Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

7rosastella ha scritto:
Se prendi il contratto vedi che c'è scritto 29 euro a listino o insomma qualcosa di simile in un punto (dipende dalla tipologia d'offerta) per cui quella dicitura ti "condanna" all aumento.fai disdetta chiedendo la chiusura della smart card al termine del periodo promozionale dei sei mesi. non vedo perchè devi disdire prima e non usufruire di tutto il periodo promozionale. ild ecoder se di proprieta non devi renderlo diversamente si.

Il decoder è in comodato, quindi faccio disdetta chiedendo di concludere i 6 mesi di promozione, e poi lo restituisco.
Nel contratto non mi pare ci siano scritti prezzi, credo solo "al prezzo di listino" quindi andrò a pagare sicuramente 33. Grazie ancora.

terminus71 ha scritto:
Il decoder è in comodato, quindi faccio disdetta chiedendo di concludere i 6 mesi di promozione, e poi lo restituisco.
Nel contratto non mi pare ci siano scritti prezzi, credo solo "al prezzo di listino" quindi andrò a pagare sicuramente 33. Grazie ancora.

Dopo che ti staccano la scheda rendi il decoder. 29 euro credo proprio ci sia il prezzo di listino è sempre indicato. in contratto ci son sempre le condizioni generali, la promo il prezzo scontato e la differenza fra listino e sconto. questi ultimi due importi non li trovi nel tuo caso ma a listino 29 euro c'è sicuramente. di nulla

Con l' iva probabilmente portata al 23% l'anno prossimo ci sarà un bel ritoccone !! Se poi si allineeranno alla sorella BskyB nel riformulare i pacchetti , la costrizione per molti a fare un bel "full" a 76-78 euro al mese sarà....cosa fatta !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Con l' iva probabilmente portata al 23% l'anno prossimo ci sarà un bel ritoccone !! Se poi si allineeranno alla sorella BskyB nel riformulare i pacchetti , la costrizione per molti a fare un bel "full" a 76-78 euro al mese sarà....cosa fatta !! :icon_cool:
Come sono disposti i pacchetti della sorella inglese...?..:eusa_think:

20£ SkyEntertainment
25£ SkyEntertainment Extra
20£ Sports Pack (12£ se si ha Movies Pack)
16£ Movies Pack (8£ se si ha Sports Pack)
Espn 12£ (9£ se si ha Sports Pack)
HD Pack 10,25£

un full simile alla nostra Sky costa quindi 72,25£ ;)

20£ SkyEntertainment = canali "ciofeca" di tutti i generi: musica , bambini , doc , serie , news , ecc..

25£ SkyEntertainment Extra = SkyEntertain. + i canali "belli" di tutti i generi : NGC , Disney , Mtv...

Avete capito come si obbliga il cliente ad abbonarsi ad un "full" dei canali multigenere , cioè a tutti quelli che non te ne frega una cippa ?? :icon_twisted:

pietro89 ha scritto:
20£ SkyEntertainment
HD Pack 10,25£

che con il cambio sterlina euro sono 85 euro un full

pressy ha scritto:
20£ SkyEntertainment = canali "ciofeca" di tutti i generi: musica , bambini , doc , serie , news , ecc..

25£ SkyEntertainment Extra = SkyEntertain. + i canali "belli" di tutti i generi : NGC , Disney , Mtv...

Avete capito come si obbliga il cliente ad abbonarsi ad un "full" dei canali multigenere , cioè a tutti quelli che non te ne frega una cippa ?? :icon_twisted:
me lo aspettavo che avresti esagerato :D perché non è esattamente come dici tu. non so quali siano i tuoi gusti personali, ma nel pacchetto da 20 sterline ci sono canali come: SkyAtlantic, Sky1 (che è diverso dal nostro, + serie tv - show), Sky2, SkyArts1, SkyArts2, SyFy, FX, SkyLiving ecc ;)

non date idee che ci si potrebbero ritorcere contro :D
paghiamo gia' tanto e con l aumento dell iva sara' peggio.:crybaby2:

info

salve,
ho rinnovato l'abbonamento scaduto il 31 ottobre con 2pack + ticket sport fino al 31 marzo 2012 con una tantum di 29e. chiedo se anche a me possono aumentare qualcosa.
se disdico per il 31 dicembre devo restituire qualcosa?

best ha scritto:
salve,
ho rinnovato l'abbonamento scaduto il 31 ottobre con 2pack + ticket sport fino al 31 marzo 2012 con una tantum di 29e. chiedo se anche a me possono aumentare qualcosa.
se disdico per il 31 dicembre devo restituire qualcosa?

in pratica non paghi mensile??? ovvero sei mesi 29 euro una tantum. Cosi?
la scadenza sara annuale quindi non è che puoi disdire, salvo diversi accordi, prima dell anno pagheresti gli sconti fruiti.

info

allora a ottobre ho pagato 20+29(una tantum)quindi novembre altri 19+altri 19 per dicembre e sarebbero 87e. quindi se pagavo regolarmente era 29x3=87e.
pero' a voce l'operatore mi aveva detto che a fine ticket potevo disdire senza pagare nulla dei sconti,perche' il ticket non ci rientava,pero' se mi confermi che se disdico prima devo restituire il ticket vuol dire che disdico subito.

best ha scritto:
allora a ottobre ho pagato 20+29(una tantum)quindi novembre altri 19+altri 19 per dicembre e sarebbero 87e. quindi se pagavo regolarmente era 29x3=87e.
pero' a voce l'operatore mi aveva detto che a fine ticket potevo disdire senza pagare nulla dei sconti,perche' il ticket non ci rientava,pero' se mi confermi che se disdico prima devo restituire il ticket vuol dire che disdico subito.

Adesso è piu chiaro. il ticket non ti vincola quindi no non devi rendere gli sconti fruiti in caso di disdetta.

Ma riguardo all'aumento dei prezzi che leggo nel forum intuisco nel prezzo del fai da te nel sito...ma quando lo comunicano ufficialmente?

Io tanto non mi faccio grossi problemi perchè se mi portano l'abbo a 33 non faccio altro che togliere i documentari (non li ho mai guardati) e torno ad avere un abbonamento intrattenimento+calcio a 29 euro che mi basta ed avanza.

Piuttosto per l'anno prossimo ho già in mente di disdire l'abbonamento a premium che ora mi consente di vedere la champions, l'europa league e qualche partita di serie b e di avere un mezzo multivision come da firma.

7rosastella credi che il prossimo anno potrò fare un ticket sport su base 1+1?

gage ha scritto:
Io tanto non mi faccio grossi problemi perchè se mi portano l'abbo a 33 non faccio altro che togliere i documentari (non li ho mai guardati) e torno ad avere un abbonamento intrattenimento+calcio a 29 euro che mi basta ed avanza.
Se per te questo è un aumento giusto,lol
4 euro in più per un genere,siamo ai limiti della truffa altro che...
Pure io devo togliere i documentari,ma a differenza tua io li guardavo eccome :eusa_wall:
a luglio disdetta con prepagata o retention;)

predichi bene e razzoli male, non ti piacciono gli aumenti ma te ne freghi del fatto che elemosinando sconti andrai in futuro a rendere necessario un ulteriore aumento. è un circolo vizioso e preferisci fare i tuoi interessi come sky fa i suoi aumentando a casaccio i prezzi.

pietro89 ha scritto:
20£ SkyEntertainment
HD Pack 10,25£

Considerando che lo stipendio medio di un inglese è quasi il doppio del nostro

http://www.salmo69.com/2009/05/lo-stipendio-medio-netto-nei-paesi-ocse.html

il costo non è diverso dal nostro, anzi.

Burchio ha scritto:
predichi bene e razzoli male, non ti piacciono gli aumenti ma te ne freghi del fatto che elemosinando sconti andrai in futuro a rendere necessario un ulteriore aumento. è un circolo vizioso e preferisci fare i tuoi interessi come sky fa i suoi aumentando a casaccio i prezzi.

Parole sante.... ;)

Indietro
Alto Basso