Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

Burchio ha scritto:
qui aumentano...e ai nuovi levano costi di attivazione istallazione e sconto per 12 mesi...sky ma vai a ca.are
Proprio ieri è arrivata l'opuscolo pubblicitario di SKY a nome
di mia moglie...i vecchi abbonati c'è li sognamo tutti questi
privilegi...
Pensate che aquile, a me aumentano l'abbonamento di 4 euro,
a mia moglie per un nuovo contratto gli asfaltano ponti d'oro....:sad:
Viene spontaneo disdire...:D

ragazzi scusate ma è normale che ho richiesto un nuovo abbonamento il giorno 8 novembre e a tutt'oggi nessuno mi ha ancora contattato?

i soldi dalla carta di credito li hanno presi subito
ho speso almeno altri 10 euro per telefonare a sky su quel cappero di numero 199 e una volta mi han detto una cosa e un'altra volta un'altra....

che possibilità ho di mandarli a quel paese e farmi rimborsare i soldi che si sono presi?'??

gennicn ha scritto:
ragazzi scusate ma è normale che ho richiesto un nuovo abbonamento il giorno 8 novembre e a tutt'oggi nessuno mi ha ancora contattato?

i soldi dalla carta di credito li hanno presi subito
ho speso almeno altri 10 euro per telefonare a sky su quel cappero di numero 199 e una volta mi han detto una cosa e un'altra volta un'altra....

che possibilità ho di mandarli a quel paese e farmi rimborsare i soldi che si sono presi?'??

se l hai fatto on-line purtroppo capita molto spesso questa situazione. Diversamente se non è fatto on-line è molto anomala la cosa evidentemente il tecnico se la sta prendendo comoda. Ma dalla casistica mis embra contratto on-line. Il massimo che ha aspettato un cliente è tre mesi. fai lo 027070.

online o no cambia poco...io online ho sempre avuto velocità assurde...c'è qualcuno che ha accettato l'ordine di lavoro e poi è andato in ferie alle maldive...chiama 027070 che fanno un sollecito hai giò aspettato troppo...

Burchio ha scritto:
qui aumentano...e ai nuovi levano costi di attivazione istallazione e sconto per 12 mesi...sky ma vai a ca.are
pensa che quando ho fatto io sky nel lontano 2003 non davano nemmeno il decoder,spedivano solo la smartcard e se non avevi il tuo decoder non vedevi una mazza
l'impianto con l'antenna poi me lo sono fatto io a mie spese e i prezzi di listino erano quelli che vedevi nei sky center,non potevi fare retention e balle varie

invece adesso è uno schifo,non è più una pay tv per pochi,ma per cani e porci e quindi la qualità dei programmi ne risente! reality e programmini stile sky calcio show non se ne vedevano un tempo;)

rvd_88 ha scritto:
pensa che quando ho fatto io sky nel lontano 2003 non davano nemmeno il decoder,spedivano solo la smartcard e se non avevi il tuo decoder non vedevi una mazza
l'impianto con l'antenna poi me lo sono fatto io a mie spese e i prezzi di listino erano quelli che vedevi nei sky center,non potevi fare retention e balle varie

invece adesso è uno schifo,non è più una pay tv per pochi,ma per cani e porci e quindi la qualità dei programmi ne risente! reality e programmini stile sky calcio show non se ne vedevano un tempo;)

Come darti torto? Visto quello che costa un programma come X Factor (perchè la Ventura, che io non farei lavorare in tv manco gratis, per lasciare la Rai avrà sicuramente avuto un ingaggio faraonico) con gli stessi soldi avrebbero potuto investire in tecnologica cominciando magari a migliorare la qualità dell'hd... E invece si tende a scimmiottare il servizio pubblico, col risultato di andare a riproporre proprio i programmi peggiori, che sono poi il motivo principale (almeno per me ma non credo di essere il solo) per il quale preferisco pagare fior di quattrini pur di avere un'alternativa a Rai e Mediaset in chiaro.... ;)

7rosastella ha scritto:
Proprio ieri parlavo con degli esperti marketing (non dei cretini o neo-laureati, ma persone conosciute) son capitati in negozio per altri motivi e la discussione si è spostata alla fine inevitabilmente alle scelte di marketing che fanno determinate aziende, e per alcune le motivazioni di tali scelte non le capiscono manco loro. Infatti mi son detta: se non le capiscono loro, pensa io quanto ci posso capire! Forse la mia concezione d'azienda non mi porterebbe a far soldi tanto da avere anche il lustra scarpe, ma da imprenditrice ti dico che il lunario lo sbarco senza far carte false, e se lo sbarco io secondo me puo' farlo anche una grande azienda, ma dall'alto della mia ignoranza forse mi sbaglio.

quoto!

marquize5 ha scritto:
Nuovo listino con nuove combinazioni! Ecco che tanto per cambiare, SKY ci propina l'ennesimo aumento! Infatti, già dal 17/11/2011 per i nuovi abbonati sarà possibile creare la nuova combinazione 1 channel pack+1 sky pack (es. intrattenimento+cinema) al prezzo di € 29, mentre l'attuale combinazione di 2 channel pack+1 sky pack (unica a non aver subito l'aumento in precedenza) passerà da € 29 a € 33, già da subito per i nuovi abbonati e dal 1° gennaio 2012 per TUTTI! Un aumento di € 4 che supera di gran lunga il 10%, permette quindi di disdire senza pagare alcuna penale. In parole spicciole, o si paga di più o si vede di meno! Grazie SKY per l'ennesimo aumento! Dopo l'IVA e tutto il resto... Ci voleva!!! :icon_twisted:
ma quindi dal 1 gennaio 2012 i vecchi abbonati dovranno subire un aumento di 4euro passando da 29 a 33euro, avendo un pacco+2 mini pacchetti? ma sarà possibile eliminare un ulteriore minipacchetto avendo ad esempio solo calcio+news o intrattenimento come combinazione minima? Sky, non ci siamo proprio eh...:eusa_naughty:

alex89 ha scritto:
Si 1+1 a 29 euro al mese.
ok, grazie, ma è sicuro l'aumento e che sia possibile avere questa combinazione minima ed eventualmente si dovrà pagare anche per ridurre l'abbonamento come mi pare lessi un pò di tempo fa sul forum?:doubt:

A breve Sky seguirà l'esempio della cugina inglese e i generi dei channel-pack si ridurranno a 2 , con tanti canali di tutti i generi mischiati.
Aggiungete la prossima IVA al 23% e fate 2 conti....i barattoli da mezzo chilo di vasellina non basteranno !! :lol: :lol:

Ma il motivo di questo aumento spropositato si è capito? Non è che tutto ciò sia dovuto a nuova epg+50 canali HD+ anytime? No perchè se nel famoso sondaggio è stato bocciato lo scorporamento dei canali hd da quelli sd allora l'unico modo per offrire i servizi a tutti è fare pagare tutti. Dubbio lecito suppongo ;)

ati ha scritto:
Ma il motivo di questo aumento spropositato si è capito? Non è che tutto ciò sia dovuto a nuova epg+50 canali HD+ anytime? No perchè se nel famoso sondaggio è stato bocciato lo scorporamento dei canali hd da quelli sd allora l'unico modo per offrire i servizi a tutti è fare pagare tutti. Dubbio lecito suppongo ;)

Ce lo chiediamo in diversi e per ora non c'é una risposta. I 50 canali difficilmente arriveranno entro l'anno, la nuova epg non lo vedo un motivo per un aumento e riguardo ad anytime sembra sia stato posticipato di MOLTO, inoltre si vociferà che sará a pagamento. Insomma un mare di lacrime per noi :D

Ah ovviamente se vogliono far partire l'aumento dal 1 gennaio devono comunicarcelo entro il 1 dicembre e siamo in diritto di disdire senza penali perché maggiore del 10%, se non trovano qualche gabola!

Anakin83 ha scritto:
il senso è che ti vogliono far fare l'upgrade al 3+1, perchè in proporzione conviene anche a te (per 3 euro in più...).
Io farei un discorso generale: ogni tanto in questi giorni spuntano sul sito di Sky (e anche qualche promoter lo cita sul forum) un Full (quindi 5+3) a 35 euro/mese per un anno con possibilità di disdire al dodicesimo mese senza penali.
Preferite pagare 33 euro per un 2+1 o 35 euro per un Full? :5eek: Pensateci ragazzi, le offerte ci sono basta guardarsi un po' intorno, contattare i promoters e essere fortunati. ;) beh io non avrei dubbi, con due euro in più vedi tutto per un anno. Disdirei e aprirei un nuovo contratto.
io invece faccio un ulteriore downgrade se permettono l'1+1 a 29euro (a patto che non mi facciano pagare anche il downgrade cosa che potrebbe portarmi anche a salutarli definitivamente perchè stanno tirando troppo la corda come si suol dire per i miei gusti...), così gli annullo l'aumento in pratica a questi "pagliacci", quanto al full per 1 anno a 35euro è un'altra pagliacciata perchè poi ti "bastonano" subito dopo se non decidi di disdire ed oltretutto non è che ogni anno mi diverto a disdire ed a riabbonarmi anche perchè personalmente sono un "calciofilo" quindi praticamente pagherei per cose che non vedo...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
io invece faccio un ulteriore downgrade se permettono l'1+1 così gli annullo l'aumento in pratica a questi "pagliacci", quanto al full per 1 anno è un'altra pagliacciata perchè poi ti bastonano subito dopo se non decidi di disdire ed oltretutto non è che ogni anno mi diverto a disdire ed a riabbonarmi...:eusa_naughty:

Permetterlo dovrebbero permetterlo, tu gli annulli l'aumento ma vedi sempre meno, ancora qualche canale in meno e siamo vicini alla concorrenza :D

Riguardo alla tua ultima frase c'é gente che lo fa da anni e sky se li coccola, tanto gli aumenti li fa a noi :icon_twisted:

_dan_ ha scritto:
Permetterlo dovrebbero permetterlo, tu gli annulli l'aumento ma vedi sempre meno, ancora qualche canale in meno e siamo vicini alla concorrenza :D

Riguardo alla tua ultima frase c'é gente che lo fa da anni e sky se li coccola, tanto gli aumenti li fa a noi :icon_twisted:
vedo meno solo teoricamente ma praticamente vedo sempre le stesse cose in quanto ad esempio il minipacchetto intrattenimento (che toglierei) non lo vedo praticamente mai, poi è chiaro che questa sarebbe l'ultima riduzione possibile per annullare l'aumento
P.S. piuttosto che passare alla concorrenza mi vedrei solo i canali "free"...:lol:

..MP è debole e Sky cerca con gli aumenti di rifarsi delle spese sostenute..

..politica corretta x loro un pò meno x glia bbonati..spero solo ke vi sia una maggiore liberalizzazione così ke i prezzi calino..

..ci vorrebbe un terzo polo..sul DTT o sul satellite che faccia una seria concorrenza..

Da quel che si muove , compresi i sondaggi tra gli abbonati , c'e' molta carne al fuoco da parte di Sky , una specie di rivoluzione copernicana dell' offerta.
Con tante nuove variabili in gioco , da internet in TV , al myskyHD di nuova generazione , l' HD , il 3D , nuovi canali in arrivo.....stanno per arrivare i fuochi d'artificio !! però questi sono pericolosi , puoi rimetterci una mano , la vista , l'udito , ecc.... :evil5:
Mediaset è seduta sulla riva del fiume , e aspetta gli errori dell' avversario , con il bazooka dietro la schiena....:D

Indietro
Alto Basso