dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
quindi è tutto confermato? il 2+1 si pagherà 33€? Allora direi che è giunto il momento (mai fatto in 3-4 anni di abbonamento) di attuare il "piano retention" 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:quindi è tutto confermato? il 2+1 si pagherà 33€? Allora direi che è giunto il momento (mai fatto in 3-4 anni di abbonamento) di attuare il "piano retention"![]()
mi sono dimenticato di togliere il pacchetto musica dalla firma_dan_ ha scritto:beh comunicazione ufficiale non é ancora arrivata, peró sul faidate dice che l'opzione 2+1 costerà 33 euro quindi... ma te non hai un 3+1?! (la firma dice quello)![]()
dangerfamily ha scritto:mi sono dimenticato di togliere il pacchetto musica dalla firma![]()
loris63 ha scritto:Aggiungo inoltre l'insensibilità da parte dell'Azienda.....
loris63 ha scritto:La disdetta annuale per ottenere offerte favorevoli è da sempre stata una scappatoia per aggirare i prezzi di listino, spesso inaccessibili. Ma al momento non c'è retention che tenga, ognuno conosce le proprie possibilità e l'azienda dall'altro verso segue le sue strategie...nulla da eccepire. Il probema è che quando hai un reddito da fascia media, seppur abbastanza buono, un figlio all'Università , incrementi di carburante, ICI,IVA e bolli aumentati, e SKY pensa di dare un altro colpetto alle tariffe ( passaggio del 2+1 da 29 a 34€ , ma non era bloccato ?) cari miei, la disdetta inviata appare inevitabilmente confermata e definitiva. Non mi ritengo Sky dipendente , tutt'altro, ho deciso di rispondere picche a tutte le loro sollecitazioni...400 e più euro/anno le utilizzo diversamente invece di pagarci Sky . Aggiungo inoltre l'insensibilità da parte dell'Azienda che in questo delicatissimo momento di elevata pressione fiscale, sta praticando una strategia nei confronti dei suoi abbonati non so fino a che punto vincente.....mi occupo di economia e qualcosa penso di capirne !
gage ha scritto:Lo dico da interista... sono attulamente abbonato sia a sky calcio sia a premium calcio e il motivo per cui ho disdetto premium è perchè mi sono rotto di pagare 43 euro per vedere perdere l'inter... e se continua così mi sa che tolgo pure sky...![]()
anafasips ha scritto:ciao ragazzi io a fine mese esaurisco l'offerta del 3+2 a 29 euro.
Nel fai da te è indicato solamente un 2chan pack+cinema e mi chiedevo quanto pagherò dal primo gennaio.
Ho fatto la cacchiata di fare il ticket calcio per un anno,altrimenti avrei fatto la disdetta,ma ora no mi conviene,visto che ci butterei quei soldi del ticket.
loris63 ha scritto:Ognuno è libero di fare ciò che crede , sia le Aziende (che siano esse Sky o Mediaset) che gli utenti. Nessuno ha mai messo in discussione nè la qualità del servizio di Sky, nè le logiche aziendali. La mia era una osservazione derivante dal periodaccio attuale, in cui la perdita del potere d'acquisto diminuisce di giorno in giorno. Ebbene, ritengo proprio in questo frangente, dopo la manovra-Monti, molto impopolare proporre aumenti per un bene non essenziale. Non revocherò la disdetta e non accetterò offerte da Sky perchè nel 2012 da qualche parte dovrò comunciare a tagliare e 400 e passa euro risparmiati mi fanno comodo, ognuno fa ciò che ritiene opportuno, ma considero gli aumenti in questa fase piuttosto inopportuni. Tutto qui.
Non ho capito per la modifica scusami..._dan_ ha scritto:Direi 33 euro a meno che non fai downgrade a 1+1 ma se, non sei in scadenza/fai la voce grossa e hai fortuna, devi pagare 10,08 euro per la modifica![]()
quando ci sono degli aumenti e/o variazioni contrattuali da parte di Sky tu puoi disdire entro 30 giorni.anafasips ha scritto:ciao ragazzi io a fine mese esaurisco l'offerta del 3+2 a 29 euro.
Nel fai da te è indicato solamente un 2chan pack+cinema e mi chiedevo quanto pagherò dal primo gennaio.
Ho fatto la cacchiata di fare il ticket calcio per un anno,altrimenti avrei fatto la disdetta,ma ora no mi conviene,visto che ci butterei quei soldi del ticket.
anafasips ha scritto:Non ho capito per la modifica scusami...
Se disdici dovrai pagare le rate rimanenti della tv in unica soluzione. Io mi trovo nella tua stessa situazione, i 3 anni mi scadranno a marzo 2012.hydra60 ha scritto:salve ragazzi un consiglio, abbonato sky 3 anni fa con la promozione del samsung ,11 euro +29 del 2+1 ,ora vi chiedo posso mandare la disdetta a sky e continuare a pagare i 10 euro ,oppure devo pagare le rate rimaste e apettare (mi sembra ottobre 2012) per disdire tutto il pacchetto ?
grazie