Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ho una domanda,se io voglio togliere due channel pack alla scadenza naturale del mio contratto come devo fare?
Basta telefonare a Sky o bisogna fare una raccomandata per non pagare i 10 euro (a channel pack) dei pacchetti tolti?
Grazie;)

basta un'email al contatta sky cosí é gratis ;) :D

mutaforme ha scritto:
Ripensandoci...visto che ho preso il ticket calcio ma senza vincoli...posso fare downgrade a 2+0 tenendo il ticket? :D
Penso di si.
Io ho un 2+0+tiket.
P.s.io pero' avevo downgradato a scadenza di contratto (quasi me lo sentivo che 'sti qua ci bastonavano :) )

arrivata la lettera dell'aumento, da 29 a 33€ con in regalo 1 mese di pack sport per tutto gennaio (che offertona:eusa_wall: ), credo che se continueranno così non andranno avanti per molto:mad:

oggi mi è arrivata la lettera da parte di SKY, aumento, da 29 a 33€ con in regalo 1 mese di pack cinema per tutto gennaio,poi visto che sono molto ma molto gentili mi offrono aggiungo cinema più un channel pack con SOLI 6.40€ per i primi 6 mesi

SKY sei troppo buona:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

memento80 ha scritto:
oggi mi è arrivata la lettera da parte di SKY, aumento, da 29 a 33€ con in regalo 1 mese di pack cinema per tutto gennaio,poi visto che sono molto ma molto gentili mi offrono aggiungo cinema più un channel pack con SOLI 6.40€ per i primi 6 mesi

SKY sei troppo buona:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
oggi ho ricevuto la lettera anch'io,ho telefonato al call center e visto che non sono stato avvertito nei tempi corretti da regolamento per l'aumento sono riuscito a spuntare il downgrade gratuito da 33 a 29 dal 1 gennaio(almeno così mi ha garantito il ragazzo al telefono).
avevo ricevuto anch'io la tua offerta ed ho rifiutato

fedetrespi ha scritto:
oggi ho ricevuto la lettera anch'io,ho telefonato al call center e visto che non sono stato avvertito nei tempi corretti da regolamento per l'aumento sono riuscito a spuntare il downgrade gratuito da 33 a 29 dal 1 gennaio(almeno così mi ha garantito il ragazzo al telefono).
avevo ricevuto anch'io la tua offerta ed ho rifiutato
mi spieghi cosa hai ottenuto? e per quanto tempo?

Beati voi che almeno l'avete ricevuta la lettera e sapete di che morte dovete morire... io invece a tutt'oggi venerdì 16/12/11 non ho ancora ricevuto nulla.
Considerando che la posta da me non consegna il sabato, se anche dovesse arrivarmi lunedì mancherebbero solo 13 giorni all'aumento ... vi pare una cosa accettabile?

Qualcuno può postare una scansione della lettera per piacere?
Arriva per posta ordinaria di poste italiane o tnt?

Nenche io ho ricevuto nulla ad oggi...
Ho un 2+1 con Ticket calcio, ho chiamato giorno 6 dicembre
per effettuare la variazione, allora l'operatrice mi disse che era
tutto a posto, non pagavo i 10 euro di downgrade, e il mio
Ticket era salvo anche con l'1+1..chiamo stasera per avere
certezze ma non risulta nulla di quanto l'operatrice mi aveva
detto...risulta solo che ho chiamato...:D
Adesso, 4 operatori mi hanno dato 4 differenti letture del mio
prossimo downgrade ( operatori italiani al 100% :D ), uno mi ha
detto che non posso farlo, perchè lo si fa a scadenza di contratto..
La seconda, lo posso fare.. però perderei il Ticket calcio...
Il terzo, quello più disponibile, downgrade gratuito, sconto
sull'abbonamento 1+1, o in alternativa dei mesi gratis del pacchetto
mancante..purtroppo sul più bello cade la linea..!!!...:mad:
Il quarto in evidente difficolta smentisce tutti e tutto, alla fine
esasperato mi passa l'uffico disdette..:lol:...ma siccome la fila
è lunga mi dice di richiamare più tardi...richiamo altra lunga attesa,
è alla fine mi dicono che mi ricontatteranno loro...:D
Stò aspettando la loro chiamata....:crybaby2:

memento80 ha scritto:
mi spieghi cosa hai ottenuto? e per quanto tempo?
Ho ottenuto(se cosi' sarà )di non pagare il downgrade....e pagare dal 1gennaio sempre29euro...
Avevano anche a me proposto 6 mesi a 39 euro aggiungendo cinema e un altro mini pack ma ho rifiutato

gage ha scritto:
Beati voi che almeno l'avete ricevuta la lettera e sapete di che morte dovete morire... io invece a tutt'oggi venerdì 16/12/11 non ho ancora ricevuto nulla.
Considerando che la posta da me non consegna il sabato, se anche dovesse arrivarmi lunedì mancherebbero solo 13 giorni all'aumento ... vi pare una cosa accettabile?

Qualcuno può postare una scansione della lettera per piacere?
Arriva per posta ordinaria di poste italiane o tnt?
La lettera arriva per posta ordinaria...non l'ho scrannerizzata perché penso di non essere in grado....
Il riassunto della lettera e':
Aumento del 2+1 a 33euro
1 mese di cinema in regalo dal 1 al 30 gennaio con disattivazione automatica
Possibilita' con 6e40 in piu' di aggiungere cinema e un mini pack per un totale di 39euro per sei mesi e poi a listino(che e' anche quello che ti offrono telefonicamente)

anche a me non é arrivato ancora mah, per ora ho richiesto downgrade a fine gennaio (scadenza del mio contratto quindi gratis) e da quanto mi hanno risposto via mail in modo molto ermetico per il ticket non dovrebbero esserci problemi, se no li ribalto :icon_twisted:

C'é da dire che oggi mi é arrivata una lettera wind con data 30 novembre ... fanno proprio pena le nostre poste

Comunque l'offerta non mi sembra cosí malvagia alla fine con circa 44 euro di media si hanno 12 mesi di 3+2 certo non é conveniente come una retention, ma magari un pensierino ce lo faccio... se arriva sta benedetta lettera!

Ultima modifica:
Ragazzi io non ne posso più......questi incopetenti del
Call Center mi stanno facendo in****are...non c'è modo
di venirne capo,hanno in testa solo una cosa, incassare
soldi con mezzucci viscidi..molto viscidi....non mi fanno
fare il downgrade nemmeno pagando...in un modo o in un altro
sti accattoni si devono fregare questi 4 euro di aumento almeno
per il mese di gennaio...perchè se continuano così, a febbraio
gli sbatto la porta in faccia.....non so a che santo votarmi o
a che numero chiamare...sono allibito...:mad:

cheguevara63 ha scritto:

hai provato via email? A quello mi hanno risposto nel giro di qualche ora confermandomelo.

memento80 ha scritto:

:
novità
mandata mail a sky alle 17.41 dicendo :"ho ricevuto oggi la lettera che mi comunica che dal 1 gennaio 2012 il costo del mio abbonamento passa dai 29 a 33 al mese!!visto che per legge mi dovete comunicare 30 giorni prima un'eventuale aumento vorrei delucidazioni oppure ottenere una rescissione contrattuale senza penali. Aspetto vostre comunicazioni "
alle ore 20.51 la risposta di sky è:- Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.

poi comunicherò quello che mi hanno detto!!

vediamo che si inventano... io svariati giorni fa ho scritto un'email un pó inquisitoria parlando anche di quello ma per ora nessuna risposta, e inizio a pensare che mai lo faranno...

disdetta ... qual è il cap?

Anche a me è arrivata oggi la letterina di Sky, ma come si fa ad aumentare 4 euro in tempo di crisi mi chiedo??? Io ho attivato l'abbonamento il 16/10/2010, però vedo che come scadenza naturale ha 01/11/2012 premetto che ho mysky HD cinema + 2 pacchetti e pago 29 euro. A parte che la lettera è arrivata solo oggi, ma datata 28 novembre... io mi chiedo ma dove è stata tutto questo tempo? Adesso mi stavo informando perché ho intenzione di mandare la disdetta, visto che l'aumento è più del 10%. Sapete se ci sono penali? C'è una postilla scritta in caratteri microscopici dove si dice che si può esercitare la facoltà di recesso...

Allora mi sono letto le condizioni aggiornate è trovo la differenza dei cap:

al punto 4.4 il cap è 20141
al punto 4.6 il cap è 20130

qual'è quello valido? magari invio la raccomandata al 20141 e non l'accettano perchè c'è scritto quello vecchio 20130?

Chi mi aiuta?

grazie

"4.4 L’Abbonato che abbia stipulato il contratto di abbonamento fuori dai locali commerciali o a distanza potrà recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi dalla sottoscrizione dello stesso, inviando una raccomandata A/R all’indirizzo: Sky Italia srl, Casella Postale 13057 – 20141 Milano, fatto salvo il caso in cui sia stato già eseguito il Servizio di Installazione; tale diritto, nei casi in cui è riconosciuto, è indicato nella Richiesta di Abbonamento. Si applicherà quanto previsto al successivo art. 7.10."

"4.6 L’Abbonato avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato in caso di aumento del Canone di Abbonamento superiore al 10% inviando a Sky, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di aumento, una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Casella Postale 13057 – 20130 Milano. Si applicherà quanto previsto al successivo art. 7.10. Qualora l'Abbonato non eserciti il diritto di recesso nei modi e termini sopra indicati, le nuove condizioni si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra menzionato.
Qualora l’aumento, superiore al 10%, riguardi i canoni di abbonamento ai Servizi e/o Prodotti Opzionali, l’Abbonato potrà recedere dai singoli servizi secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali."

cheguevara63 ha scritto:

Contesta questa cosa e di che vuoi fare disdetta, oppure manda un fax con scritto che vuoi fare disdetta avvalendoti della legge bersani, e poi chiamali, ti chiederanno loro se vuoi togliere qualcosa.

La mia raccomandata è arrivata con il CAP 20141 e ha impiegato circa 10 giorni. Per restare nel tema del 3D, ho disdetto dopo una promo in ret. che scade il 31 gennaio,( 4+1 a 25 euro/mese per 6 mesi , che dal 1 febbraio sarebbe andata a listino) mi hanno comunicato che pagherò solo 11 euro sec.L. Bersani. Mi sono preso la briga di confrontare i listini del 2008 con quelli che saranno dal 1 gennaio. Ebbene: l'aumento medio è superiore al 25 % . Mi chiedo: 1) E' questo il momento adatto per chiedere soldi agli utenti sui quali ricadrà anche l'aumento IVA al 23% da settembre ? 2) Ma i nostri stipendi/introiti sono aumentati dal 2008 del 25 % ? Ciao Sky, io con 400 euro/anno ci faccio qualcos'altro....da un abbonato dal lontano 2003 !

MildredSky ha scritto:
Contesta questa cosa e di che vuoi fare disdetta, oppure manda un fax con scritto che vuoi fare disdetta avvalendoti della legge bersani, e poi chiamali, ti chiederanno loro se vuoi togliere qualcosa.
Dei fax non glie ne frega una cippa, ci ho provato anch'io, vogliono la raccomandata che secondo loo è un deterrente per far desistere l'utente. Di contro si sono beccati una multa di oltre 300 mila euro dall'Agcom per aver fatto i furbi, continuando a fatturare dopo disdetta in quanto la stessa o non era arrivata nei tempi o non era stata fatta secondo l'articolo 11. Io mi tiro fuori, non sono sky dipendente, ma tenete duro e ricorrete a chi di dovere...ripeto: è immorale in questa fase economica chiedere aumenti !!!!

disdetta

oggi, sopo oltre 2 ore e mezza di fila e sistemi postali bloccati sono riuscito a mandare la disdetta.....

Indietro
Alto Basso