cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Disdetta inviata questa mattina...altri 3.90 euroemma ha scritto:Disdici pure tu .. non fai prima?
immolati alla causa di Sky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disdetta inviata questa mattina...altri 3.90 euroemma ha scritto:Disdici pure tu .. non fai prima?
dangerfamily ha scritto:ma che ragionamento è? Ci hanno promesso (con millemila spot) quei canali, perché non dovrebbero darceli?
mutaforme ha scritto:Non ho ancora ricevuto la lettera e nella fattura di dicembre non si menziona l'aumento![]()
-steve- ha scritto:secondo voi quanto tempo aspetteranno prima di aumentare anche la nuova combinazione da € 19.00 al mese (2 generi)?
Per me poco...2 mesi?
Bene..sei stato fortunato..io è un mese che cerco di fare tutto ciò,robs75 ha scritto:Questa mattina mi ha chiamato sky dopo che io gli avevo mandato una mail e sono passato dal 1+2 al 1+1 mantenendo così l'importo a 29€ e mantenendo il ticket calcio, il tutto senza pagare i 10€ per il downgrade.
Questo dopo che avevo detto che a questi prezzi probabilmente sarei andato via a fine contratto. C'è comunque da sottolineare che la ragazza è stata molto gentile e paziente.
ma scusa che offerta sarebbe??_dan_ ha scritto:Alla fine questa mattina mi ha chiamato un operatore, che parlava maluccio italiano, e mi ha confermato l'offerta arriva per posta ovvero:
- 6 mesi 3+2 a 39,44 euro e poi listino
- Possibilità al termine dei 6 mesi di downgrade con rimborso del costo stesso.
Alla fine ho confermato l'offerta tanto non penso farò downgrade, perchè poi ci sono le olimpiadi, e terrò il tutto per un anno (dal 1 febbraio) con un prezzo medio di 44 euro poi si vedra... gli do l'ultima chance poi in caso andrò di retention (se ci saranno ancora)![]()
rvd_88 ha scritto:ma scusa che offerta sarebbe??
ti tenevi il 2+1 e poi finite le olimpiadi fai come me:raccomandata e 3+2 a 29 se no saluti
se hai accettato quella presunta offerta mi sembra che sei vincolato per 12 mesi,non è una bella cosa![]()