Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

A me è arrivata ieri la "famosa" letterina, stesse caratteristiche di tutti con pacco cinema in regalo a Gennaio.
Alla fine ho fatto due conti e ho deciso di accettare, sto ancora aspettando conferma, "l'offerta" del 3+2 a circa 44 euro di media su 12 mesi. Almeno sono sicuro che non avrò problemi con il ticket calcio, mi vedrò le olimpiadi e il prossimo anno mi accontenterò del pacco sport (tanto l'inter la fanno vedere abbastanza spesso). Se il prossimo anno la situazione non sarà migliorata, no nuovi canali hd no anytimeplus ecc., farò disdetta per tempo tanto non avrò più problemi di ticket attivi che mi legano ;)

Io leggendo l'offerta comunque l'ho intesa che si ha uno sconto di 10 euro per 6 mesi e se si fa downgrade prima dei sei mesi si perde lo sconto. Dopo i 6 mesi in caso di downgrade viene riconosciuto un rimborso di 10,08 euro, ovvero non si paga. Non mi pare si faccia riferimento a rimborso sconto in caso di downgrade (che non penso farò comunque) :D

Non ho ancora ricevuto la lettera e nella fattura di dicembre non si menziona l'aumento :icon_rolleyes:

dangerfamily ha scritto:
ma che ragionamento è? Ci hanno promesso (con millemila spot) quei canali, perché non dovrebbero darceli?

non è un ragionamento ho detto che anche con 50 canali promessi l'aumento è sempre un aumento e nessuno avrebbe fatto salti di gioia...

sta cosa di graziare i 2+1 prima...per bastonarli dopo...è una gran caxata

mutaforme ha scritto:
Non ho ancora ricevuto la lettera e nella fattura di dicembre non si menziona l'aumento :icon_rolleyes:

Io riesco a vedere la fattura di dicembre e non c'è nessun riferimento all'aumento, penso abbiano mandato solo la lettera che ti arriverà (poste permettendo) ;)

secondo voi quanto tempo aspetteranno prima di aumentare anche la nuova combinazione da € 19.00 al mese (2 generi)?
Per me poco...2 mesi?

Mi è arrivata la lettera, ho 2+1 e voglio disdire. Mi riabbonerò da nuova cliente più avanti e cosi avrò pure il my sky e sconti vari. Volevo chiedere per approfittare della clausola della disdetta gratuita pare sia possibile entro un mese dalla comunicazione e poi loro considerano l'arrivo della raccomandata e non la spedizione. Ma se questa comunicazione arriva ora e la loro data scritta nella lettera (ma non c'è nessun timbro postale) è fine novembre vuol dire che questi signori non ti danno nemmeno il tempo per farla e se la cantano e se la suonano in questo modo?

-steve- ha scritto:
secondo voi quanto tempo aspetteranno prima di aumentare anche la nuova combinazione da € 19.00 al mese (2 generi)?
Per me poco...2 mesi?

è diverso modificare il prezzo entry level (il + basso) rispetto a tutte le altre combinazioni e poi parlando di prezzi psicologici...dovrebbero aumentare di 10€ per portarlo a 29...un po' troppo. non ti fasciar la testa già adesso...

se e quando faranno questa mossa vorrà dire che l'intero listino sarà rivoluzionato consentendo combinazioni ad oggi impossibili tipo il 2+2

Alla fine questa mattina mi ha chiamato un operatore, che parlava maluccio italiano, e mi ha confermato l'offerta arriva per posta ovvero:

- 6 mesi 3+2 a 39,44 euro e poi listino
- Possibilità al termine dei 6 mesi di downgrade con rimborso del costo stesso.

Alla fine ho confermato l'offerta tanto non penso farò downgrade, perchè poi ci sono le olimpiadi, e terrò il tutto per un anno (dal 1 febbraio) con un prezzo medio di 44 euro poi si vedra... gli do l'ultima chance poi in caso andrò di retention (se ci saranno ancora) ;)

Questa mattina mi ha chiamato sky dopo che io gli avevo mandato una mail e sono passato dal 1+2 al 1+1 mantenendo così l'importo a 29€ e mantenendo il ticket calcio, il tutto senza pagare i 10€ per il downgrade.
Questo dopo che avevo detto che a questi prezzi probabilmente sarei andato via a fine contratto. C'è comunque da sottolineare che la ragazza è stata molto gentile e paziente.

robs75 ha scritto:
Questa mattina mi ha chiamato sky dopo che io gli avevo mandato una mail e sono passato dal 1+2 al 1+1 mantenendo così l'importo a 29€ e mantenendo il ticket calcio, il tutto senza pagare i 10€ per il downgrade.
Questo dopo che avevo detto che a questi prezzi probabilmente sarei andato via a fine contratto. C'è comunque da sottolineare che la ragazza è stata molto gentile e paziente.
Bene..sei stato fortunato..io è un mese che cerco di fare tutto ciò,
ma non sanno dare risposte precise alla mia richiesta che è uguale
alla tua....che sagome questi del Call Center...:sad:

Ultima modifica:
Bene, disdetta inviata via raccomandata A/R oggi stesso.
Addio Sky, se ne riparlerà FORSE più avanti.

Anch'io ho ricevuto la letterina di sky,ho mandato la mail ma mi hanno risposto che mi avrebbero contattato,oggi li ho chiamati x passare all'1+1 l'operatore prima mi ha detto che non pagavo i 10 euro,poi che non lo sapeva perché bisognava aspettare la prossima fattura perché si inseriscono in automatico e casomai mè li rimborsano,cmq la cosa sicura è che dal 1 gennaio passo all' 1+1,se si prendono 10 euro è la volta k faccio disdetta,avevo già fatto il downgrade a settembre e pagato le famose 10,08 :/

anche io giorni fa ho mandato una mail a sky chiedendo il downgrade a 2 generi di mondo senza pagamento dei 10€ + la revisione della fattura nella quale avendo un abbonamento bimestrale mi hanno addebbitato gennaio a 33€ prima di ricevere la lettera, se non accettano queste condizioni faccio disdetta; inoltre ricordo che quando mi abbonai il prezzo era bloccato per due anni... mi hanno richiamato e l'operatrice mi ha riletto la mail e poi ha detto: "ah no è già stata assegnata questa pratica... la richiameremo per offrirle qualcosa" ero in macchina quando mi hanno chiamato quindi non ho chiesto ulteriori informazioni. vi farò sapere appena mi richiameranno!

Salve a tutti,dunque io ho un 6 mesi exit free, avevo deciso di mantenerlo e a gennaio come settimo mese avrei pagato 29 euro al mese.
Considerato l'aumento posso disdire anche se gia' al sesto mese?

_dan_ ha scritto:
Alla fine questa mattina mi ha chiamato un operatore, che parlava maluccio italiano, e mi ha confermato l'offerta arriva per posta ovvero:

- 6 mesi 3+2 a 39,44 euro e poi listino
- Possibilità al termine dei 6 mesi di downgrade con rimborso del costo stesso.

Alla fine ho confermato l'offerta tanto non penso farò downgrade, perchè poi ci sono le olimpiadi, e terrò il tutto per un anno (dal 1 febbraio) con un prezzo medio di 44 euro poi si vedra... gli do l'ultima chance poi in caso andrò di retention (se ci saranno ancora) ;)
ma scusa che offerta sarebbe??
ti tenevi il 2+1 e poi finite le olimpiadi fai come me:raccomandata e 3+2 a 29 se no saluti
se hai accettato quella presunta offerta mi sembra che sei vincolato per 12 mesi,non è una bella cosa:eusa_naughty:

Ma poi qualcuno ha postato cosa c'è scritto in questa famigerata lettera? :icon_bounce:

rvd_88 ha scritto:
ma scusa che offerta sarebbe??
ti tenevi il 2+1 e poi finite le olimpiadi fai come me:raccomandata e 3+2 a 29 se no saluti
se hai accettato quella presunta offerta mi sembra che sei vincolato per 12 mesi,non è una bella cosa:eusa_naughty:

Beh se consideri che per il ticket calcio/sport il prossimo anno ci vorrà il 2+1 e quindi 33 euro + 10 = 43, con questa promozione ne spendo 44 ma ho un genere in piú.
Quest'anno ho fatto il ticket calcio ma alla fine l'inter, al 90% mi interessa solo quella di calcio, viene spesso fatta vedere su sport quindi mi basta quello ;)

Con una retention forse si otterrà sicuramente di meglio ma si entra in un circolo vizioso, cosí per un anno sono a posto poi a febbraio 2013 vedró che fare :icon_bounce:

@chihuahua

Si ufficializza l'aumento, ti regalano un mese a gennaii di uno skypack che ti manca (a me cinema) senza impegno (si attiva/disattiva in automatico) e poi c'é l'offerta che ho descritto sopra che si puó accettare entro fine febbraio.

Andiamo di disdetta e cosi' questi signori la smettono di fare i furbi!!! Anzi chiedi agli utenti del forum di fare una disdetta di massa come protesta.

ciao a tutti ho sky 2+1 intrattenimento+documentari+calcio volevo sapere se l'aumento toccherà anche me? visto che nella fattura non cè nessuna comunicazione e ad oggi non ho ricevuto nessuna lettera da sky cosa faccio contatto sky per avere informazioni più precise? aspetto risposte grazie ciao

Indietro
Alto Basso