Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

gig60 ha scritto:
riprendo questi post di un po' di tempo fa....

L'aggio è in ritardo sul ritardo ma, a quanto ho letto sulli skyfomag, di protezioni sui canali 800-900 nemmeno l'ombra....:mad:

Ho gia' la mano in tensione pre agonistica per mandargli la disdetta a luglio (contratto in scadenza a settembre):lol: :lol: :lol:

ercolino ci disse che uno dei mtivi dello slittamento era l'aggiunta del parenatal control x i canali 800-900...quindi sono tranquillo

Che fai? Ci metti la pulce nell'orecchio? Te possino... :)

che si azzardino...rimandano un aggiornamneto di + di 4 mesi x questo problema e poi nn lo risolvono...poveracci

Scusate, cos'è questa cosa che tenendo scollegato lo skybox e poi ricollegandolo non si prende più l'aggiornamento? Ho capito bene? Dato che io sono uno di quelli che staccano la spina del mysky perché mi dà anche fastidio quel girare dell'hard disk, vorrei sapere: MA non si aggiorna anche manuale? Io ho sempre fatto così e non è mai successo che non si aggiornasse. Scusate, se per ipotesi, prendessi un nuovo decoder di SKY, uno è obbligato a fare l'aggiornamento manuale, l'antennista m'ha sempre detto così. Non vedo problemi, comunque ditemi pure grazie...;)

mgsat ha scritto:
Scusate, cos'è questa cosa che tenendo scollegato lo skybox e poi ricollegandolo non si prende più l'aggiornamento? Ho capito bene? Dato che io sono uno di quelli che staccano la spina del mysky perché mi dà anche fastidio quel girare dell'hard disk, vorrei sapere: MA non si aggiorna anche manuale? Io ho sempre fatto così e non è mai successo che non si aggiornasse. Scusate, se per ipotesi, prendessi un nuovo decoder di SKY, uno è obbligato a fare l'aggiornamento manuale, l'antennista m'ha sempre detto così. Non vedo problemi, comunque ditemi pure grazie...;)
Certo che si aggiorna anche manualmente :)

alex86 ha scritto:
Certo che si aggiorna anche manualmente :)

Io ho l'Amstrad, già da oggi si può aggiornare manualmente? Oppure bisogna aspettare Aprile? (xke su skylife c'è scritto che è disp da marzo...)

gli aggio si prendono anche in manuale non si sa da quale data saranno rilasciati gli aggio...il periodo è marzo aprile che xò è fatto di 60 giorni

Sicuramente succederà pure a me :)

Ah, se qualcuno fa l'aggiornamento manuale e si accorge che il nuovo software è stato rilasciato, lo comunichi subito qui sul forum! :)

alex86 ha scritto:
Ah, se qualcuno fa l'aggiornamento manuale e si accorge che il nuovo software è stato rilasciato, lo comunichi subito qui sul forum! :)

banale ;)

giancy ha scritto:
Io ho l'Amstrad, già da oggi si può aggiornare manualmente? Oppure bisogna aspettare Aprile? (xke su skylife c'è scritto che è disp da marzo...)

? Non riesco a trovarlo? mi dai il link?

Burchio ha scritto:
mediaset nn può farlo...finchè i suoi canali sono FTA su hotbird noi li potremo prendere...se li toglie si da la zappa sui piedi xkè in italia ci sono parabole orientate solo su HB e invece di togliere auditel a sky(e poi con i prossimi dati scorporati l'auditel nn sarà a sky) lo toglerà a se stessa
:D :D :D lo ha fatto la BBC in inghilterra....... cambiando satellite

mediaset puo' passare su astra codificare in seca e distribuire card in seca3 e dare gratuitamente l'upgrade (la parabola dopo installata diventa proprietario l'abbonato e rimarra sul tetto......:badgrin:

Non è necessario cambiare il software per cambiare la musichetta...Non c'è mica un mangianastri dentro il tuo decoder :D

Indietro
Alto Basso