Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

cheguevara63 ha scritto:
Bene..sei stato fortunato..io è un mese che cerco di fare tutto ciò,
ma non sanno dare risposte precise alla mia richiesta che è uguale
alla tua....che sagome questi del Call Center...:sad:

Pure a me.

Mi hanno lasciato come risposta in email: le faremo sapere.

Dileguati. :eusa_think:

Tocca scrivere nuovamente. :crybaby2:

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti ho sky 2+1 intrattenimento+documentari+calcio volevo sapere se l'aumento toccherà anche me? visto che nella fattura non cè nessuna comunicazione e ad oggi non ho ricevuto nessuna lettera da sky cosa faccio contatto sky per avere informazioni più precise? aspetto risposte grazie ciao

a meno che quando hai sottoscritto l'abbonamento 2+1 non ti hanno detto esplicitamente che il prezzo era bloccato per due anni, e a volte non basta nemmeno quello, ti toccherà. Per la lettera possibile ci siano ritardi postali, a molti è arrivata in questi giorni :eusa_wall:

Io proverei a chiamarli... o via email al contatta sky ;)

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti ho sky 2+1 intrattenimento+documentari+calcio volevo sapere se l'aumento toccherà anche me? visto che nella fattura non cè nessuna comunicazione e ad oggi non ho ricevuto nessuna lettera da sky cosa faccio contatto sky per avere informazioni più precise? aspetto risposte grazie ciao
Certo ci sei anche tu in questo Club, anche se non hai ricevuto
nessuna carta scritta...dal primo di gennaio sono 4 eurozzi in
più.....

_dan_ ha scritto:
a meno che quando hai sottoscritto l'abbonamento 2+1 non ti hanno detto esplicitamente che il prezzo era bloccato per due anni, e a volte non basta nemmeno quello, ti toccherà. Per la lettera possibile ci siano ritardi postali, a molti è arrivata in questi giorni :eusa_wall:

Confermo che non basta avere il prezzo bloccato, o almeno nel mio caso se ne sono completamente sbattuti.

dieci chiamate e sempre: sarà ricontattato... sempre più deluso... sky liberi di... farti bei regali per natale!

a me al contrario è arrivata proprio ieri una lettera che mi assicurava il listino scontato fino a marzo (avendo fatto abbonare un amico col full a 39euro/mese) e poi, fino ad agosto (non capisco perchè) non avrò l'aumento dei 2 euro del full, che mi rimane a 69 euro. Probabilmente un regalo per chi ha il pack completo.

ho ricevuto la lettera di sky per aumento ho mandato la mail per sapere le loro motivazioni passata una settimana ma ancora nulla!! sky ma vai a f.......:mad:

_dan_ ha scritto:
@chihuahua

Si ufficializza l'aumento, ti regalano un mese a gennaii di uno skypack che ti manca (a me cinema) senza impegno (si attiva/disattiva in automatico) e poi c'é l'offerta che ho descritto sopra che si puó accettare entro fine febbraio.

Grazie per la risposta. ;)

L'offerta cui ti riferisci è questa, vero?

_dan_ ha scritto:
Alla fine questa mattina mi ha chiamato un operatore, che parlava maluccio italiano, e mi ha confermato l'offerta arriva per posta ovvero:

- 6 mesi 3+2 a 39,44 euro e poi listino
- Possibilità al termine dei 6 mesi di downgrade con rimborso del costo stesso.

Alla fine ho confermato l'offerta tanto non penso farò downgrade, perchè poi ci sono le olimpiadi, e terrò il tutto per un anno (dal 1 febbraio) con un prezzo medio di 44 euro poi si vedra... gli do l'ultima chance poi in caso andrò di retention (se ci saranno ancora) ;)

Io purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, ma se pensate che questa promo viene offerta a tutti i possessori di 2+1 io proverei a contattarli (anzi, a RIcontattarli, visto che gli avevo già scritto e mi avevano offerto solo un misero ticket di 3 mesi...), che dite?

Chihuahua ha scritto:
L'offerta cui ti riferisci è questa, vero?

Io purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, ma se pensate che questa promo viene offerta a tutti i possessori di 2+1 io proverei a contattarli (anzi, a RIcontattarli, visto che gli avevo già scritto e mi avevano offerto solo un misero ticket di 3 mesi...), che dite?

Si esatto è quella, 6 mesi con 10 euro di sconto su 3+2 e poi listino, tra le note in piccolo si dice che se fai downgrade al termine dei 6 mesi di promo ti riconoscono un rimborso pari a 10,08 (ovvero downgrade gratis) e se invece fai downgrade prima dei sei mesi perdi lo sconto chiaramente. In più a gennaio un sky pack mancante gratis, se manca più di uno penso decidano loro a caso, chi si attiva/disattiva in automatico.

Credo proprio sia un'offerta per tutti i 2+1 perchè anche la lettera di mio padre, che ha 2cp+cinema, era identica a parte che gli regalavano un mese di sport.
Si se ti interessa io gli manderei un'email facendo riferimento alla lettera (anche se ti deve ancora arrivare) e alle condizioni, io ho fatto così e mi hanno richiamato al tel per confermare la cosa e attivarla dal 1 febbraio. Puoi richiedere la promo comunque entro il 28/02/2012, così almeno dice la lettera.

Se ti servono altri dettagli chiedi pure ;) :D

@ Memento80

Anche io mandato un'email per chiarimenti una settimana fa circa per ora nessuna risposta, nemmeno per dire che stavo gestendo la cosa ;)

Io li sto abbuffando di email tramite il Contatta sky, ma non mi contatta nessuno!!! Cominciano a girarmi le O O

Sky pubblicizza la loro offerta con la frase: Listino prezzo piu' flessibile.

magazine1 ha scritto:
Io li sto abbuffando di email tramite il Contatta sky, ma non mi contatta nessuno!!! Cominciano a girarmi le O O

Beh il sotterrarli di email non mi pare una soluzione anzi... più ne hanno da gestire più si allungano i tempo di risposta anche per chi ne ha mandata una sola (io e memento) ;)

_dan_ ha scritto:
Beh il sotterrarli di email non mi pare una soluzione anzi... più ne hanno da gestire più si allungano i tempo di risposta anche per chi ne ha mandata una sola (io e memento) ;)
Lo so, hai perfettamente ragione... ma ci sono quei momenti che vorrei averli davanti a questi individui e mi lascio trasportare dal nervosismo. Credimi non mi va proprio giu' il fatto che devo andare a pagare 4 euro in piu' quando con l'ultimo aumento avevano detto che la combinazione da 29 euro non subiva ritocchi e che avevo il prezzo bloccato per 2 anni!!! Finisco aggiungendo che negli ultimi mesi hanno offerto un servizio a dir poco indecente oltre al fatto che di aggiunta di nuovi canali hd non ce nè stato (parte sky uno hd).

Burchio ha scritto:
non è un ragionamento ho detto che anche con 50 canali promessi l'aumento è sempre un aumento e nessuno avrebbe fatto salti di gioia...
non avrei fatto i salti di gioia ma avrei capito (sapendo quanto possano costare 13 canali in HD in più a Sky).

magazine1 ha scritto:
Lo so, hai perfettamente ragione... ma ci sono quei momenti che vorrei averli davanti a questi individui e mi lascio trasportare dal nervosismo. Credimi non mi va proprio giu' il fatto che devo andare a pagare 4 euro in piu' quando con l'ultimo aumento avevano detto che la combinazione da 29 euro non subiva ritocchi e che avevo il prezzo bloccato per 2 anni!!! Finisco aggiungendo che negli ultimi mesi hanno offerto un servizio a dir poco indecente oltre al fatto che di aggiunta di nuovi canali hd non ce nè stato (parte sky uno hd).

Capisco perfettamente il disappunto, anche io appena avuto la notizia qui sul forum mi sono alterato non poco. Purtroppo non ci sono grosse alternative, per fortuna per loro ovviamente, e quindi ho deciso di dargli ancora una possibilità ... ;)

_dan_ ha scritto:
Beh se consideri che per il ticket calcio/sport il prossimo anno ci vorrà il 2+1
Come sai quest'informazione? Siamo a Dicembre e già si sa che combinazione ci vorrà e se esisterà il ticket calcio? :eusa_think:
Una cosa è certa: "a sky niente è certo!" nemmeno il blocco del prezzo per due anni.

_dan_ ha scritto:
Si esatto è quella, 6 mesi con 10 euro di sconto su 3+2 e poi listino, tra le note in piccolo si dice che se fai downgrade al termine dei 6 mesi di promo ti riconoscono un rimborso pari a 10,08 (ovvero downgrade gratis) e se invece fai downgrade prima dei sei mesi perdi lo sconto chiaramente. In più a gennaio un sky pack mancante gratis, se manca più di uno penso decidano loro a caso, chi si attiva/disattiva in automatico.

Credo proprio sia un'offerta per tutti i 2+1 perchè anche la lettera di mio padre, che ha 2cp+cinema, era identica a parte che gli regalavano un mese di sport.
Si se ti interessa io gli manderei un'email facendo riferimento alla lettera (anche se ti deve ancora arrivare) e alle condizioni, io ho fatto così e mi hanno richiamato al tel per confermare la cosa e attivarla dal 1 febbraio. Puoi richiedere la promo comunque entro il 28/02/2012, così almeno dice la lettera.

Se ti servono altri dettagli chiedi pure ;) :D

Grazie mille, gentilissimo!! ;)
Proverò, male che vada non mi risponderanno... :D

ragazzi qui sky è in difetto e pure gli operatori ne sono consapevoli...
ricapitolando:
1. pubblicità ingannevole per chi come me è abbonato dagli ultimi mesi del 2010 con prezzo bloccato per 2 anni.
2. letterina "di auguri di natale" inviata in ritardo (anche se è stata inviata in data 17/11 doveva essere ricevuta dagli abbonati almeno un mese in anticipo)

qualcuno ha fatto denuncia a federazioni consumatori e agcom?
Io vorrei farla ma non sò come funzionino queste cose...

_dan_ ha scritto:

ciao e grazie premessa io sono abbonato dal 2007 a sky sse non mi sbaglio comunuqe quando nell'estate 2010 era uscita la 2+1 a 29€ avevo aderto e se non mi sbaglio mi era stato detto che il prezzo era bloccato per 2 anni comunque provo a contattare sky

robs75 ha scritto:
Come sai quest'informazione? Siamo a Dicembre e già si sa che combinazione ci vorrà e se esisterà il ticket calcio? :eusa_think:
Una cosa è certa: "a sky niente è certo!" nemmeno il blocco del prezzo per due anni.

non la so é una ipotesi ovviamente ma quest'anno in teoria ci sarebbe voluto un 3+1 per il ticket calcio, e a dire la verità via contatta sky/call center negavano pure l'esistenza. Fortanatamente ci ha salvati rosastella.. quindi del domani non v'é certezza vedremo :D

@gabbry92

si ti conviene sentirli per scupolo anche se 99,9% l'aumento tocca anche te, se non sbaglio il prezzo bloccato era solo per i nuovi clienti ;)

Indietro
Alto Basso