Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

semiramis ha scritto:
arrivata ieri per posta (datata 28 Novembre), a voi un estratto: "... a partire dal 17 novembre 2011 per tutti i nuovi clienti la combinazione 2 Channel Pack ... più 1 Sky Pack ... il prezzo di listino è di 33 € mensili anzichè 29 €.
Per te che sei già Cliente e, come avevi richiesto, confermi questa combinazione di abbonamento, l'adeguamento a 33 € mensili avverrà solo a partire dal 1 gennaio 2012".
che fortunello ... :icon_rolleyes:

Va bene che le poste sotto natale sono più lunghe... ma mi rifiuta di credere che una lettera spedita il 28 Novembre non sia ancora arrivata ad oggi presso il mio domicilio, e parliamo di monza non un'isola dispersa nell'atlantico.. secondo me fanno i furbacchioni e questo non mi piace :mad:

ah ovviamente grazie per i dettagli ;)
 
cercano di recuperare margine perso, probabilmente a causa di sbagliate azioni di marketing oltre a cause imputabili alla crisi attuale; peccato! fondamentalmente mi sono sempre trovato bene con sky e con la sua programmazione, ma a questo punto non escludo, che alla naturale scadenza del contratto, andrò a disdire il mio abbonamento ...
 
rvd_88 ha scritto:
secondo me lo schifo non è tanto l'aumento dei prezzi,ma il casino che stanno facendo dal 2008 in poi
prima del 2008 i prezzi erano standard,non c'erano retention e se volevi abbonarti pagavi quello e punto
adesso è diventato un circo prezzi che aumentano ogni 6 mesi,continui cambi di offerte e pacchetti,gente che manda disdetta ogni 6 mesi e sky li premia pure...


pagherei per ritornare al buon vecchio mondo+sport a 32 al mese!!:crybaby2:
solo un "puntino sulla i": l'aumento attuale del 2+1 fa parte dell'aumento di 6 mesi fa che ha riguardato tutte le altre combinazioni...;)

ps: sicuro che non ci fossero repentino prima del 2008? :eusa_think:
 
cheguevara63 ha scritto:
A me non addebiteranno nulla, però ad altri clienti si, a sentir loro
qui sul Forum..:eusa_think:
ho appena chiamato sky e mi hanno detto che per la modifica dei pacchetti bisogna pagare 10€.. qualcuno di voi ha già segnalato l'accaduto ad AGCOM?
 
pietro89 ha scritto:
solo un "puntino sulla i": l'aumento attuale del 2+1 fa parte dell'aumento di 6 mesi fa che ha riguardato tutte le altre combinazioni...;)

ps: sicuro che non ci fossero repentino prima del 2008? :eusa_think:

Caro pietro visto che metti il puntino ricordiamo anche che per tutti gli altri, compresi quelli che hanno solo 2 generi, l'aumento è stato circa (o più) della metà del nostro... :mad:

Inoltre chi è passato da un pacchetto più alto a questo, proprio perchè non era stato aumentato, si è preso la doppia fregatura in caso di downgrade quindi difendili quanto vuoi ma sta volta non hanno scuse :eusa_wall:
 
non è una difesa, ma solo una precisazione, visto che si dice che ci sono aumenti "ogni 6 mesi"...
 
Posso anche sbagliarmi ma, secondo me, avranno una pioggia di disdette.

Siamo in un periodo in cui ci sono aumenti in ogni dove, carburanti, tasse e quant'altro.

Senza Sky, si può vivere benissimo...
 
ago ha scritto:
Posso anche sbagliarmi ma, secondo me, avranno una pioggia di disdette
Come sempre, come tutte le volte che aumentano di 0,01 € il listino mensile, come tutte le volte che non rinnovano un diritto di trasmissione.:icon_rolleyes:
Previsione letta, ri-letta e ri-letta ancora e che puntualmente non si verifica.:eusa_naughty:
E sarà così anche stavolta...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ago ha scritto:
Siamo in un periodo in cui ci sono aumenti in ogni dove, carburanti, tasse e quant'altro.

Senza Sky, si può vivere benissimo...
Si dicevano le stesse, identiche, cose nel 2008, all'arrivo della crisi.:eusa_whistle:
E, da allora, gli abbonati sono aumentati, invece che diminuire:evil5:
Come la mettiamo?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
No, no, per carità... La mia è soltanto una sensazione...

Sicuramente, mi sbaglierò. ;)
 
io sto pensando seriamente di disdire, mi dispiace più che altro perchè mi piacciono i contenuti di sky ma sono offeso profondamente da come vengono trattati i clienti e non mi riferisco solo all'aumento ma a tante altre cose come scarca comunicazione mancanza di numero verde, email non lette o non risposte, fatturazione a ca*** con addebbiti su cc quando pare a loro senza data precisa... insomma la doppia faccia di sky da un lato la magnifica programmazione e i contenuti ottimi dall'altro mr. hide il mostro che non si vede apparentemente ma che salta fuori al momento opportuno...
 
salvopa87 ha scritto:
io sto pensando seriamente di disdire
ok
salvopa87 ha scritto:
mi dispiace più che altro perchè mi piacciono i contenuti di sky
...
ma sono offeso profondamente da come vengono trattati i clienti e non mi riferisco solo all'aumento ma a tante altre cose come scarca comunicazione mancanza di numero verde, email non lette o non risposte
Cioè, fammi capire: ti abboni o meno ad una televisione in base alla presenza di un numero verde o del fatto che leggano o meno le e-mail?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
A me risulta che una televisione dovrebbe offrire una programmazione che non posso trovare nella tv in chiaro. Se trovo ciò (come succede effettivamente), mi abbono e mi fotte sega se gli addetti al call-center non mi sono amici :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Se vado da un panettiere, ci vado perchè il pane che vende è buono, non perchè ha una casella e-mail...:eusa_naughty:
 
Considerando che non c'è la Champions League e il campionato dell'Inter sta andando malaccio quasi quasi passo da 2+1 a 2+0. Poi eventualmente a febbraio upgrade a 1+1. Mi confermate che in questo modo andrei a pagare sempre 29 euro al mese? Non ho intenzione di pagare 39 euro a gennaio.
 
gigio82 ha scritto:
ok

Cioè, fammi capire: ti abboni o meno ad una televisione in base alla presenza di un numero verde o del fatto che leggano o meno le e-mail?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
A me risulta che una televisione dovrebbe offrire una programmazione che non posso trovare nella tv in chiaro. Se trovo ciò (come succede effettivamente), mi abbono e mi fotte sega se gli addetti al call-center non mi sono amici :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Se vado da un panettiere, ci vado perchè il pane che vende è buono, non perchè ha una casella e-mail...:eusa_naughty:
se ti si rompe il decoder e ti fanno sbattere a telefonate spendendo 20 e più euro per chi come me non ha un fisso e magari poi ti risponde un operatore in india che a stento parla italiano ti rode un pò... questa non è professionalità, se vendi un servizio devi garantirne sì la fruizione ai clienti ma devi anche assisterli al 100% nelle loro necessità senza fregartene altrimenti non tornano più...
 
la finiamo con questo razzismo? Oramai molti call center sono all'estero ma non per questo sono migliori/peggiori di quelli italiani. Anche quelli nostrani sono mal gestiti, con una formazione professionale nulla e con i lavoratori sottopagati.

Poi ci stupiamo dei pazzi che ammazzano i senegalesi per strada e delle pagine Facebook antisemite che hanno (in meno di 24 ore) già 2.500 followers.

Scusate l'OT.
 
salvopa87 ha scritto:
se ti si rompe il decoder e ti fanno sbattere a telefonate spendendo 20 e più euro per chi come me non ha un fisso e magari poi ti risponde un operatore in india che a stento parla italiano ti rode un pò...
questa non è professionalità, se vendi un servizio devi garantirne sì la fruizione ai clienti ma devi anche assisterli al 100% nelle loro necessità senza fregartene altrimenti non tornano più...
Quando mi si è rotto il Multivision, ho dovuto fare una sola chiamata (e breve, per giunta), per avere le dritte per andare in uno Skycenter e sostituirlo a costo zero nel giro di 24 ore.:evil5:
Ma sarò stato fortunato io, evidentemente...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
dangerfamily ha scritto:
la finiamo con questo razzismo? Oramai molti call center sono all'estero ma non per questo sono migliori/peggiori di quelli italiani. Anche quelli nostrani sono mal gestiti, con una formazione professionale nulla e con i lavoratori sottopagati.

Poi ci stupiamo dei pazzi che ammazzano i senegalesi per strada e delle pagine Facebook antisemite che hanno (in meno di 24 ore) già 2.500 followers.

Scusate l'OT.

il mio non è razzismo anzi... chiedo scusa se ho fatto trapelare quello... era solo una mia opinione sulla gestione del call center di sky (unica società che contatto ad utilizzare call center all'estero)
 
gigio82 ha scritto:
Quando mi si è rotto il Multivision, ho dovuto fare una sola chiamata (e breve, per giunta), per avere le dritte per andare in uno Skycenter e sostituirlo a costo zero nel giro di 24 ore.:evil5:
Ma sarò stato fortunato io, evidentemente...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

esatto è questione di fortuna ho cambiato 3 decoder in un anno causa disco rotto e blocco e in due casi su tre ho dovuto chiamare un paio di volte...
 
mutaforme ha scritto:
Considerando che non c'è la Champions League e il campionato dell'Inter sta andando malaccio quasi quasi passo da 2+1 a 2+0. Poi eventualmente a febbraio upgrade a 1+1. Mi confermate che in questo modo andrei a pagare sempre 29 euro al mese? Non ho intenzione di pagare 39 euro a gennaio.

Sì, ma considera che ogni variazione costa 10 euro, quindi non so alla fine quanto ti convenga.
Sono costi pensati proprio per evitare che i clienti scelgano la strada che vorresti prendere tu. :badgrin:
 
Premesso che al momento non mi è arrivata alcuna comunicazione, la mia disdetta è sicura al 100%.

l'unico dubbio che mi rimane è: essendo l'aumento pari a 4 euro e quindi superiore a inflazione, 10% dell'abbonamento ecc. ecc., posso disdire senza penali con decorrenza dal 31.01.2012?

grazie
ciao
 
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