Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ma tutti i decoder saranno patchati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Calma ,calma l'unico è stato il Pace HD perchè hanno visto che il sw rilasciato non era perfetto ,quindi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento .
Manifatturiera SAMSUNGERCOLINO ha scritto:Puoi scrivere i dati?
E' un samsung 5.1?
291103 ha scritto:Ma che bello l'aggiornamento
Dopo quasi 4 anni di onorato servizio il mio Pace ha cominciato a perdere la lista dei canali aggiuntivi dopo l'utilizzo dei servizi interattivie io che credevo di essere uno dei pochi fortunati a non avere questo bug. Oltretutto spesso è da eliminare manualmente il banner con il nome del canale.
si scusa li ho saltatiERCOLINO ha scritto:Grazie,mi sembra che mancano i dati della versione driver dopo la versione hw
sistema operativo dovrebbe essere 1.3LB34
Potty ha scritto:Thomson aggiornato, eprom svuotata con metodo "guida tv" e "tasto info", infine reset normale effettuato: riscontro le stesse problematiche lette finora (lentezza epg e navigazione menu, accesso e uscita lenti a contenuti interattivi), ai quali aggiungo quanto successo ieri in occasione della Serie A:
canale calcio, visione normale partita; al primo accesso interattivo (tasto verde), blocco immagine e nessun contenuto interattivo, e all'uscita messaggio d'errore tipo "smartcard non abilitata per il pacchetto calcio"; ho provato alcune volte, con lo stesso risultato; infine, passando da diretta goal sono riuscito ad ottenere il consueto accesso che avevo prima dell'aggiornamento SW.
Qualcun'altro con problemi similari?
291103 ha scritto:Ma che bello l'aggiornamento
Dopo quasi 4 anni di onorato servizio il mio Pace ha cominciato a perdere la lista dei canali aggiuntivi dopo l'utilizzo dei servizi interattivie io che credevo di essere uno dei pochi fortunati a non avere questo bug. Oltretutto spesso è da eliminare manualmente il banner con il nome del canale.
NERI73 ha scritto:Ma amstrad HD che è la percora nera![]()
![]()
Domani gli mando disdetta![]()
![]()