Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

io ho solo due channel pack (19euro); volevo aggiungere cinema per un totale di 29euro.... se lo sottoscrivo oggi poi secondo voi a gennaio aumenterà a 33euro???

gennicn ha scritto:
ma quindi che senso ha? pago 29 euro per 5 giorni ????

Esattamente, che c'è di strano?
29 euro fino al 31 dicembre e 33 euro dal primo gennaio.

gennicn ha scritto:
io ho solo due channel pack (19euro); volevo aggiungere cinema per un totale di 29euro.... se lo sottoscrivo oggi poi secondo voi a gennaio aumenterà a 33euro???

Essendo gia' in vigore il nuovo listino parti da subito a 33 euro e non passi per i 29 euro.

Scusate la domanda, fin'ora mi sono sempre tenuto "alla larga" dal topic, ma l'aumento da 29 a 33€ per chi ha il 2+1 è ufficiale? Io sono abbonato da solo 1 anno e già avere questo aumento non mi piacerebbe molto...

BlackPearl ha scritto:
Scusate la domanda, fin'ora mi sono sempre tenuto "alla larga" dal topic, ma l'aumento da 29 a 33€ per chi ha il 2+1 è ufficiale? Io sono abbonato da solo 1 anno e già avere questo aumento non mi piacerebbe molto...

si è ufficiale

Se non ti è arrivato, come fai a sapere che è stato spedito con Poste Italiane piuttosto che con TNT Italia, Sailpost o altro operatore? :)

Nausicaa ha scritto:
Dipende se aveva fatto l'abbonamento quando il prezzo era bloccato per due anni.
Se è così avrà l'aumento solo quando finirà la sua promo.

La domanda specifica era se l aumento del 2+1 è ufficiale dal primo gennaio e la risposta è si non è una voce di corridoio è ufficiale e l avevamo gia' anticipato a meta novembre.
Credo che fosse ovvio viste le ormai tante pagine di topic che l'aumento è fatto salvo promozioni in corso, non volevo creare ripetitivita'. Inoltre ha detto di essere abbonato da solo un anno e se la testa non m'inganna un anno fa esatto non c'era il prezzo bloccato per il 2+1 in questo periodo.

Domandina, vedendo il nuovo arrivo di canali hd volevo prendermi il mysky hd (se l'impianto centralizzato lo permette) ma ho visto che è in offerta gratuita per i nuovi abbonati mentre nel fai da te mi dice che l'installazione costa 99 euro.

Non trovo giusto che chi si abbona adesso non paga nulla mentre chi è già abbonato da una vita non possa aggiornarsi gratis.

C'è per caso qualche offerta che mi è sfuggita?

ciao e grazie

7rosastella ha scritto:
La domanda specifica era se l aumento del 2+1 è ufficiale dal primo gennaio e la risposta è si non è una voce di corridoio è ufficiale e l avevamo gia' anticipato a meta novembre.
Credo che fosse ovvio viste le ormai tante pagine di topic che l'aumento è fatto salvo promozioni in corso, non volevo creare ripetitivita'. Inoltre ha detto di essere abbonato da solo un anno e se la testa non m'inganna un anno fa esatto non c'era il prezzo bloccato per il 2+1 in questo periodo.

Si infatti purtroppo non mi pare di avere il prezzo bloccato per due anni... Mi ero abbonato ad agosto 2010 comunque.

Ma in caso mandassi una disdetta potrebbero offrirmi di mantenere il prezzo di 29 euro al mese?

BlackPearl ha scritto:
Puoi decidere di eliminare un channel-pack ( sigh ) ed avere 1+1 a 29 euro come prima .
Non è automatico però ; vai sul loro sito alla sezione " vuoi dare disdetta ? " e lascia i tuoi dati ; verrai richiamato ..........
Io ho accettato solo per il fatto che fino al primo Aprile ho il ticket sport , altrimenti avrei disdetto , ma Aprile arriverà presto .................

Veritas ha scritto:
Domandina, vedendo il nuovo arrivo di canali hd volevo prendermi il mysky hd (se l'impianto centralizzato lo permette) ma ho visto che è in offerta gratuita per i nuovi abbonati mentre nel fai da te mi dice che l'installazione costa 99 euro.

Non trovo giusto che chi si abbona adesso non paga nulla mentre chi è già abbonato da una vita non possa aggiornarsi gratis.

C'è per caso qualche offerta che mi è sfuggita?

ciao e grazie

nessuna offerta all orizzonte, mi spiace

BlackPearl ha scritto:
Si infatti purtroppo non mi pare di avere il prezzo bloccato per due anni... Mi ero abbonato ad agosto 2010 comunque.

Ma in caso mandassi una disdetta potrebbero offrirmi di mantenere il prezzo di 29 euro al mese?

In quel periodo non c'era prezzo bloccato è stato messo mesi dopo se non erro i primi mesi del 2011. Io ti dico di mandare disdetta :D

Arrivata anche a me la letterina. Almeno mi godrò un mese di EurosportHD e Eurosport2HD ma non m'interessa minimamente lo sport.

:doubt:

Ho chiamato lo 027070 e praticamente ha detto che non potevo fare nulla se non appiopparmi l'aumento. Ho richiesto disdetta dalla sezione del sito Sky apposita (http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html), mi hanno richiamato e mi hanno detto che, se aggiungevo un channel pack, mi facevano uno sconto di 10€ per 4 mesi andando a pagare così 26€ fino al 1 maggio :)

Intendo disdire perchè Sky non è un bene essenziale e, quindi, se aumenta di oltre il 10% il suo canone ne faccio tranquillamente a meno.

Tuttavia sul mio contratto leggo che ho attiva la promozione digital key-up hd.
(tempo fa mi chiamarono dicendomi che con 50€ mi davano il decoder hd e attivazione dell'hd).

Se do disdetta appellandomi all'aumento superiore al 10%, rischio che per questa promozione mi chiederanno soldi ?

iw6abc ha scritto:
Puoi decidere di eliminare un channel-pack ( sigh ) ed avere 1+1 a 29 euro come prima .
Non è automatico però ; vai sul loro sito alla sezione " vuoi dare disdetta ? " e lascia i tuoi dati ; verrai richiamato ..........
Io ho accettato solo per il fatto che fino al primo Aprile ho il ticket sport , altrimenti avrei disdetto , ma Aprile arriverà presto .................

Non esiste, non posso fare a meno ne di documentari ne di intrattenimento, poi pagare 29 per due pacchetti è una pazzia... a mio parere

Al massimo farò una disdetta se mi offriranno di meglio bene se no amen... niente più sky

Indietro
Alto Basso