Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulianova ha scritto:Driver: 2.0.40
S.O : 1.3LB20
Verfier: 3.10.25
Epg : Sky-it 3.6c
S.V. : 36.004.0b
Stanotte si é aggiornato, sinora niente problemi
ciao a tutti
lanus ha scritto:Anche per me nessun problema con thomson.
tutto OK molto veloce.
Ti fermi per? tanto o poco?andy83 ha scritto:L'unico problema è che si ti fermi su sky tg24 si impalla e riparte dal 100...è normale?
Provato a fermarmi solo 10 minuti ma tutto ok, non è normale comunque, provato a staccare la spina per un pò immagino?andy83 ha scritto:tanto
Ma il mio è in comodato d'uso nn è di proprietà, voi mi consigliate di farmelo sostituire datoke qst dec. è andato nel dimenticatoio???Burchio ha scritto:vista la politica sky riassumibile in...
ecco a voi gli skybox 5.1
ops i samsung non funzionano a nessuno (o quasi)
ritiriamo l'offerta del 5.1 e cancelliamola dal sito per qualche mese
è natale mettiamo in vendita tutti sti decoder che ormai abbiano pagato, ma che non vanno...essendo di proprietà del cliente non dovremmo rispondere di nulla (o quasi)
mi sa che SE si aggiorneranno saranno gli ultimissimi il 31 aprile(che non esiste)
valkyrie ha scritto:Se non si risolve:
1) Tieni premuto il tasto guida tv sul frontalino, senza mai lasciarlo
2) stacca il cavo di corrente e tienilo scollegato per 15 secondo (sempre tenendo premuto guida tv sul frontalino del decoder)
3) ricollega il cavo di corrente e continua a tenere premuto il tasto guida tv, finchè sul decoder lampeggia il led giallo in corrispondenza della posta.
4) dopo circa 60 secondi riaccendi il decoder con il telecomando
5) buona visione
pare che ora vada e non si impalli +andy83 ha scritto:si già fatto...lo fa su quel canale