Nuovo aggiornamento sw per decoder HD e MySky HD (dal 31 gennaio 2011)

Forse sono ot... ma si possono rimuovere i canali doppi del dtt?
Cmq dopo l'aggiornamento ho notato un miglioramento nello zapping dei canali (ho un samsung 990n)

Ma adesso praticamente la guida canali del DTT arriva da satellite? cioe' e' sky che la invia? prima la prendeva direttamente dal DTT...
si potra' lanciare una registrazione dal sito di sky?

diciamo che ora il decoder legge anche la tabella per ALCUNI canali, e cioè quelli che non si muoveranno mai da lì.reconline niente almeno per il DTT per i canali sat c'è già da un sacco di tempo

Scusate, adesso nel ddt è possibile utilizzare la funzione "collega serie" e "Autoview"?

Non so se sia legato all'ultimo aggiornamento ma ieri mi si è ripresentato il pb della sincronia auto in Bari Itner. L'audio risultava anticipato rispetto alle immagini. Nessuno lo ha notato?

Ultima modifica:
dinifra ha scritto:
Non so se sia legato all'ultimo aggiornamento ma ieri mi si è ripresentato il pb della sincronia auto in Bari Itner. L'audio risultava anticipato rispetto alle immagini. Nessuno lo ha notato?

si è vero, si notava perchè il rumore del calcio al pallone arrivava prima che il giocatore calciasse ;)

Ma era tanto che non si presentava il pb della sincornia audio, io me lo ricordo circa 3 anni fa quando presi il primo Sky HD della PACE.

dinifra ha scritto:
Ma era tanto che non si presentava il pb della sincornia audio, io me lo ricordo circa 3 anni fa quando presi il primo Sky HD della PACE.

hai provato ad effettuare la calibrazione nel menu audio per sincronizzare audio e video? io non ho ancora provato, appena posso vedo se così si risolve

pietro89 ha scritto:
vai su un canale dtt e premi il tasto blu...
Ma che c'entra per creare la lista dei preferiti bisogna andare nel menu ed andare nella gestione canali preferiti.

osucci ha scritto:
Ma che c'entra per creare la lista dei preferiti bisogna andare nel menu ed andare nella gestione canali preferiti.

infatti. e in tale menu non si possono scegliere i canali del dtt...:mad:

non so quando ma si poteva...infatti il numero dei canali è spostato sulla destra per farci entrare anche un altro numero

infatti, sembra strano che non si possa fare... a meno che dietro non ci sia una "scelta commerciale"...

cmq il mio my sky sd che si doveva aggiornare mrcoledi 2 febbraio non si è ancora aggiornato...però non so da cosa possa dipendere...:eusa_think:

l'ho gia fatto....sia mercoledi 2 che giovedi 3...poi ho smesso per paura di fondere il decoder...nella speranza che si aggiornasse da solo..

ikyr ha scritto:
l'ho gia fatto....sia mercoledi 2 che giovedi 3...poi ho smesso per paura di fondere il decoder...nella speranza che si aggiornasse da solo..

ciao ikyr, in effetti mi pare di capire che l'aggiornamento non è andato più sui mysky sd.
in effetti, nella prima comunicazione che ho letto si faceva riferimento solo ai decoder hd. poi però successivamente nel piano di rilascio ho visto anche i codici dei decoder standard, per cui pensavo fossero compresi.

se ho notizie in merito aggiorno il post.

Indietro
Alto Basso