daniele83
Digital-Forum Silver Master
comunque i miei avevano sky però non può aumentare ogni 5 mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniele83 ha scritto:comunque i miei avevano sky però non può aumentare ogni 5 mesi
rvd_88 ha scritto:ma avete visto in retention adesso? 50% di sconto su tutte le combinazioni scelte![]()
e noi invece dobbiamo stare qui a menarcela per un aumento spropositato del 2+1 a 33 euro![]()
io mi sono rotto,mando disdetta il 26 dicembre! anche se perdo i soldi del ticket calcio non me ne frega nulla,non si trattano così gli abbonati che pagano a listino
difficile capire una politica che non esiste..._dan_ ha scritto:Sinceramente faccio veramente fatica anche io a capire la loro politica... poi fino a qualche giorno fa avevano chiuso i rubinetti con la retetion ora di nuovo supeofferte e soprattutto non si capisce con criteri le propongono mah![]()
Si ma da che mondo è mondo i clienti si tengono vicino offrendogli costantemente qualcosa ... non si cerca di spennarli in tutti i modi e poi ci si cala le braghe solo dopo che c è la minaccia della disdetta !!!parker11 ha scritto:Forse preferiscono prendere il 50% piuttosto che i loro clienti passino alla concorrenza....
MARANOS ha scritto:Si ma da che mondo è mondo i clienti si tengono vicino offrendogli costantemente qualcosa ... non si cerca di spennarli in tutti i modi e poi ci si cala le braghe solo dopo che c è la minaccia della disdetta !!!
che poi non vengano a lamentarsi che la gente "campa" di disdetta ... sono loro che inducono a questo comportamento !!!
_dan_ ha scritto:Se sky non ti offrisse piú retention cosa faresti? Sincero é![]()
_dan_ ha scritto:Si se ti interessa io gli manderei un'email facendo riferimento alla lettera (anche se ti deve ancora arrivare) e alle condizioni, io ho fatto così e mi hanno richiamato al tel per confermare la cosa e attivarla dal 1 febbraio. Puoi richiedere la promo comunque entro il 28/02/2012, così almeno dice la lettera.
Se ti servono altri dettagli chiedi pure![]()
![]()