Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

A breve si aggiorneranno anche gli Sky HD :D

PACE HD

DRIVER: 1.194
S.O.: 1.3LB34
VERIFIER: 3.10.32
EPG: SKY-IT HD 4.0.5k
S.V.: 40.015.0a.

AMSTRAD HD

DRIVER: 700i73
S.V.: 40.005.05.

RASPUTIN ha scritto:
Mi sembra di vedere anche un serpentello.ciao ciao:D:lol:;)
OT

Mi dipiace per te ma stavolta il Pana non centra dato che ho registrato le immagini col DVD recorder e catturato gli screeshoot con WinDVD :eusa_whistle:

E poi ora ho il bollino "Snake Free" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

/OT

ERCOLINO ha scritto:
A breve si aggiorneranno anche gli Sky HD :D

PACE HD

DRIVER: 1.194
S.V.: 40.015.0a.

Questi sono i dati che si dovrebbero rilevare dopo l'aggio ?

Allora il mio è già aggiornato e purtroppo dovrò rassegnarmi a restituirlo e ricevere 1 Amstrad in sostituzione :crybaby2:

SkyHD Amstrad

Quanto a breve?
Oggi ho provato ad aggiornare ma non trova nulla

con il nuovo software il problema principale , lentezza a parte, è il fatto che spesso sulla hdmi si sente solo l'audio. spegnendo ed accendendo si risolve. ma non mi era mai capitato quindi non credo sia una problema del pv60

Dolphin2 ha scritto:
Questi sono i dati che si dovrebbero rilevare dopo l'aggio ?

Allora il mio è già aggiornato e purtroppo dovrò rassegnarmi a restituirlo e ricevere 1 Amstrad in sostituzione :crybaby2:

Si sono i nuovi

Pavelforever ha scritto:
con il nuovo software il problema principale , lentezza a parte, è il fatto che spesso sulla hdmi si sente solo l'audio. spegnendo ed accendendo si risolve. ma non mi era mai capitato quindi non credo sia una problema del pv60

Già, io mi sto decisamente rompendo di queste continue schermate blu all'accensione, senza contare che mi sono trovato anche una registrazione con due ore di screensaver invece del film :mad:

Ma i programmatori SKY hanno fatto scuola alla MS per caso???? :eusa_think:

Perchè ad ogni aggiornamento i bug aumentano invece di diminuire :eusa_wall: :eusa_wall:

cioè lo screen saver entra in funzione quando gli pare...anche vedendo normalmente un film...conviene disattivarlo e stare attenti noi...non c'è da fidarsi di questi software :D

da quello che ho capito lo screensaver non viene disattivato dall'autoview,almeno sulla SCART1 che utilizzo verso il DVD rec :eusa_think:

poi aggiungo io che ho notato lo screesaver anche a skybox spento. meno male che si sta andando verso la riduzione dei consumi limitando gli standby degli apparecchi. ora sappiamo che il nostro sjybox gioca a pacman anche di notte. mica bello... :D

Dolphin2 ha scritto:
..... e purtroppo dovrò rassegnarmi a restituirlo e ricevere 1 Amstrad in sostituzione :crybaby2:

Ti direi che si potrebbe fare cambio col mio Amstrad,ma temo saremmo malcontenti entrambi.Inoltre dovrei prima ripulirlo del grasso delle salsiccie....
(ho aperto un 3D al riguardo...)

purtroppo confermo che anche io qualche problema con il nouvo sw ce l'ho !! :mad:

a) sembra che digerisca con difficoltà i comandi del mio harmony 885 ( i numeri spesso non li capisce .. in particolare lo 0 )

b) sembra che ci sia una "funzione" nuova per cui se la sequenza di numeri che compongono il canale non è di 3 cifre automaticamente ti porta al canale 100..800 a seconda del primo numero della serie digitata .. intendo dire se digito 150 ( next hd) e il mio telecomando riesce a far digerire allo skyhd solo 1 e 5 automaticamente si posiziona su 100 ! :eusa_naughty:

c) capita tropo spesso anche a me la schermata blu via hdmi e l'unica soluzione è
staccara la spina del decoder .. :eusa_wall:

spariti invec i problemi di autenticazioni avuti qualche giorno fa ...

esatto non esiste più il "canale non disponibile" (eccezioni sullo 000 e pochi altri)
se digiti un canale che non esiste ti manda al corrispettivo skyonair

Burchio ha scritto:
esatto non esiste più il "canale non disponibile" (eccezioni sullo 000 e pochi altri)
se digiti un canale che non esiste ti manda al corrispettivo skyonair

se da un lato puo' essere comodo .. usi una sola cifra per posizionarti sullo skyonair che ti serve dall'altra se il telecomando universale "sbaglia" la sequenza di numeri almeno prima stava fermo .. e usciva "canale non disponibile" ora va un po' a c@##o !:mad:

bah

Neofita Sat ha scritto:
Ti direi che si potrebbe fare cambio col mio Amstrad,ma temo saremmo malcontenti entrambi.Inoltre dovrei prima ripulirlo del grasso delle salsiccie....
(ho aperto un 3D al riguardo...)

Pure il Pace scalda ;)

kingjackson ha scritto:
Con il nuovo aggiornamento non posso piu selezionare 576i in hdmi, ma solo 576p e ora i canali sd si vedono una schifezza. Ora mi tocca riattaccare la presa scart in rgb, che tristezza...:crybaby2:

Confermate questa notizia ?

E SE NE LAMENTA SOLTANTO kingjackson ???

Per me sarebbe motivo unico di dare il decoder in pasto alle sue stesse fiamme...

scusa fammi capire: a cosa t serve mettere l'HDMI in 576? :eusa_think:

Amstrad

Scusate.... Qualcuno sa quando aggiorneranno l'AMSTRAD HD?
Grazie!!!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Si aggiornerà anche lui ,un po' di pazienza

Se lo dice Ercolino c'è da fidarsi....
Penso che il ritardo sia dovuto al fatto che sull' Amstrad devono implentare anche la diagnostica per il grado di cottura delle salsiccie...:lol:

Indietro
Alto Basso