aldo 32 ha scritto:A chi segnala carenze della parte del SW relativa ai canali 9600 e + ,Qualcuno obbietta che SKY e' padrone e fa' quello che vuole. Io mi permetto di replicare che puo' anche essere cosi ,ma allora se non vi sono piu' vincoli di norme sul decoder unico, perche' Sky non ha il coraggio di eliminare l'impostazione 2lnb etc....indirizzandoci tutti all'FTA!!!!, ma forse non vuole proprio questo e allora... che si dia una mossa e ..nel suo stesso interesse sistemi il software una volta per tutte. Il data base dei canali liberi sia di HB che di Astra e' migliorato (ma perche' inserire ancora tutti quei doppioni?? ) poi che i canali ASTRA non scompaiano dopo l' estrazione , e infine che si possano sistemare i canali 9600 con la funzione spostamento che attualmente determina la loro sparizione. L'uso dello skybox quale decoder FTA e' COMPLEMENTARE !!! NON RUBA ABBONATI!! anzi li soddisfa di piu'. Che SKY mi legga??? speriamo!!![]()
![]()
![]()
io nn ho detto che sky è padrone...ho detto che sky è proprietaria della quasi totalità degli skybox e gli fa fare cosa vuole. sky non è che ha paura dell'FTA (non c'è paragone con la programmazione di sky e poi da quando gli italiani sanno le lingue straniere) non gli interessa far si che i suoi decoder facciano ANCHE da decoder FTA (tanto se lo facesse verreste fuori a dire che sky ha abbattuto pure il mercato degli FTA)
il xkè il problema sia sol di astra da un po' di tempo...non lo so