Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

nwox ha scritto:
riprovo la domanda... io ho uno skybox che non si è aggiornato.. è molto sottile... con il tasto con le quattro frecce esattamente al centro e la fessura per la tessera sky sulla sinistra.. che decoder è?
Dovrebbe essere un Amstrad, e se lo è avrebbe dovuto aggiornarsi in automatico. Hai provato a forzare l'aggiornamento?

si sono andato sul menù.. ho fatto aggiornamento software ed è venuta fuori una scritta "Aggiornamento in corso...attendere 15 minuti" ho atteso ma non è cambiato niente..

nwox ha scritto:
si sono andato sul menù.. ho fatto aggiornamento software ed è venuta fuori una scritta "Aggiornamento in corso...attendere 15 minuti" ho atteso ma non è cambiato niente..

quella schermata apare sempre. per sapere di che marca è il decoder basta leggere la manifatturiera riportata nel menu apposito

Burchio ha scritto:
...io vorrei che l'aggio arrivasse tanto una epg più lenta del mysky (così come il cambio canale) credo siano impossibili:eusa_wall:
eeeeeehhhhhh non disperarti, quelli di sky sanno sempre come stupire :D:D:D

salvuccio ha scritto:
eeeeeehhhhhh non disperarti, quelli di sky sanno sempre come stupire :D:D:D

tipo che per accedere a mychannel devo inserire un codice a 28 cifre che cambia ogni 10 minuti e che viene comunicato per posta sul decoder...figo nemmeno la CIA

slump1 ha scritto:
Pace 2 slot , problema fastidioso dopo aggiornamento. Se entro in qualsiasi canale interattivo non appena esco dall'interazione il decoder perde tutte le impostazioni tv precedentemente impostate, ad esempio io ho impostato il decoder a tv 16/9 rgb dopo che esco dal canbale sky tg 24 interattivo torna da solo a tv 4/3 pal -.-, spero sia un bug del software oppure è il decoder rotto?

No, tranquillo lo fa anche a me. Ieri ho contattato il call center (area tecnica) e pare che erano al corrente di ciò. Alle 14,30 di oggi mi richiameranno per darmi istruzioni se sostituirlo o aspettare un aggiornamento ulteriore. Cmq io non lo sostituirò e aspetterò il nuovo ed eventuale sw., anche perchè prima dell'aggiornamento andava una meraviglia.

Rab ha scritto:
Non abbiate fretta che ve lo aggiornino, io ho un pace L4 e vi assicuro che è in grossa difficoltà con il nuovo software epg... è diventato lentissimo nel cambiar canale e nel aprire la guida programmi che tra l'altro ogni tanto si impalla cancellando alcuni canali...
Infine come ciliegina sulla torta quando entro in un programma interattivo, uscendo perde tutte le configurazioni riportando al default.... che spettacolo!!!! :mad:

Purtroppo e un problema generale. Leggi il post precedente e ti rendi conto. Traa l'altro altri due miei amici hanno lo stesso problema dell'interattività e la perdita delle configurazioni.

poi mi spiegano x quale cavolo di motivo...ogni aggiornamento invece di aggiornare il precedente...devono ripartire da capo e tutte le volte saltano fuori bug che prima non c'erano

Per i moderatori e tutti gli utenti del forum:

Allora. Puntuali alle 14,30 di oggi mi contattano quelli di Sky e mi informano che effettivamente è un bug del nuovo software (sembra che hanno scoperto l'acqua calda). Sarebbe bene cmq che coloro che hanno simili problemi si facciano sentire via call center e/o e-mail in quanto la mia segnalazione e le altre che eventualmente arriveranno serviranno a sollecitare la sezione tecnica di Sky a provvedere alla risoluzione dei vari problemi createsi con la nuava release, con il lancio di una patch (spero si scriva così) risolutiva.

Un saluto a tutti e buona domenica.

Allora a questo punto spero che blocchino OTA i nuovi sw e se è il caso di fare un bello downgrade per quelli che si sono aggiornati.

io ho un amstrad ... mi si è aggiornato in maniera silente due gg fa ormai...
la prima cosa che ho notato che canale 100 mi diceva assenza di segnale dalla parabola .. l'epg ha una velocità accettabile ...

i problemi che ho riscontrato sono :

molte frequenze non vengono agganciate
quindi se vai in livello segnale da agganciato poco dopo nn agganciato
e credo che i canali che mi danno nessun segnale sia dipeso da questo sganciamento continuo che da quanto ho letto fino ad ora dovrebbe essere
un bug del software

che faccio aspetto magari un patch o una hotfix ? o chiamo e mi debbo fare tutta la trafila per avere il decoder in sostituzione??

altra domanda ma se prendessi MySky è un decoder a se stante giusto ?
quindi mi risparmierei un po di fatica ?

Ancora nulla a me..ma quando?? :icon_rolleyes: :crybaby2:
A questo punto è meglio lasciar il mondo come sta..:evil5:

FASE 2 : SPOSTAMENTO CANALI 9600 E + in 2LNB

Segnalo anche io una carenza grave del nuovo SW. Fatta la ricerca automatica con impianto 2LNB, estratti dalla lista base i canali da vedere, ho accertato due cose: 1") sembra che i canali Astra ora non scompaiano piu' dalla lista base, come avveniva in precedenza. 2") ma e' rimasto un difetto serio e cioe' se si tenta di organizzare in modo personale la lista canali estratti, succede che quando si sceglie un canale per lo spostamento il canale stesso sparisce!!! Quindi una lista personalizzata per nazione o altro criterio non si puo' ottenere, anzi si cancellano i canali "toccati" e si corre il rischio di dover ricominciare da capo. Aspettavo l'aggiornamento definitivo ma.........!!!!!!:D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ma perchè non implementano nel menù IMPIANTO la possibilità di scegliere, una volta selezionato 2LNB, di mettere come 1' satellite ASTRA e come 2' HB?!???!?!?!??! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Raw ha scritto:
ma perchè non implementano nel menù IMPIANTO la possibilità di scegliere, una volta selezionato 2LNB, di mettere come 1' satellite ASTRA e come 2' HB?!???!?!?!??! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

non hanno nessun interesse a rendere lo skybox un decoder capace di fare ciò. lo skybox lo paga sky e gli fa fare quello che vuole...il suo UNICO scopo è far vedere SKY e per gentile concessione anche qualche altro canaletto...se ha voglia...X DECODER SMALIZIATI...FTA FTA FTA FTA FTA

Decoder Sky E Sw Per La Visione Di Canali 9600 E +

A chi segnala carenze della parte del SW relativa ai canali 9600 e + ,Qualcuno obbietta che SKY e' padrone e fa' quello che vuole. Io mi permetto di replicare che puo' anche essere cosi ,ma allora se non vi sono piu' vincoli di norme sul decoder unico, perche' Sky non ha il coraggio di eliminare l'impostazione 2lnb etc....indirizzandoci tutti all'FTA!!!!, ma forse non vuole proprio questo e allora... che si dia una mossa e ..nel suo stesso interesse sistemi il software una volta per tutte. Il data base dei canali liberi sia di HB che di Astra e' migliorato (ma perche' inserire ancora tutti quei doppioni?? ) poi che i canali ASTRA non scompaiano dopo l' estrazione , e infine che si possano sistemare i canali 9600 con la funzione spostamento che attualmente determina la loro sparizione. L'uso dello skybox quale decoder FTA e' COMPLEMENTARE !!! NON RUBA ABBONATI!! anzi li soddisfa di piu'. Che SKY mi legga??? speriamo!!:mad: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso