Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Bruce61 ha scritto:
Ho fatto l'aggiornamento del mio Pace 1 slot ma non è cambiato nulla, se per esempio pigio il tasto della prima cifra es. 1 per 100 mi dice "canale non disponibile":icon_rolleyes:
In compenso sono rimasti memorizzati tutti i canali dal 9600 in su compresi Real Madrid Tv e Planeta Sport;)
Secondo me non si è aggiornato.....:icon_rolleyes:

se si aggiorna lo noti

skyman ha scritto:
La grafica dei menu cambiata ....

E' rimasta uguale, quindi direi che non si è aggiornato e allora aspettiamo che arrivi in automatico.
Grazie a tutti.....;)

Io sto provando continuamente a fare l'aggio forzato al Pace 5.1 (che si dice che sia stato aggiornato ad un bel pò di persone) ma nada... Speriamo in dmn!!! Sicuri del decoder spento si? :D

Puoi sempre provar con l'aggiornamento automatico...

Certo che tutti i possessori come me di sky box pace 1 slot

ds250ns.jpg

saranno gli ultimi... quasi fosse una pena da scontar! :sad:

Ultima modifica:
Se non volete scassare lo sky box eviterei di provare ad aggiornarlo ogni 5 minuti.

Aspettate che si aggiorna

Ercolino, una volta aggiornato arriva un messaggio nella posta del decoder, giusto?

Progressive ha scritto:

ds250ns.jpg

questi non sono i pace a 1 slot che diciamo noi...questo è un pace slim che esiste con e senza 5.1

Bruce61 ha scritto:
Ercolino, una volta aggiornato arriva un messaggio nella posta del decoder, giusto?

no. quando accendi ti appare un messaggio a video con scritto che è stato aggiornato

Progressive ha scritto:

ds250ns.jpg

ah menomale so come si chiama il mio decoder:icon_rolleyes: io pensavo fosse solo sky box:icon_rolleyes:

Io Pace 1 slot (non quello in foto indicato da Progressive) nessun aggiornamento nè automatico, nè forzandolo.

Aggiornato forzandolo...PACE slim 5.1 (regala sky)
Grafica semplice e moderna ma non molto pratica., unica cosa positiva e' che i sottotitoli hanno i sfondi neri, era ora...
Bye

ERCOLINO ha scritto:
Se non volete scassare lo sky box eviterei di provare ad aggiornarlo ogni 5 minuti.
Se non sbaglio l'aggiornamento, in fondo, è un riavvio del sistema, ricerca del nuovo software e altro riavvio del sistema: perchè rischia di scassarsi?

massim8 ha scritto:
Scusate ma a qualcuno questo tipo di decoder si è aggiornato perchè a me neanche l'ombra

..neanche a mi suocero si è aggiornato!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso