Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

aggiornato ora il mio thomson! 10 minuti fa ho acceso il decoder....niente! ho acceso ora.....aggiornato! cmq sembra tutto ok per il momento.

A qst punto penso ke a coloro ke gli si è agg il thomson abbiano beccato i test:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
A me continua a nn aggiornarsi...

penso proprio di si,infatti anche il mio thomson ancora niente.speriamo ke arrivi presto e sia funzionante al 100% qst nuovo software:icon_bounce:

..come ho scritto già altrove, io ieri sera mi sono trovato caricata sullo SkyBox Pace una lista di ALTRI CANALI diversa da quella del giorno prima SENZA FARE ALCUNCHè!:eusa_think:
Peraltro su buona parte di essi (come ad esempio VIVA POLSKA) mi compare la dicitura NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA...:eusa_wall: , malgrado il metodo OSCARRE.....!

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
qualcuno ha beccato l'aggiornamento per il samsung per caso? anche quello test.

THOMSON non aggiornato

allen i ha scritto:
Il mio Thomson si è aggiornato oggi pomeriggio e dopo un po' si è impallato e non voleva più riaccendersi... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=31890
Fossi in voi non sarei così impaziente...

Ti quoto alla Grande!!!

almeno cerco di trarre un fatto positivo dal mancato aggiornamento del mio THOMSON.
Non è che il fatto che sia collegato ad un impianto condominiale crea problemi negli aggio???
Sembra strano che alcuni Thomson si siano aggio e altri no.....in automatico intendo!!!

Sarebbe interessante capire a quanti questo aggiornamento funziona correttamente, per far una sorta di statistica, personalmente sul mio dec come ho già scritto in post precedenti, va che è una schifezza... speravo in questi giorni facessero un ulteriore update ma invece vedo che le versioni dei vari software sono sempre le stesse...

Un altra cosa che mi fa in****are è che la velocità del cambio canale si è rallentata notevolmente, quindi prima per fare zapping premevo il tasto dei programmi con una certa frequenza, adesso se uso la stessa velocità il decoder mi si impalla e mi ritrovo di colpo in un canale a caso, altrimenti devo aspettare almeno 5 secondi per cambiar canale, sembra una stupidata ma provate... da una noia incredibile... per non parlare di tutti gli altri problemi che avevo accennato in precedenza.

ancora il mio thomson con il vekkio software ....dovremmo essere tra gli ultimi:icon_bounce:

Il thomson di mia madre si è aggiornato ieri verso le 18. Ho dovuto spegnerlo un paio di volte perchè su Sky Meteo si impallava. Ora pare tutto risolto è solo leggermente più lento nel cambio canali. Sui miei due Pace (multivision) ancora nulla

Ciao
Ho 2 decoder un thompson e un pace.
La notte scorsa la smart card era nel thompson e stamattina ho visto che si era aggiornato.
Allora ho messo la smart card nel pace ed ho forzato l'aggiornamento software ma non mi ha aggiornato nulla.
Credete che debba aspettare per l'aggiornamento del pace? Sarà una cosa automatica? O dovrò ripetere l'aggiornamento manuale?
Grazie.

B. Pierluigi ha scritto:
Ciao
Ho 2 decoder un thompson e un pace.
La notte scorsa la smart card era nel thompson e stamattina ho visto che si era aggiornato.
Allora ho messo la smart card nel pace ed ho forzato l'aggiornamento software ma non mi ha aggiornato nulla.
Credete che debba aspettare per l'aggiornamento del pace? Sarà una cosa automatica? O dovrò ripetere l'aggiornamento manuale?
Grazie.

sarebbe meglio attendere ke avvenga automaticamente,tanto nn sarà 1 lunga attesa suppongo,specialemnte x i pace...quindi ti conviene avere ancora 1 pò di pazienza ;)

SKY Italia ha scritto:
sarebbe meglio attendere ke avvenga automaticamente,tanto nn sarà 1 lunga attesa suppongo,specialemnte x i pace...quindi ti conviene avere ancora 1 pò di pazienza ;)

Si, si, di pazienza ne ho da vendere, tant'è che non è una cosa che non vedo l'ora di avere (sono, invece, impaziente, tanto per fare un esempio, di vedere il basket day di domani... ahahaha ).
Mi chiedevo se, avendo già ricevuto l'aggiornamento per il thompson, magari non lo fanno per il Pace, dato che la smart card è la stessa.
Cioè, non sò come funziona, ma magari loro hanno scritto che la smart card XXXX (la mia) ha già ricevuto l'aggio e non ne mandano altri per quella smart card. Magari, invece, l'aggiornamento non dipende dalle smart card ma solo dai ricevitori, magari te lo mandano anche se non hai la smart card inserita. Bohh????
Vediamo. Dai

BUON BASKET DAY A TUTTI !!!!!!!!!

i software nn c'entrano nulla con la smart card...
si aggiornano i decoder anche dei non abbonati

Si infatti anche io ho notato che è molto + lento il cambio da un canale all'altro.. speriamo sia un aggiornamento x il verso giusto :D

Indietro
Alto Basso