Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

aggiornato ieri il mio pace sd del 2004.
l'immagine non mi sembra migliorata e a parte un leggerissimo ritardo nel cambio canali, non ho niente di nuovo da aggiungere ai commenti gia fatti.
ciao a tutti

giulianova ha scritto:
Driver: 2.0.40
S.O : 1.3LB20
Verfier: 3.10.25
Epg : Sky-it 3.6c
S.V. : 36.004.0b

Stanotte si é aggiornato, sinora niente problemi

ciao a tutti

Non è aggiornato l'EPG è ancora la versione 3 ;)

Aggiornato il mio Thomson. :icon_redface:

Tutto ok, o quasi. Cambio canale per me uguale a prima. La Guida è leggermente più lenta (ma di pochissimo), soprattutto usando la GUIDA A-Z.
Gli interattivi da me sono più veloci di prima, soprattutto su Sky TG24. Non ho provato i giochi, ma tanto non li uso mai, quindi...

Visti i precedenti messaggi, temevo il disastro. Per fortuna non ci sono grossi problemi, e la grafica è ottima. :icon_redface:

appena finito anche da me .............che sfiga !!!! dopo aver finito ,NON mi funzionava il telecomando , e manulamente ho dovuto rifare l´aggiornamento del software e dopo 15 min circa e finito e adesso funziona di nuovo ..............:mad: :icon_rolleyes:

abbastanza ok il mio aggiornamento sul thomson,xo sono ancora affezionato al vekkio sw.sembra un po lento nella epg ed ho anche riscontrato un assenza segnale su fox e fox life verso le 19. 20.tutto sommato voto 6.5:icon_bounce:

Il mio DS432NS si è aggiornato oggi pomeriggio, lo avevo spento un quarto d'ora e alla riaccensione è apparso il messaggio che era stato aggiornato;) , comunque per me è solo migliorato, negli interattivi è più veloce a mio parere, nel cambio canale più o meno come prima, c'è l'inganno della schermata blu per mezzo secondo tra un canale e l'altro.
Comunque su sky tg24 il bottone verde appare dopo un due secondi, sia a d entrare che ad uscire, mi sembra buono.

L'unico problema è che si ti fermi su sky tg24 si impalla e riparte dal 100...:icon_rolleyes: è normale?

Burchio ha scritto:
vista la politica sky riassumibile in...

ecco a voi gli skybox 5.1

ops i samsung non funzionano a nessuno (o quasi)

ritiriamo l'offerta del 5.1 e cancelliamola dal sito per qualche mese

è natale mettiamo in vendita tutti sti decoder che ormai abbiano pagato, ma che non vanno...essendo di proprietà del cliente non dovremmo rispondere di nulla (o quasi)

mi sa che SE si aggiorneranno saranno gli ultimissimi il 31 aprile(che non esiste)
Ma il mio è in comodato d'uso nn è di proprietà, voi mi consigliate di farmelo sostituire datoke qst dec. è andato nel dimenticatoio???

Dati aggiornamento thompson

Versione Hw:SE0102
Versione Driver Sw:1.3.519
Versione Sistema Operativo:1.3LB34
Versione Verifier:3.10.32
Versione EPG:4.0.5L
Versione Sw:40.014.0d

ho notato che con il nuovo aggio premendo i tasti 1,2,3, ecc del telecomando lo skybox si sposta sul canale delle centinaia corrispondenti 100,200 300 ecc.

valkyrie ha scritto:
Se non si risolve:
1) Tieni premuto il tasto guida tv sul frontalino, senza mai lasciarlo
2) stacca il cavo di corrente e tienilo scollegato per 15 secondo (sempre tenendo premuto guida tv sul frontalino del decoder)
3) ricollega il cavo di corrente e continua a tenere premuto il tasto guida tv, finchè sul decoder lampeggia il led giallo in corrispondenza della posta.
4) dopo circa 60 secondi riaccendi il decoder con il telecomando
5) buona visione

...questa procedura, nel caso del mio decoder, NON è servita a niente:icon_rolleyes: .Infatti mi ha completamente CANCELLATO la lista degli altri canali.:eusa_wall: ...ho dovuto rifare la ricerca automatica e la memorizzazione.Dopodichè, usando l'interattività di SkyTg24, NUOVA SORPRESA:tutti i canali dal 9600 in poi sono scomparsi di nuovo.......:5eek:
FACCIO NOTARE CHE, PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO DEL MIO PACE SLIM, NON AVEVO QUESTI PROBLEMI!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

premendo il tasto guidatv post reset...lo ha sempre fatto di cancellare la lista

io sul mysky ho provato a mettere i 9600
poi ho fatto partire tutte le interattività, ma i canali erano ancora li
mentre ovviamente premendo guidatv come scritto sopra la lista scompare

Indietro
Alto Basso