BoJ ha scritto:Permettimi una correzione: Play è la NET-TV, ovvero il famoso Anytime che dovrebbe lanciare Sky (ma a quanto ne so e ho letto, ritarderà).
Ritarderà ancora un bel po' direi ,non sarà gratis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BoJ ha scritto:Permettimi una correzione: Play è la NET-TV, ovvero il famoso Anytime che dovrebbe lanciare Sky (ma a quanto ne so e ho letto, ritarderà).
emacron ha scritto:ho riflettuto un pò su questo aumento ed ho pensato: possibile che aumentano 4 € perchè dal prossimo anno sky avrà l'esclusiva della champion's e la vuole unire al pacchetto calcio?cosi facendo non deve mettere il pacchetto calcio ad un prezzo superiore perchè sarebbe troppo in vista e cosi si potrebbe fare un 2+1 o un 1+1 tutti con lo stesso prezzo e non variabile a secondo dei pacchetti che uno sceglie! potrebbe essere un ragionamento logico plausibile secondo voi?
cheguevara63 ha scritto:Mi ero illuso di non essere vittima dell'ennesimo aumento
in quanto possessore di un 2+1...ma l'aumento è arrivato
ed è anche consistente, 4 euro al mese sono tanti, visto
che nei pacchetti ex Mondo la pubblicità è straripante...![]()
Consideravo equo il prezzo del 2+1 a 29 Euro, adesso mi sembra
molto salato...anch'io come molti di voi ho il Ticket Calcio attivo,
per cui disdire significa danno oltre alla beffa...ma questa me la
lego al dito...![]()
alvaruccio ha scritto:è tutto studiato...nelle retention perciò davano come il pane il 2+1 allora![]()
alvaruccio ha scritto:ma io che ho accettato retention per un anno pure verrò aumentato a 33 euro?
ho 2+1+tiket calcio
_dan_ ha scritto:Secondo me no, se metteranno la champions nel pacco calcio chiederanno sicuramente altri soldi! Secondo me invece hanno avuto un esodo di masso al 2+1, chi vive di retention a parte, e hanno voluto sfoltire un po'![]()
Comunque anche io sono nella tua stessa situazione e non potró disdire finche non termina il ticket, ci rimetterei troppo. Sicuramente mi lamenteró e minacceró disdetta e chiederó perchè non hanno fatto un 2+2![]()
7rosastella ha scritto:Secondo me è: per colpire chi andava avanti di retention quelli col 2+1 erano una marea e chiedevano pure i ticket.
Sollevare il numero dei canali che il cliente guarda facendolo eventualmente migrare a un 3+2.
_dan_ ha scritto:Si ma tra 2+1 e un 3+2 ci sono ben 16 euro, ci vuole uno step intermedio ovvero 2+2, ovviamente a non piú di 45 euro se no non ha senso
Sono proprio curioso di sapere come pensano di giustificare un aumento maggiore del 10%, almeno mediaset offre un servizio in piú e i vecchi non hanno aumenti fino a marzo e sembra non siano obbligati ad averlo
sasa69 ha scritto:bisogna fare bene i calcoli, perchè se è vero quello che hanno detto oggi al tg uno dei primi provvedimenti potrà essere anche l'aumento dell'iva al 24%. (lunedi c'è il cdm di monti)
se aumenta l'iva saranno mazzate da un lato e dall'altro un downgrade di massa in virtu di aumenti di tutti i pacchetti dovuti all'iva. un conto è aumentare dell'1 % altro conto è l'aumento del 3%. da agosto ai futuri giorni ci ritroveremo un 4% in piu sull'iva, mica bruscolini
per me in prospettiva lo hanno fatto apposta![]()
_dan_ ha scritto:Si ma tra 2+1 e un 3+2 ci sono ben 16 euro, ci vuole uno step intermedio ovvero 2+2, ovviamente a non piú di 45 euro se no non ha senso
Sono proprio curioso di sapere come pensano di giustificare un aumento maggiore del 10%, almeno mediaset offre un servizio in piú e i vecchi non hanno aumenti fino a marzo e sembra non siano obbligati ad averlo