Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

leo2000 ha scritto:
:mad: :mad: ancora niente aggornamento lo lascio sempre acceso anche di notte mi sa che alla fine scoppiera´ e ´1 PACE con 1 slot ma lo devo veramente lasciarlo acceso anche di notte e a che canale devo sintonizzarlo... 1 grazie a tutti ....CIAOOO

ma mettilo in stand-by che è uguale (e risparmi elettricità e usura del decoder)...quello scritto da tutte le parti di lasciarlo acceso è un idiozia scritta da gente incompetente

Francamente io per sto aggiornamento non smanio, visti i problemi di rallentamento...

Anzi, io a questo punto mi auguro che l'aggiornamento non arrivi proprio.
Almeno finchè non risolvono i problemi che tutti lamentano.
giag ha scritto:
Francamente io per sto aggiornamento non smanio, visti i problemi di rallentamento...

Che il nuovo software avesse dei problemi su alcuni decoder è ormai noto.
Poi io che ho sia un MySky che un Pace 2 slot, qualcosa so.
Oggi però, oltre alla lentezza del cambio canale, altre ai 40 secondi prima di uscire da un'applicazione interattiva (inconcepibile!), oltre a dover spingere due volte il tasto sky per accendere il decoder... oggi anche questa (meno
fastidiosa delle altre) ma anomala... la trasperenza su SkyTG24 non c'è più. E' normale?...

Rab ha scritto:
Ciao a tutti, scusate se vado fuori tema, ma visto che stavate parlando di decoder, volevo chiedere una piccola informazione, io ho da sempre un problema con il decoder pace, ogni volta che entro in una funzione interattiva premendo il tasto verde il decoder mi resetta tutte le impostazioni ripristinando i valori di default, tipo lo schermo 16:9, tipo l'RGB ecc
Ho un decoder di proprietà, quindi non lo posso farlo sostituire in garanzia, volevo chiedere se è un problema risolvibile con qualche accorgimento (tralasciando il non premere il tasto verde :icon_bounce: ) oppure se è un difetto hardware (che per altro non capisco da cosa possa derivare se non dalla poca memoria).
Grazie a tutti.

Questo potrebbe essere anche il mio problema,che ha causato l'allungamento e la deformazione dei lati del mio Tv,proprio domenica durante la visione di una partita su Sky Sport 16:9 si è spento lo skybox,ed una volta resettato le impostazioni erano cambiate impedendomi anche la visione del canale Sky Cinema 16:9,ma cosa ben più grave il mio televisore da allora produce questi effetti permanenti e fastidiosi.

Secondo me questo sw è da sistemare, e probabilmente lo stanno sistemando. Non aggiornate niente manualmente. Sono certo che stanno preparando una versione nuova e giusta. Almeno spero. Dicasi per tutti e tre i dec: skybox, mysky, skyHd. E questo spiegherebbe i ritardi sul ricevimento del sw. In questo forum tantissimi utenti (compreso il sottoscritto) non l'hanno ancora ricevuto. Ci sarà un perché.

mgsat ha scritto:
Secondo me questo sw è da sistemare, e probabilmente lo stanno sistemando. Non aggiornate niente manualmente. Sono certo che stanno preparando una versione nuova e giusta. Almeno spero. Dicasi per tutti e tre i dec: skybox, mysky, skyHd. E questo spiegherebbe i ritardi sul ricevimento del sw. In questo forum tantissimi utenti (compreso il sottoscritto) non l'hanno ancora ricevuto. Ci sarà un perché.

Il fatto che solo alcuni decoder si sono aggiornati c'è.

C'è una precisa procedura a tappe per gli aggiornamenti ;)

Non posso dire altro,comunque ora è tutto fermo ;)

nonmeneviene1 ha scritto:
Neanche a me c'è la trasparenza su SKY TG 24.

Scusate, ma a che serve premere il tasto "i" su SkyTG24???? Cioe', io sono abbonato da 2 anni e mezzo e non mi e' mai venuto in mente di guardare cosa ci fosse scritto. La trama? I sottotitoli? Il cambio lingua?

mhelmerit ha scritto:
Scusate, ma a che serve premere il tasto "i" su SkyTG24???? Cioe', io sono abbonato da 2 anni e mezzo e non mi e' mai venuto in mente di guardare cosa ci fosse scritto. La trama? I sottotitoli? Il cambio lingua?

...si serve a poco... ma più uso il decoder dopo l'aggiornamento più mi accorgo che ci sono un poco di problemi... altro che WIP! Qui sembra di essere alle versioni beta! Comunque quella della trasparenza che va e viene è niente rispetto agli altri difetti!

Matt82 ha scritto:
Che il nuovo software avesse dei problemi su alcuni decoder è ormai noto.
Poi io che ho sia un MySky che un Pace 2 slot, qualcosa so.
Oggi però, oltre alla lentezza del cambio canale, altre ai 40 secondi prima di uscire da un'applicazione interattiva (inconcepibile!), oltre a dover spingere due volte il tasto sky per accendere il decoder... oggi anche questa (meno
fastidiosa delle altre) ma anomala... la trasperenza su SkyTG24 non c'è più. E' normale?...

che cosa stranissima

Secondo me la mancata trasparenza su SkyTg24 dipende dal generatore della sovrimpressione del bollino verde dell'interattività, hai provato a visualizzare le info su un altro canale interattivo?

Comunque sul nuovo SW del MySky non c'è questo problema, mentre su quello del Pace HD non ho ancora avuto modo di controllare.

La trasparenza che a volte non c'è, è capitata pure a me qualche volta (però in genere c'è).
Inoltre sia su SkyTg24 che su SkyInside, in alcuni casi (ma sarà capitato due volte al massimo), una volta sparito il banner informativo non appariva il pallino verde dell'interattività e non riuscivo ad attivarla, costringendomi a cambiar canale e poi a ritornarci.

Altra cosa successa, prima stavo caricando l'interattività di MusicOnSky dal menù interattivi, ma mentre caricava si è resettato il decoder (prima volta che capita). Ho riprovato ma il problema non si presenta più, ora lo carica normalmente.

rmk ha scritto:
Secondo me la mancata trasparenza su SkyTg24 dipende dal generatore della sovrimpressione del bollino verde dell'interattività, hai provato a visualizzare le info su un altro canale interattivo?
Hai trovato la causa del bug.

Ora provando meglio, ho visto che la trasparenza c'è fino a che non viene caricato il bollino verde.
Una volta che il banner scompare, ed esce il bollino, se si preme "OK", oppure "i", il banner non ha più la trasparenza.

rmk ha scritto:

Comunque sul nuovo SW del MySky non c'è questo problema, mentre su quello del Pace HD non ho ancora avuto modo di controllare.
Mi autoquoto per dire che anche sul nuovo SW del Pace HD non c'è questo problema.

Indietro
Alto Basso