Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Venerdì sera ho fatto l'aggiornamento manuale del software dello SKYHD Pace e con mia sorpresa ora funziona tutto! Non devo + spegnere e riaccendere per l'autenticazione fallita! e in + c'è l'autodiagnosi del decoder come avvisato, inoltre se si preme il canale 1 si sintonizza automativamente sul canale 100 così succede anche x il 2 x 200 3 x300 4 x400 etc... prevedibili altre novità?

Ah... dimenticavo l'epg è + completa, ha il range temporale di programmazione + lungo anche se trovo la grafica un pò pacchiana... caratteri e icone grosse.. forse per chi ha problemi si vista??

ciao alla prox... e buona settimana! MASSIMO

LordYayo ha scritto:
Se intendi il DD 5.1 a me non si è aggiornato
il samsung normale non 5.1;

sono stati eleiminati 3 codici errore dalla diagnostica e modificato l'epg, altre novità non ne vedo...

Ho appena lanciato l'agg. speriamo bene!!!
Scusa ma ke samsung hai, ha almeno la nuova egp????

Io questa volta non lo tocco per nulla lo SkyBox. Ho tribolato troppo per averne uno funzionante... e devo pregare tutte le sere che nn gli succeda nulla :eusa_wall:

inoltre se si preme il canale 1 si sintonizza automativamente sul canale 100 così succede anche x il 2 x 200 3 x300 4 x400 etc...
Questa è una grande novità. :)

Qualcuno sa quando si aggiorneranno anche i Pace in Standard Definition??:icon_rolleyes:
Anch'io voglio la nuova EPG!!! :icon_bounce:

skyhd pace aggiornato,ora provo con lo skybox pace normale.

Si sa quando verranno aggiornati il pace con 2 slot e il philips?

Mah, io ho uno Skybox HD Pace che ho aggiornato qualche giorno fa e ho una grafica più gradevole, ma anche 2-3 bug qua e la, decoder meno reattivo e nessuna nuova funzione di rilievo.
Insomma... forse è meglio se per il resto dei decoder arrivi ad aprile così che possono correggere questi bug.

volevo segnalare 1 cosa se siete su rai1 e provate ad avanzare canale per canale salta rai2 e rai3 passando direttamente su rete4.

Indietro
Alto Basso