Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

BoJ ha scritto:
Permettimi una correzione: Play è la NET-TV, ovvero il famoso Anytime che dovrebbe lanciare Sky (ma a quanto ne so e ho letto, ritarderà).

Ritarderà ancora un bel po' direi ,non sarà gratis

BoJ ha scritto:
Permettimi una correzione: Play è la NET-TV, ovvero il famoso Anytime che dovrebbe lanciare Sky (ma a quanto ne so e ho letto, ritarderà).

decisamente ritardera' di un bel po in quanto si è parlato dei prossimi mesi ed è slittato di un bel po' rispetto alle anticipazioni che ci avevano dato.

ho riflettuto un pò su questo aumento ed ho pensato: possibile che aumentano 4 € perchè dal prossimo anno sky avrà l'esclusiva della champion's e la vuole unire al pacchetto calcio?cosi facendo non deve mettere il pacchetto calcio ad un prezzo superiore perchè sarebbe troppo in vista e cosi si potrebbe fare un 2+1 o un 1+1 tutti con lo stesso prezzo e non variabile a secondo dei pacchetti che uno sceglie! potrebbe essere un ragionamento logico plausibile secondo voi?

emacron ha scritto:
ho riflettuto un pò su questo aumento ed ho pensato: possibile che aumentano 4 € perchè dal prossimo anno sky avrà l'esclusiva della champion's e la vuole unire al pacchetto calcio?cosi facendo non deve mettere il pacchetto calcio ad un prezzo superiore perchè sarebbe troppo in vista e cosi si potrebbe fare un 2+1 o un 1+1 tutti con lo stesso prezzo e non variabile a secondo dei pacchetti che uno sceglie! potrebbe essere un ragionamento logico plausibile secondo voi?

Secondo me no, se metteranno la champions nel pacco calcio chiederanno sicuramente altri soldi! Secondo me invece hanno avuto un esodo di masso al 2+1, chi vive di retention a parte, e hanno voluto sfoltire un po' :doubt:

Comunque anche io sono nella tua stessa situazione e non potró disdire finche non termina il ticket, ci rimetterei troppo. Sicuramente mi lamenteró e minacceró disdetta e chiederó perchè non hanno fatto un 2+2 :eusa_wall:

ma io che ho accettato retention per un anno pure verrò aumentato a 33 euro?

ho 2+1+tiket calcio

Mi ero illuso di non essere vittima dell'ennesimo aumento
in quanto possessore di un 2+1...ma l'aumento è arrivato
ed è anche consistente, 4 euro al mese sono tanti, visto
che nei pacchetti ex Mondo la pubblicità è straripante...:mad:
Consideravo equo il prezzo del 2+1 a 29 Euro, adesso mi sembra
molto salato...anch'io come molti di voi ho il Ticket Calcio attivo,
per cui disdire significa danno oltre alla beffa...ma questa me la
lego al dito...:badgrin:

è tutto studiato...nelle retention perciò davano come il pane il 2+1 allora :p

allora ragazzi,la promo che ho ora è sconto crescente e nel mio fai da te la riporta così: up-cin sconto 03/11_01/12wsc. Significa che la promo scade il 31 dicembre giusto ? Mi dite il periodo giusto per inviare la mail al contatta sky e dire che voglio passare alla combinazione 1+1 a 29 euro/mese ? :icon_bounce:

cheguevara63 ha scritto:
Mi ero illuso di non essere vittima dell'ennesimo aumento
in quanto possessore di un 2+1...ma l'aumento è arrivato
ed è anche consistente, 4 euro al mese sono tanti, visto
che nei pacchetti ex Mondo la pubblicità è straripante...:mad:
Consideravo equo il prezzo del 2+1 a 29 Euro, adesso mi sembra
molto salato...anch'io come molti di voi ho il Ticket Calcio attivo,
per cui disdire significa danno oltre alla beffa...ma questa me la
lego al dito...:badgrin:

puoi sempre levare un cp. ma scusa io ricordo che mi avevi detto della tua situazione ma ricordo che tu avessi il prezzo bloccato. Forse sbaglio. Ma è semplice arrivarci: data i attivazione e verificare le promo di quel periodo. se non te l han attivata devono attivarla e spulciare. Scusa ma è questione di principio

alvaruccio ha scritto:
ma io che ho accettato retention per un anno pure verrò aumentato a 33 euro?

ho 2+1+tiket calcio

ragazzi chi ha promo in corso mantiene quella. come è sempre stato

_dan_ ha scritto:
Secondo me no, se metteranno la champions nel pacco calcio chiederanno sicuramente altri soldi! Secondo me invece hanno avuto un esodo di masso al 2+1, chi vive di retention a parte, e hanno voluto sfoltire un po' :doubt:

Comunque anche io sono nella tua stessa situazione e non potró disdire finche non termina il ticket, ci rimetterei troppo. Sicuramente mi lamenteró e minacceró disdetta e chiederó perchè non hanno fatto un 2+2 :eusa_wall:

Secondo me è: per colpire chi andava avanti di retention quelli col 2+1 erano una marea e chiedevano pure i ticket.
Sollevare il numero dei canali che il cliente guarda facendolo eventualmente migrare a un 3+2.

Io questa cosa di aumentare di 4 euro il 2+1 la trovo una grande bastardata che quasi sicuramente mi costringerà a passare al 1+1 con il quale pagherò lo stesso prezzo di adesso ma vedrò meno canali di ora. Ditemi voi se è una cosa normale. Spero tanto che SKY si renda conto della ****ata che sta facendo e decida almeno di applicare il nuovo prezzo di 33€ solo per i nuovi abbonati lasciando ai vecchi abbonato il 2+1 a 29€ :mad:

7rosastella ha scritto:
Secondo me è: per colpire chi andava avanti di retention quelli col 2+1 erano una marea e chiedevano pure i ticket.
Sollevare il numero dei canali che il cliente guarda facendolo eventualmente migrare a un 3+2.

Si ma tra 2+1 e un 3+2 ci sono ben 16 euro, ci vuole uno step intermedio ovvero 2+2, ovviamente a non piú di 45 euro se no non ha senso ;)

Sono proprio curioso di sapere come pensano di giustificare un aumento maggiore del 10%, almeno mediaset offre un servizio in piú e i vecchi non hanno aumenti fino a marzo e sembra non siano obbligati ad averlo

bisogna fare bene i calcoli, perchè se è vero quello che hanno detto oggi al tg uno dei primi provvedimenti potrà essere anche l'aumento dell'iva al 24%. (lunedi c'è il cdm di monti)

se aumenta l'iva saranno mazzate da un lato e dall'altro un downgrade di massa in virtu di aumenti di tutti i pacchetti dovuti all'iva. un conto è aumentare dell'1 % altro conto è l'aumento del 3%. da agosto ai futuri giorni ci ritroveremo un 4% in piu sull'iva, mica bruscolini

per me in prospettiva lo hanno fatto apposta;)

_dan_ ha scritto:
Si ma tra 2+1 e un 3+2 ci sono ben 16 euro, ci vuole uno step intermedio ovvero 2+2, ovviamente a non piú di 45 euro se no non ha senso ;)

Sono proprio curioso di sapere come pensano di giustificare un aumento maggiore del 10%, almeno mediaset offre un servizio in piú e i vecchi non hanno aumenti fino a marzo e sembra non siano obbligati ad averlo

Proprio ieri parlavo con degli esperti marketing (non dei cretini o neo-laureati, ma persone conosciute) son capitati in negozio per altri motivi e la discussione si è spostata alla fine inevitabilmente alle scelte di marketing che fanno determinate aziende, e per alcune le motivazioni di tali scelte non le capiscono manco loro. Infatti mi son detta: se non le capiscono loro, pensa io quanto ci posso capire! Forse la mia concezione d'azienda non mi porterebbe a far soldi tanto da avere anche il lustra scarpe, ma da imprenditrice ti dico che il lunario lo sbarco senza far carte false, e se lo sbarco io secondo me puo' farlo anche una grande azienda, ma dall'alto della mia ignoranza forse mi sbaglio.

sasa69 ha scritto:
bisogna fare bene i calcoli, perchè se è vero quello che hanno detto oggi al tg uno dei primi provvedimenti potrà essere anche l'aumento dell'iva al 24%. (lunedi c'è il cdm di monti)

se aumenta l'iva saranno mazzate da un lato e dall'altro un downgrade di massa in virtu di aumenti di tutti i pacchetti dovuti all'iva. un conto è aumentare dell'1 % altro conto è l'aumento del 3%. da agosto ai futuri giorni ci ritroveremo un 4% in piu sull'iva, mica bruscolini

per me in prospettiva lo hanno fatto apposta;)

potrebbe esser una spiegazione plausibile. ma obiettivamente se non sbaglio io, aumentando l iva lo scarto fra 29 e 33 è sempre superiore 10% in quanto ok 29 euro, ok 33 euro ma costi ivati al 4 o all 1 non credo cambi la %di aumento.
diverso invece avere un full ivato al 4% allora si inizia a sentire di brutto la differenza. Ma al di la di tutto, sky a parte, facendo un giro ho visto che è aumentato tutto (la benzina ha superato come prezzo il periodo della guerra in libia) nonostante il periodo di crisi.

_dan_ ha scritto:

da quello che mi han detto non sono molto propensi a un 2+2, ma non so come andra' a finire

cara rosastella, se aumentano l'iva ci sarà una corsa al downgrade di massa perchè è un aumento consistente per chi ha abbonamenti dal 3+2 in poi, non si parla del 20 o 21% ma del 24% di iva cioè il 3% in piu rispetto ad ora quasi 1,50 euro a salire di colpo

lo hanno fatto apposta

Sono passato al 2+1 da un mese :eusa_wall: , prima avevo 4 generi di mondo più ticket promozionali.
Mi andrebbe bene il downgrade a 1+1 perché comunque non guardo mai documentari, però non ho alcuna intenzione di pagare 10 euro per il cambio piano!! Dite che lamentandomi potrò ottenere almeno questo? Altrimenti disdetta sicura, è una questione di principio :mad:

Indietro
Alto Basso