Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

daniele83 ha scritto:
comunque i miei avevano sky però non può aumentare ogni 5 mesi

il 2+1 non era stato aumentato a settembre, il problema é l'aumento esagerato rispetto agli altri e soprattutto ingiustificato da nessuna reale "novità" se non due miseri canali hd ;)

Io sono abbonato ad un 2+1 da agosto 2011 e non ho ricevuto la lettera e nessun avviso, allora ieri sera ho chiamato il 02/7070 e mi hanno detto che ho il prezzo bloccato fino a settembre 2012 poi si vedrà....;)

Comunque non è che mi faccia dei gran problemi... avrei tolto i documentari che tanto non li guardo mai.... piuttosto mi piacerebbe avere un ticket sport per 6 mesi... si può?

ma avete visto in retention adesso? 50% di sconto su tutte le combinazioni scelte:5eek:
e noi invece dobbiamo stare qui a menarcela per un aumento spropositato del 2+1 a 33 euro:eusa_wall:

io mi sono rotto,mando disdetta il 26 dicembre! anche se perdo i soldi del ticket calcio non me ne frega nulla,non si trattano così gli abbonati che pagano a listino

rvd_88 ha scritto:
ma avete visto in retention adesso? 50% di sconto su tutte le combinazioni scelte:5eek:
e noi invece dobbiamo stare qui a menarcela per un aumento spropositato del 2+1 a 33 euro:eusa_wall:

io mi sono rotto,mando disdetta il 26 dicembre! anche se perdo i soldi del ticket calcio non me ne frega nulla,non si trattano così gli abbonati che pagano a listino

Sinceramente faccio veramente fatica anche io a capire la loro politica... poi fino a qualche giorno fa avevano chiuso i rubinetti con la retetion ora di nuovo supeofferte e soprattutto non si capisce con criteri le propongono mah :eusa_wall:

_dan_ ha scritto:
Sinceramente faccio veramente fatica anche io a capire la loro politica... poi fino a qualche giorno fa avevano chiuso i rubinetti con la retetion ora di nuovo supeofferte e soprattutto non si capisce con criteri le propongono mah :eusa_wall:
difficile capire una politica che non esiste... :crybaby2:

Forse preferiscono prendere il 50% piuttosto che i loro clienti passino alla concorrenza....

parker11 ha scritto:
Forse preferiscono prendere il 50% piuttosto che i loro clienti passino alla concorrenza....
Si ma da che mondo è mondo i clienti si tengono vicino offrendogli costantemente qualcosa ... non si cerca di spennarli in tutti i modi e poi ci si cala le braghe solo dopo che c è la minaccia della disdetta !!!

che poi non vengano a lamentarsi che la gente "campa" di disdetta ... sono loro che inducono a questo comportamento !!!

MARANOS ha scritto:
Si ma da che mondo è mondo i clienti si tengono vicino offrendogli costantemente qualcosa ... non si cerca di spennarli in tutti i modi e poi ci si cala le braghe solo dopo che c è la minaccia della disdetta !!!

che poi non vengano a lamentarsi che la gente "campa" di disdetta ... sono loro che inducono a questo comportamento !!!

Pienamente d'accordo con te, anche rifiutare il downgrade a 1+1 free e poi se ti incaxxi e vai disdetto ci perdono piú soldi.. mah misteri ;)

Parker11 sarai anche il mago dell'economia, scherzo é :D , ma te l'hai provata la concorrenza?! Io si perché ci stavo facendo un serio pensiero ma se devo pagare 38 euro per quello meglio leggere libri é :lol:

Se sky non ti offrisse piú retention cosa faresti? Sincero é ;)

_dan_ ha scritto:
Se sky non ti offrisse piú retention cosa faresti? Sincero é ;)

Guarda ti dirò con tutta sincerità 40/50€ e passa al mese per la paytv essendo un mago in economia,allo stato attuale mi rendo conto che non posso spenderli...:badgrin: :eusa_naughty:
La concorrenza la conosco benissimo essendoci stato cliente e preferisco tutta la vita sky,però meglio quella piuttosto che tornare alla generalista.:icon_rolleyes:
Però io vedo che sky i miei soldi non li schifa anzi li vogliono a tutti i costi:)badgrin: :badgrin: )ed a me per ora sta bene così...;)

Oggi ho ricevuto la telefonata da sky, mi hanno proposto un ticket per lo sport, l'ho zittita subito, gli ho detto che ho spedito la raccomandata di disdetta, perchè come si fa ad aumentare l'abbonamento nel momento della crisi. E lei non so niente! Io- Mi avete mandato la lettera voi per l'aumento. le ho chiesto dove lavorava. Lei "Ah, io non so nulla di lettere, io lavoro al commerciale", morale della favola, mi ha chiesto scusa per il comportamento della direzione ed abbiamo chiuso la telefonata

:evil5: :icon_twisted: :icon_bounce:

Purtroppo ho ricevuto anch'io la lettera, che schifo.
Avevo fatto da poco la riduzione dell'abbonamento da 41 euro a 29.

Se non fosse per il football NFL darei subito disdetta.

Ciao e Buone Feste.

Marco

Ho ricevuto la lettera da Sky (era ora...). Oltre all'aumento mi comunicano che a gennaio potrò vedere il cinema senza far nulla, dopo se voglio lo posso tenere per 6 mesi pagando 6.40 euro in più (39.40 totali), poi posso fare downgrade gratuito. Non credo di accettare, alla scadenza (maggio) invierò sicuramente la lettera di downgrade. Può darsi pure che faccio 2+0 :mad:

Avendo già chiesto una riduzione di abbonamento posso richiederne un'altra?

A questo punto passo ad uno sky pack + 1 channel pack e torno a 29 euro.

Al prossimo aumento disdico.

ciao

_dan_ ha scritto:
Si se ti interessa io gli manderei un'email facendo riferimento alla lettera (anche se ti deve ancora arrivare) e alle condizioni, io ho fatto così e mi hanno richiamato al tel per confermare la cosa e attivarla dal 1 febbraio. Puoi richiedere la promo comunque entro il 28/02/2012, così almeno dice la lettera.

Se ti servono altri dettagli chiedi pure ;) :D

Ho scritto facendo riferimento alla lettera e mi hanno attivato l'offerta. :happy3:
Purtroppo ora ho un dubbio: non so se il primo mese me lo danno gratis e la promo parte dal 1° febbraio come nel tuo caso o se me l'hanno attivata fin da subito (come pare risulti dal faidate)... :eusa_wall:

Alla luce di questi nuovi canali, se davvero non ci saranno altri aumenti nel 2012 a parte l'aumento dell'iva diciamo che cambia un pò la storia. I prezzi son sempre alti per carità, ma con 52 canali in HD (va beh tralasciamo i canali Calcio e Primafila che non contano) inizio a sentire un pò spesi meglio tutti questi soldi. Però occhio alla qualità.

Io aspetterei di vederli questi canali in HD per poi dare
il mio giudizio...ricordo a tutti il canale AXN in HD....:doubt:
Quindi per il momento di reale c'è solo l'aumento...:mad:

L'altro dal fai da te ho mandato la mail in cui chiedevo il passaggio all 1+1 visto il rincaro del 10% .... ma non mi hanno mandato nessuna mail...come faccio a sapere se hanno letto la comunicazione?

a me ad oggi ancora non è arrivata la "famosa" lettera dell'aumento (e del pacchetto mancante per tutto il mese di gennaio che dovrebbe essere cinema per chi ha sport e calcio, per cui non m'interessa neanche a dire il vero), ma personalmente ho già provveduto a togliere intrattenimento alal scadenza dell'anno di contratto per non pagare i 10euro di downgrade e restare con l'1+1 da ottobre, dato che telefonicamente mi confermarono che l'aumento era certo per chi aveva il 2+1 ma al momento questa lettera è arrivata a tutti oppure no per curiosità?:doubt:

Indietro
Alto Basso