Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

spaeter ha scritto:
Premesso che al momento non mi è arrivata alcuna comunicazione, la mia disdetta è sicura al 100%.

l'unico dubbio che mi rimane è: essendo l'aumento pari a 4 euro e quindi superiore a inflazione, 10% dell'abbonamento ecc. ecc., posso disdire senza penali con decorrenza dal 31.01.2012?

grazie
ciao
assolutamente si. E vedrai che faranno di tutto (leggi sconti) per farti rimanere...

Chihuahua ha scritto:
Sì, ma considera che ogni variazione costa 10 euro, quindi non so alla fine quanto ti convenga.
Sono costi pensati proprio per evitare che i clienti scelgano la strada che vorresti prendere tu. :badgrin:

Si ma se ho capito bene si può fare massimo una variazione al mese, per cui io farei subito il passaggio a 2+0. In fattura quindi pago 19+10=29.

Tra un mese faccio il passaggio da 2+0 a 1+1 pagando ancora 29 euro in fattura perché l'upgrade è gratuito (almeno che io sappia!).

In pratica perdo un mese di sport ma non m ifregano i soldi.

ps la lettera se non raccomandata ha qualche valore? A mio avviso è carta straccia.

Scusate, ma a me a tutt'oggi non è arrivato niente di scritto e nemmeno nel fai da te del sito risultano aumenti.
Cosa c'è che non va?
Come faccio a dare disdetta di una cosa di cui non sono ufficialmente a conoscenza?
Grazie in anticipo ...

alfie64 ha scritto:
Scusate, ma a me a tutt'oggi non è arrivato niente di scritto e nemmeno nel fai da te del sito risultano aumenti.
Cosa c'è che non va?
Come faccio a dare disdetta di una cosa di cui non sono ufficialmente a conoscenza?
Grazie in anticipo ...
nemmeno a me nessun messaggio o mail su aumento del mio pacchetto 2+1

Ho contattato sky per la disdetta e mi hanno richiamato offrendo un ticket a scelta tra calcio e cinema a 29 euro per 4 mesi. Mi sono riservato di pensarci fino a domani, comunque nulla che faccia scendere il prezzo dai 33 euro :mad:

mutaforme ha scritto:
Ho contattato sky per la disdetta e mi hanno richiamato offrendo un ticket a scelta tra calcio e cinema a 29 euro per 4 mesi. Mi sono riservato di pensarci fino a domani, comunque nulla che faccia scendere il prezzo dai 33 euro :mad:

Scusa la curiosità:

Dopo quanto tempo ti hanno richiamato?
Eri prossimo alla data di scadenza o ti mancava ancora molto?

mutaforme ha scritto:
Si ma se ho capito bene si può fare massimo una variazione al mese, per cui io farei subito il passaggio a 2+0. In fattura quindi pago 19+10=29.

Tra un mese faccio il passaggio da 2+0 a 1+1 pagando ancora 29 euro in fattura perché l'upgrade è gratuito (almeno che io sappia!).

In pratica perdo un mese di sport ma non m ifregano i soldi.

ps la lettera se non raccomandata ha qualche valore? A mio avviso è carta straccia.

Un tempo era gratuita una variazione all'anno, ma oggi con la crisi Sky cerca di far cassa dove può.
Se è la tua prima richiesta è possibile (prega e spera!!) che una variazione non ti venga addebitata, ma le successive le paghi di sicuro.

alfie64 ha scritto:
Cosa c'è che non va?
Grazie in anticipo ...

Proprio questa mattina ho ricevuto una lettera da Sky dove mi informano dell'aumento dei 4 euro al mese a partire dal 1 Gennaio 2011.
La cosa è più che ufficiale...purtroppo.....
Come facciamo a farci "fregare" in questo modo..??
E dire che in giro ci sono pubblicità che gridano ai vantaggi di Sky..anche nel prezzo! Mah..:doubt:

Chihuahua ha scritto:
Scusa la curiosità:

Dopo quanto tempo ti hanno richiamato?
Eri prossimo alla data di scadenza o ti mancava ancora molto?

Mi hanno richiamato dopo 5 minuti chiedendomi se avevo interesse a sapere se c'era qualcosa...:D

La proposta è stata ticket a scelta a 29.90 per 4 mesi, senza ulteriori vincoli. Non un'offertona però tutto sommato non male (in pratica si paga circa 40 euro il 2+2 per 4 mesi).

Alla fine ho accettato il Ticket calcio, anche se l'Inter non va non ho saputo resistere.

Per quanto riguarda la scadenza dell'abbonamento: 1 maggio 2012...quindi secondo me lo offrono a tutti voi se provate.

Scaduto il ticket mi farò risentire e giunto a scadenza passerò sicuramente ad un pacchetto di costo inferiore (non guardo mai i documentari)

Ultima modifica:
Ragazzi gentilmente mi linkereste un modello di disdetta (ho cercato ma non ho trovato) precompilato da qualcuno.
Ringrazio anticipatamente!

spiegatemi

Io appena arriva la lettera del 10% di aumento volevo disdire ma la mia domanda e questa , sul contratto leggo che se sky aumenta piu del 10 io posso fare disdetta immediatamente entro trenta giorni , quindi se mando disdetta oggi il 31 dicembre si chiude il contratto o si va come al solito il mese seguente quindi il 31 gennaio? grazie mille a tutti

Qualcuno potrebbe pubblicare la lettera (ovviamente oscurando i propri dati) in modo tale da poter telefonare o disdettare senza aspettare ulteriormente?

Domanda: attualmente ho un 2+1 ( intrattenimento+doc+ CINEMA) e associato ho il tiket calcio sino a fine campionato. Eventualmente per continuare a pagare 29 euro al mese, posso togliere documentari, giusto? però non è che si creano problemi per il ticket calcio? .. quando lo feci a settembre era necessario un 2+1, ma ora hanno dato la possibilità di avere anche 1+1 e vorrei usufruire di questa possibilità.

Grazie

mutaforme ha scritto:
La proposta è stata ticket a scelta a 29.90 per 4 mesi, senza ulteriori vincoli. Non un'offertona però tutto sommato non male (in pratica si paga circa 40 euro il 2+2 per 4 mesi).

Alla fine ho accettato il Ticket calcio, anche se l'Inter non va non ho saputo resistere.

Per quanto riguarda la scadenza dell'abbonamento: 1 maggio 2012...quindi secondo me lo offrono a tutti voi se provate.

Per me invece l'unica promo disponibile era un mese gratis di un pack aggiuntivo e poi a listino (la stessa offerta disponibile sul faidate). Ovviamente ho rifiutato.

Preparo la disdetta.
Qualcuno conosce l'indirizzo postale preciso? (tempo fa leggevo una lunga discussione relativa al CAP, che non riesco a trovare più).

Grazie.

Io invece non faccio nulla,adesso si entra nella fase clou del campionato con la juve prima e non posso fare casini con sti dementi da quattro soldi (i casini sono relativi al ticket incompatbile con 1+1 mi sembra di aver letto),senza dimenticare le olimpiadi a giugno.
Quindi pago questi 30 euri in più fino a luglio e poi mando una bella disdettona e resto con sky solo per 3+2 per 12 mesi a 29 euro o 2+1 a 19 euro per 12 mesi più ticket calcio scontato a 59!!
Se non arrivano queste proposte vado di prepagata su ebay,per un anno ho visto che un 2+1 ti costa 180 euro,meno di 15 euro mensili con HD attivo:5eek:

gage ha scritto:
Qualcuno potrebbe pubblicare la lettera (ovviamente oscurando i propri dati) in modo tale da poter telefonare o disdettare senza aspettare ulteriormente?

straQUOTE
sarebbe un servizio assai utile

arrovata la letterina di babbo natale anche a me!!

da 29 euro a 33!!

potevano fare un contentino tipo un pacchetto omaggio 2 mesi che kaiser!

Ripensandoci...visto che ho preso il ticket calcio ma senza vincoli...posso fare downgrade a 2+0 tenendo il ticket? :D

Ragazzi ho una domanda,se io voglio togliere due channel pack alla scadenza naturale del mio contratto come devo fare?
Basta telefonare a Sky o bisogna fare una raccomandata per non pagare i 10 euro (a channel pack) dei pacchetti tolti?
Grazie;)

Indietro
Alto Basso