Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

giag ha scritto:
Ma francamente non capisco tutta questa smania...
Addirittura dover pubblicare marca per marca, modello per modello, la data dell'aggiornamento...
Basta attendere, e tutto si aggiornerà automaticamente

Se avessi un decoder dtt in particolar telesystem... mi capiresti ;)

Esiste qualche screenshot sulla nuova grafica dell'epg?

Ho sentito che le informazioni sul programma in onda saranno a pieno schermo, e non più a metà... si sente almeno l'audio? :crybaby2:

GENS ha scritto:
Esiste qualche screenshot sulla nuova grafica dell'epg?

Ho sentito che le informazioni sul programma in onda saranno a pieno schermo, e non più a metà... si sente almeno l'audio? :crybaby2:

ci sono e si trovano sul forum.
non sono a schermo intero, i caratteri sono + ravvicinati e così c'entra + roba scritta. è semitrasparente e poi se vuoi vedere le immagini non ti leggi certo la trama. mi sembrerebbe complicato far apparire delle info a video senza usare il video

Ragassuoli ma da quello che ho capito ancora non ricevete l'aggiornamento??Sono stato un po' fuori dal forum...sono tornato ieri sera a casa giu a Campobasso per vacnze di pasqua;sfogliando il magazine ho letto dell'aggiornamento ebbene.....l'ho forzato verso le 21.15 e il mio decoder si è aggiornato...ho l'epg aggiornato e tutto il resto, molto gradevole...il mio decoder è un Pace ....ho provato a casa di un mio amico con lo stesso decoder un ora dopo ma nulla a lui non si è aggiornato!
Appena posso vi do ulteriori dettagli..
MA DITEMI SONO UN PRIVILEGIATO??
Oppure ho beccato prorio " l'attimo fuggente" dell'aggiornamento?

aggiornamento philips

ciao ragazzi
ho provato ad aggiornare il mio skybox prodotto da philips ieri sera verso le 21 , ha impiegato circa 10 minuti ma non e cambiato niente :eusa_think:

sonny88 ha scritto:
ciao ragazzi
ho provato ad aggiornare il mio skybox prodotto da philips ieri sera verso le 21 , ha impiegato circa 10 minuti ma non e cambiato niente :eusa_think:

il mio philips si è aggiornato alla fine di marzo con aggio manuale (di notte)
ciao

gli aggiornamenti vengono rilasciati in orari precisi e poi subito tolti. se sei fortnato (o sfortunato) becchi il momento topico e ti si aggiorna. io aspetto quello automatico

Stamattina ho trovato aggiornati i decoder pace 5.1. Non me lo sono ancora studiato bene sto aggiornamento, ma la prima cosa che ho notato è che lo scorrimento dell'epg che prima era una lumaca ora è diventato notevolmente più veloce, quantomeno usando i comandi dal decoder.

Vi tengo aggiornati :icon_cool:

sasa69 ha scritto:
ciao

Il mio philips credo si sia aggiornato da solo.
Ho dato un'occhiata veloce all'aggiornamento ma non ho visto niente di particolarmente interessante.
Per me l'unico vero aggiornamento che ha fatto SKY rimane quello dell'aumento mensile di 2€:mad:

sasa69 ha scritto:
ciao

Philips ????
Ma non si era detto che i Philips erano stati esclusi (o per meglio dire Philips si era autoesclusa...) dall'aggiornamento ???
Sei sicuro che si tratto dell'aggiornamento di cui si parla da tempo (nuova epg, trasparenze ecc.)?
Ercolino, che ne pensi ?

Ciao

Ice

iceman2 ha scritto:
Philips ????
Ma non si era detto che i Philips erano stati esclusi (o per meglio dire Philips si era autoesclusa...) dall'aggiornamento ???
Sei sicuro che si tratto dell'aggiornamento di cui si parla da tempo (nuova epg, trasparenze ecc.)?Ercolino, che ne pensi ?Ciao Ice

ti confermo che il mio Philips si è aggiornato, manualmente ! :D

YODA ha scritto:
ti confermo che il mio Philips si è aggiornato, manualmente ! :D

Beh, questa è una grande notizia ! Le "voci ben informate" avevano sempre detto che Philips non avrebbe partecipato all'aggiornamento...
Che modello hai ? Qualche commento particolare (variazioni di velocità ecc.) ?

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Beh, questa è una grande notizia ! Le "voci ben informate" avevano sempre detto che Philips non avrebbe partecipato all'aggiornamento...
Che modello hai ? Qualche commento particolare (variazioni di velocità ecc.) ?

Ciao,

Ice
Anche il mio Philips si è aggiornato.
Philips non fa più aggiornamenti per il Digitale Terrestre.

Indietro
Alto Basso