gli skybox normali perdono la programmazione degli eventi presenti in agenda in seguito all'aggiornamento.

Wanda55 ha scritto:
domandina:
Visto che il mio mysky non si è ancora aggiornato, le eventuali registrazioni presenti sull' HD restano intatte o si cancellano?
Pongo la domanda visto che gli skybox normali perdono la programmazione degli eventi presenti in agenda in seguito all'aggiornamento.
non ti preoccupare,rimane tutto come prima!!!

Wanda55 ha scritto:
domandina:
si le registrazioni restano e anche gli eventi già in coda di registrazione!

Ma quand'è che pensano di aggiornare? Ormai aprile è andato (oltre al mysky che ho dovuto sostituire :D ).

Prov. di Milano e niente agg.

Ciao anche a me non è arrivato ancora l'agg. ieri ho provato anche a fare l'agg. manuale ma non è cambiato nulla.
Qualcuno sa dirmi quando sarà disponibile a tutti?

fixxxer ha scritto:
Ciao anche a me non è arrivato ancora l'agg. ieri ho provato anche a fare l'agg. manuale ma non è cambiato nulla.
Qualcuno sa dirmi quando sarà disponibile a tutti?

Strano, dovrebbe essere regolarmente scaricabile. Devo sostituire il mysky, ed avrò il sw vecchio, non so se forzare l'agg o aspettare quello in auto. A me l'agg forzato l'aveva fatto correttamente qualche giorno fa, però non mi funziona più bene l'avanzamento e riavvolgimento adesso, non so se è stato per quello, forse meglio aspettare in automatico, anche se il tecnico di sky m'ha detto che il sw è regolarmente on air, strano tu non riesca a scaricarlo.

alberto_64 ha scritto:
anche io non riesco ad aggiornarlo, nemmeno forzandolo. :mad:

Anch'io ieri pomeriggio ho provato a forzare sul mysky di mio fratello che è rientrato dalle ferie ma non ho ottenuto niente, mentre il mio si è aggiornato in automatico la scorsa settimana

La settimana scorsa e il w/e ho provato + volte a lanciare un aggiornamento manuale senza risultato.
Lunedì mattina mi sono svegliato et voila , tutto era a posto... perciò consiglio di nn perderci troppo la testa che tanto arriva quando ne ha voglia :D e nn te lo aspetti

Indietro
Alto Basso