Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Anche a me è stato aggiornato intorno alle 13:00 di oggi, tutto ok, l'unico problema è il cambio di canale, è un tantino piu' lento, ma non esageratamente, si nota di piu' se si scorre velocemente.

Si è aggiornato un'ora fa anche il mio pace L4(DS432NS) ,dopo metto i nuovi dati della versione sw.

L'aggiornamento dovrebbe essere stato messo OTA per tutti i modelli ;)

Da oggi è aggiornato anche lo SKYbox L9.

Entro la settimana completato tutto il parco SKYbox.

Aggiornato in automatico anche il mio SkyBox Pace DS432NS :)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Si è aggiornato un'ora fa anche il mio pace L4(DS432NS) ,dopo metto i nuovi dati della versione sw.

L'aggiornamento dovrebbe essere stato messo OTA per tutti i modelli ;)

Pace L4(DS432NS)

Versione Hw:AF207
Versione Driver Sw:2.0.51
Versione Sistema Operativo:1.3LB34
Versione Verifier:3.10.32
Versione EPG:4.0.5L
Versione Sw:40.014.0e
Versione Genesis:Release 4.4.28
Versione iEngine:2.7.8

Magari se altri con altri modelli vogliono mettere tutti i dati come li ho messi io,cosi magari apro un 3d e mettiamo le versioni sw modello per modello ;)

Aggiornato stamattina il mio pace L9....tutto ok, il cambio canali è leggermente rallentato, ma è una cosa del tutto trascurabile....Bene l'interattività.

ERCOLINO ha scritto:
Pace L4(DS432NS)

Versione Hw:AF207
Versione Driver Sw:2.0.51
Versione Sw:40.014.0e

Magari se altri con altri modelli vogliono mettere tutti i dati come li ho messi io,cosi magari apro un 3d e mettiamo le versioni sw modello per modello ;)

Up :D

I dati li trovate nel Menù--->diagnostica---->dati ricevitore

mop invalido ha scritto:

e vaiiii da buon ultimi...:mad: :mad: :D
samsung.....ancora nisba...e non conosco nessuno che con questo decoder abbia ricevuto l'aggiornamento neanche forzato.....:doubt:

Ciao a tutti,
oggi intorno alle 11 si è aggiornato in automatico il mio PACE DS432NS. Non ho notato particolari rallentamenti e devo dire che la nuova grafica mi piace molto. Leggendo i vari messaggi di questo post sinceramente ero un po' preoccupato visti i bug riscontrati e invece non solo non ho trovato errori ma, addirittura, c'è stato anche un miglioramento per quanto mi riguarda: fino alla versione software precedente se impostavo l'uscita scart su RGB anziché su PAL quando premevo il tasto "i" o "OK" i banner comparivano deformati e con un contrasto quasi accecante; con la nuova versione questo difetto non è più presente per cui posso godermi la migliore qualità del segnale RGB.

CIAO !!!

mop invalido ha scritto:

fino alle 11.00 di questa mattina nulla; ora appena rientrato a casa e dopo aver letto il tuo post ho acceso il mio L9 ed è comparso il messaggio a video che segnala l'aggiornamento software; finalmente (?) vado a provarlo

Pace L9(DS230NS)

Versione Hw:AF0303
Versione Driver Sw:3.0.29
Versione Sw:40.015.09

Ultima modifica:
Segnalo che sui dati del ricevitore del mio SkyBox, non so dirvi se si tratta dell' L9 ma è il Pace piccolo a 1 slot, la versione EPG è "Sky-IT 4.0.5l"
Ricevuto aggiornamento stamattina, qualcun altro ha questa versione EPG?:icon_rolleyes:

Aggiornamento in automatico trovato all'accensione del decoder alle ore 14.00 circa:

Pace L9(DS230NS)

Versione Hw:AF0304
Versione Driver Sw:3.0.29
Versione Sw:40.015.09

Direi che funziona alla perfezione ;)

L4 è il pace penso grande modello DS432NS mentre L9 è il pace slim modello DS230NS

Bruce61 ha scritto:
Segnalo che sui dati del ricevitore del mio SkyBox, non so dirvi se si tratta dell' L9 ma è il Pace piccolo a 1 slot, la versione EPG è "Sky-IT 4.0.5l"
Ricevuto aggiornamento stamattina, qualcun altro ha questa versione EPG?:icon_rolleyes:
dovrebbe essere lo slim L9 e la versione epg del tuo dec è la stessa da me segnalata nel post precedente al tuo;)

giollo63 ha scritto:
dovrebbe essere lo slim L9 e la versione epg del tuo dec è la stessa da me segnalata nel post precedente al tuo;)

E' vero, è la stessa versione...:icon_redface:

Indietro
Alto Basso