Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

Calma ,calma l'unico è stato il Pace HD perchè hanno visto che il sw rilasciato non era perfetto ,quindi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento .

ERCOLINO ha scritto:
Calma ,calma l'unico è stato il Pace HD perchè hanno visto che il sw rilasciato non era perfetto ,quindi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento .

Hanno bisogno degli occhiali per scoprir che anche nei decoder SD il nuovo software è difettato?!

Ma che bello l'aggiornamento :icon_rolleyes:

Dopo quasi 4 anni di onorato servizio il mio Pace ha cominciato a perdere la lista dei canali aggiuntivi dopo l'utilizzo dei servizi interattivi :icon_rolleyes: e io che credevo di essere uno dei pochi fortunati a non avere questo bug. Oltretutto spesso è da eliminare manualmente il banner con il nome del canale.

gli ultimi aggiornamenti fanno schifo su tutti i decoder...orami fioccano pure su mysky

ERCOLINO ha scritto:
Puoi scrivere i dati?

E' un samsung 5.1?
Manifatturiera SAMSUNG
Versione HW 9E0101
Versione sistemma operativo 1.3L834
Versione verifier 3.10.32
Versione EPG SKY-IT 4.0.5m
Vesrione software 40.021.05
Versione genesis release 4.4.28
Versione iengine 2.7.8

si è un 5.1

Grazie,mi sembra che mancano i dati della versione driver dopo la versione hw

sistema operativo dovrebbe essere 1.3LB34

291103 ha scritto:

Dopo quasi 4 anni di onorato servizio il mio Pace ha cominciato a perdere la lista dei canali aggiuntivi dopo l'utilizzo dei servizi interattivi :icon_rolleyes: e io che credevo di essere uno dei pochi fortunati a non avere questo bug. Oltretutto spesso è da eliminare manualmente il banner con il nome del canale.

Stesso problema sul mio Thomson... :sad:

@ mop invalido

Visto il non particolare successo di questa versione di software, che tu sappia, pur senza svelare particolari segreti aziendali, Sky metterà OTA una nuova release o dobbiamo cuccarci questa fino all'aggiornamento per NDS3 ??

ERCOLINO ha scritto:
Grazie,mi sembra che mancano i dati della versione driver dopo la versione hw

sistema operativo dovrebbe essere 1.3LB34
si scusa li ho saltati
Versione driver 1.0.87
con il tipo di carattere, francamente mi è riuscito molto difficile capire se fosse un 8 oppure una B.
figurati per cosi poco.

Potty ha scritto:
Thomson aggiornato, eprom svuotata con metodo "guida tv" e "tasto info", infine reset normale effettuato: riscontro le stesse problematiche lette finora (lentezza epg e navigazione menu, accesso e uscita lenti a contenuti interattivi), ai quali aggiungo quanto successo ieri in occasione della Serie A:

canale calcio, visione normale partita; al primo accesso interattivo (tasto verde), blocco immagine e nessun contenuto interattivo, e all'uscita messaggio d'errore tipo "smartcard non abilitata per il pacchetto calcio"; ho provato alcune volte, con lo stesso risultato; infine, passando da diretta goal sono riuscito ad ottenere il consueto accesso che avevo prima dell'aggiornamento SW.

Qualcun'altro con problemi similari?

Anch'io ho il Thomson e riscontro i tuoi stessi problemi anche se la cosa del tasto verde non mi è successa (ancora ovviamente ;) )

Piuttosto a te ed a chi ha il thomson succede mai che si impalli (nel senso che non risponde più agli impulsi del telecomando) e che si resetti dopo qualche secondo sul canale 100?

..segnalo che ieri sera il mio decoder pace slim si "impallava" quando tentavo di guardare MATCH MUSIC....!!!!:5eek:
Sky..ogni giorno....una novità SPECIFICA per ciascun abbonato!:D

Il Bacco.:happy3:

io ancora nn capisco il perchè del diverso comportamento da canale a canale...ma insomma la codifica nn dovrebbe essere UNA...qui sembra invece di no

Io invece non ho ancora capito una cosa: da marzo ad oggi quanti aggiornamenti sono usciti? 1 o 2? Io avevo aggiornato il decoder un mese e mezzo fa ed era cambiata l'EPG. da allora sono usciti altri aggiornamenti?

291103 ha scritto:

Anche il mio... che schifo!

Un pochino in ritardo, ma ci tengo a dare le mie impressioni sull'aggiornamento del mio L4 (Pace grande, una slot).
Non ho notato particolari alterazioni nella velocità delle operazioni eseguite da telecomando (forse solo il ritorno al funzionamento normale dopo l'uscita dall'interattività che ora impiega un po' di più).
La grafica e le info sul programma in onda mi sembrano più leggibili e gradevoli, anche se c'è la stranezza di leggere "La descrizione dell'evento non è disponibile" per alcuni istanti dopo aver premuto il tasto "i", anche se sui Canali con EPG (SKY, per l'appunto) nel giro di un secondo appare sempre la descrizione del programma in corso.
Riguardo gli altri Canali, son proprio dolori, perché nel mio caso ho notato che dopo un po' di tempo dall'ultima ricerca ha perso persino i dati della lista completa. :mad:

Insomma, non è che ci siamo molto... :eusa_think:

Ultima modifica:
Qualcuno può postare i dati del Pace a 2 slot cosi l'inserisco nell'altro 3d?

Grazie

Indietro
Alto Basso