Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro?Burchio ha scritto:i canali dtt possono essere nei preferiti tastoblu
marko-18 ha scritto:Sicuro?
vai su un canale dtt e premi il tasto blu...ForzaBari ha scritto:anche io vorrei sapere come mettere tra i prefereiti alcuni canali del dtt
pietro89 ha scritto:vai su un canale dtt e premi il tasto blu...
dinifra ha scritto:Non so se sia legato all'ultimo aggiornamento ma ieri mi si è ripresentato il pb della sincronia auto in Bari Itner. L'audio risultava anticipato rispetto alle immagini. Nessuno lo ha notato?
dinifra ha scritto:Ma era tanto che non si presentava il pb della sincornia audio, io me lo ricordo circa 3 anni fa quando presi il primo Sky HD della PACE.
Ma che c'entra per creare la lista dei preferiti bisogna andare nel menu ed andare nella gestione canali preferiti.pietro89 ha scritto:vai su un canale dtt e premi il tasto blu...
osucci ha scritto:Ma che c'entra per creare la lista dei preferiti bisogna andare nel menu ed andare nella gestione canali preferiti.
ikyr ha scritto:l'ho gia fatto....sia mercoledi 2 che giovedi 3...poi ho smesso per paura di fondere il decoder...nella speranza che si aggiornasse da solo..