Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

bilamour ha scritto:
Ercolino ciao, forse mi sfugge qualcosa, l'aggiornamento del quale si stà qua parlando è quello relativo al nuovo Menu SKY in linea ormai da un mesetto circa o altro ?
Io ho un PACE HD è ho questo update ormai appunto da almeno un mese.
Grazie

i paceHD sono stati tra i primissimi ad avere l'aggio...

si ma in moltissimi casi e visti i numerosi problemi riscontrati...vennero ritirati

bilamour ha scritto:
Ercolino ciao, forse mi sfugge qualcosa, l'aggiornamento del quale si stà qua parlando è quello relativo al nuovo Menu SKY in linea ormai da un mesetto circa o altro ?
Io ho un PACE HD è ho questo update ormai appunto da almeno un mese.
Grazie

Quello dove è stato aggiunto anche il menù diagnostica.

Alcuni si sono aggiornati ,perchè l'aggiornamento avviene per tappe ben precise.

Stamattina ho trovato il mess che il decoder (Pace HD) era stato aggiornato ...... ma è già la 2^ volta e nn ho riscontrato nessuna differenza :eusa_think:

Confermo, però mi sembra che non ci sia più il bug dello schermo blu se si accende il decoder quando il televisore è spento o comunque non sintonizzato sull'ingresso HDMI.
Inoltre forse è anche leggermente più veloce.

Ecco i nuovi dati:
DRIVER: 1.198
S.O.: 1.3LB34
VERIFIER: 3.10.32
EPG: SKY-IT -HD-4.0.5m
S.V.: 40.017.0b.

rmk ha scritto:
Confermo, però mi sembra che non ci sia più il bug dello schermo blu se si accende il decoder quando il televisore è spento o comunque non sintonizzato sull'ingresso HDMI.
Esatto. Anche a me non compare più la schermata blu. Resta però il fatto che la commutazione su HDMI non è automatica; ma questo dipende dalle caratteristiche della funzione. Penso non ci sia rimedio.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

rmk ha scritto:
Inoltre forse è anche leggermente più veloce.

Ecco i nuovi dati:
DRIVER: 1.198
EPG: SKY-IT -HD-4.0.5m
S.V.: 40.017.0b.

A quanto pare hanno fatto una modifica al sw iniziale,è un pace HD il tuo?

Mi sa che è stata rilasciata una patch ;)

I dati del sw di pretest per un gruppo di ricevitori erano

PACE HD

DRIVER: 1.194
EPG: SKY-IT HD 4.0.5k
S.V.: 40.015.0a.

AMSTRAD HD

DRIVER: 700i73
S.V.: 40.005.05.

Dolphin2 ha scritto:
Stamattina ho trovato il mess che il decoder (Pace HD) era stato aggiornato ...... ma è già la 2^ volta e nn ho riscontrato nessuna differenza :eusa_think:

Mi sa che hanno inserito una patch il sw per i pace HD se vedi sopra è cambiato ;)

Ho messo in evidenza un 3d con i dati del nuovo sw,se ci sono ulteriori variazioni magari che riguardano l'Amstrad segnalatelo qui cosi aggiorno l'altro 3d ;)

ERCOLINO ha scritto:
A quanto pare hanno fatto una modifica al sw iniziale,è un pace HD il tuo?
Mi sa che è stata rilasciata una patch ;)
I dati del sw di pretest per un gruppo di ricevitori erano

PACE HD

DRIVER: 1.194
S.V.: 40.015.0a.

AMSTRAD HD

DRIVER: 700i73
S.V.: 40.005.05.
E' un PACE.

I dati sw attuali sono quelli che risultano dal thread in evidenza:

DRIVER: 1.198 (era: 1.194)
S.V.: 40.017.0a (era: 40.015.0a)

Ultima modifica:
Si verificate cosa hanno modificato

La versione EPG è la EPG: SKY-IT HD 4.0.5k oppure la EPG: SKY-IT -HD-4.0.5m come ha scritto Rmk?

Ok quindi è cambiata pure quella,allora ho scritto giusto nell'altro 3d :)

ERCOLINO ha scritto:
è un pace HD il tuo?
Sì è un Pace HD.

Burchio ha scritto:
guardate cosa è "migliorato"
L'unica cosa che ho notato è la risoluzione del bug dello schermo blu se si accende il decoder quando il televisore è spento o comunque non sintonizzato sull'ingresso HDMI e forse il decoder leggermente più veloce, ma forse è una mia impressione.
Persiste il bug dello scorrimento dell'EPG dal banner.

rmk ha scritto:
Persiste il bug dello scorrimento dell'EPG dal banner.
Di cosa si tratta? Io non noto nessuno scorrimento.

Confermo l'eliminazione della necessità di predisporre l'ingresso TV su HDMI prima di accendere il decoder. Sparito completamente anche il cartello "autenticazione fallita" (ma questo molto probabilmente era un problema del SW del televisore, come da me supposto in altro thread).

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Ma per gli Amstrad ancora non si sà nulla?
Per il Pace lo hanno aggornato e addirittura patchato,a questo punto mi conviene fare un cambio tra Amstrad e Pace?

Indietro
Alto Basso