Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si è aggiornato un'ora fa anche il mio pace L4(DS432NS) ,dopo metto i nuovi dati della versione sw.
L'aggiornamento dovrebbe essere stato messo OTA per tutti i modelli![]()
ERCOLINO ha scritto:Pace L4(DS432NS)
Versione Hw:AF207
Versione Driver Sw:2.0.51
Versione Sistema Operativo:1.3LB34
Versione Verifier:3.10.32
Versione EPG:4.0.5L
Versione Sw:40.014.0e
Versione Genesis:Release 4.4.28
Versione iEngine:2.7.8
Magari se altri con altri modelli vogliono mettere tutti i dati come li ho messi io,cosi magari apro un 3d e mettiamo le versioni sw modello per modello![]()
mop invalido ha scritto:Da oggi è aggiornato anche lo SKYbox L9.
Entro la settimana completato tutto il parco SKYbox.
fino alle 11.00 di questa mattina nulla; ora appena rientrato a casa e dopo aver letto il tuo post ho acceso il mio L9 ed è comparso il messaggio a video che segnala l'aggiornamento software; finalmente (?) vado a provarlomop invalido ha scritto:Da oggi è aggiornato anche lo SKYbox L9.
Entro la settimana completato tutto il parco SKYbox.
dovrebbe essere lo slim L9 e la versione epg del tuo dec è la stessa da me segnalata nel post precedente al tuoBruce61 ha scritto:Segnalo che sui dati del ricevitore del mio SkyBox, non so dirvi se si tratta dell' L9 ma è il Pace piccolo a 1 slot, la versione EPG è "Sky-IT 4.0.5l"
Ricevuto aggiornamento stamattina, qualcun altro ha questa versione EPG?![]()
giollo63 ha scritto:dovrebbe essere lo slim L9 e la versione epg del tuo dec è la stessa da me segnalata nel post precedente al tuo![]()