Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

GENS ha scritto:
Ho letto che si può disdire anticipatamente, senza penali, visto questo aumento mostruoso (in percentuale non ne ricordo uno più grande).

Domanda (che sarà già stata fatta): il downgrade di un pacchetto, dovuto a questo aumento spropositato, avrà lo stesso un costo? Spero di no perchè pagare 10 euro per togliere un pacco e poi pagare per vedere di meno varrebbe quanto un calcio in faccia (che fortunatamente è facoltativo).
Ancora ci devono informare ufficialmente dell'aumento, perchè
fino a quando non vedrò nero su bianco il costo del mio abbonamento
lo riterrò invariato...
Poi sul costo del downgrade, giorni fà il Call Center di Sky non sapeva nulla,
mi ha rimandato al prossimo mese di dicembre..ma se c'è da pagare un solo
centesimo per il downgrade chiuderò il mio contratto...:mad:

I downgrade sono a pagamento (qualche giorno fa leggevo che persino le variazioni lo sono).
A volte succede che non vengano addebitati costi, ma sono eccezioni oggi sempre più rare.

eh intanto si apprende dal thread delle retention che sky sta ricominciando a proporre il 3+2 a 29 euro e il 2+1 a 19 per 12 mesi ... davvero no comment!

e c'é chi ha pure il coraggio di lamentarsi perché si sente cliente di serie b perché sky non gli propone piú retention per 12 mesi :doubt:

_dan_ ha scritto:
eh intanto si apprende dal thread delle retention che sky sta ricominciando a proporre il 3+2 a 29 euro e il 2+1 a 19 per 12 mesi ... davvero no comment!

e c'é chi ha pure il coraggio di lamentarsi perché si sente cliente di serie b perché sky non gli propone piú retention per 12 mesi :doubt:

così è,io comincio a fare retention da luglio appena finite le olimpiadi:D
bisogna svegliarsi se no qua ci spennano!

33 euro per un pacchetto sport così vuoto è una truffa legalizzata:5eek:

rvd_88 ha scritto:
così è,io comincio a fare retention da luglio appena finite le olimpiadi:D
bisogna svegliarsi se no qua ci spennano!

33 euro per un pacchetto sport così vuoto è una truffa legalizzata:5eek:

siamo in due e se mi fanno girare le pelotas già da fine campionato :D ;)

Io ho ricevuto oggi l'ultima fattura: ancora nessuna comunicazione in merito. A sto punto... o sulla Dicembre o nisba.

Chihuahua ha scritto:
I downgrade sono a pagamento (qualche giorno fa leggevo che persino le variazioni lo sono).
A volte succede che non vengano addebitati costi, ma sono eccezioni oggi sempre più rare.

per il downgrade a 1+1 in caso di forte contestazione e minaccia di disdetta vi scontano del 100% il costo di 10 euro.

caspio ha scritto:
per il downgrade a 1+1 in caso di forte contestazione e minaccia di disdetta vi scontano del 100% il costo di 10 euro.

E io dovrei sbattermi a fare disdetta e tutto per non pagare 10 euro e poi quanto pago ora a listino vedendo meno ?

Se faccio disdetta, e la farò se mi passano a 33 euro, voglio ben altro (che altri furbacchioni hanno da anni) e se non mi offrono lo stesso ciao ciao ;)

Nuovo aumento in vista e possibile ulteriore costo per l'upgrade del mio myskyhd 850 abbandonato da sky? La mia disdetta (o la mia terza retention in due anni) è molto vicina..
Sky non esagerare...

quindi bisogna pure pagare 10 euro per diminuire l'abbonamento all'1+1??
se è vera sta cosa è uno scandalo!!
se non avevo il ticket calcio avevo già mandato disdetta da un bel pezzo,mannaggia a me:eusa_wall:

rvd_88 ha scritto:
quindi bisogna pure pagare 10 euro per diminuire l'abbonamento all'1+1??
se è vera sta cosa è uno scandalo!!
se non avevo il ticket calcio avevo già mandato disdetta da un bel pezzo,mannaggia a me:eusa_wall:

eh pure io... considerando che in retention stanno offrendo il 2+1 con prezzo medio inferiore a 19 euro ovvero il 43% in meno di quello che pagheremo noi con il nuovo listino -_-

Ma qualcuno ha ricevuto comunicazione ufficiale dell'aumento? Io per ora nulla.

_dan_ ha scritto:
eh pure io... considerando che in retention stanno offrendo il 2+1 con prezzo medio inferiore a 19 euro ovvero il 43% in meno di quello che pagheremo noi con il nuovo listino -_-

Ma qualcuno ha ricevuto comunicazione ufficiale dell'aumento? Io per ora nulla.

Al momento neanche io non ho ricevuto alcuna comunicazione, e anche io ho il 2+1.
Ma, secondo te, io pensavo di dare disdetta sperando in una retention, ma....è certo che mi chiameranno per un'offerta? Se aderisco ad un'offerta, al termine di essa passo al prezzo pieno? In tal caso immagino l'unica per pagare meno sia fare ogni anno retention, ossia non ne esco più...

Ciao ciao

marcoin ha scritto:
Al momento neanche io non ho ricevuto alcuna comunicazione, e anche io ho il 2+1.
Ma, secondo te, io pensavo di dare disdetta sperando in una retention, ma....è certo che mi chiameranno per un'offerta? Se aderisco ad un'offerta, al termine di essa passo al prezzo pieno? In tal caso immagino l'unica per pagare meno sia fare ogni anno retention, ossia non ne esco più...

Ciao ciao

No, non è certo che ti chiameranno per un'offerta ma è altamente probabile.
Se non lo fanno, hai due strade: o li contatti tu dicendo di voler annullare la richiesta di disdetta, oppure disdici e ti riabboni con le offerte riservate ai nuovi clienti.

Se aderisci ad un'offerta, al termine passi al prezzo pieno (e non puoi disdire fino alla scadenza della promo, altrimenti devi restituire gli sconti fruiti).
Una volta scaduta la promo, puoi disdire e sperare in una nuova retention.
E così di anno in anno, in saecula saeculorum (come fanno i disdettari di professione).

Chihuahua ha scritto:
No, non è certo che ti chiameranno per un'offerta ma è altamente probabile.
Se non lo fanno, hai due strade: o li contatti tu dicendo di voler annullare la richiesta di disdetta, oppure disdici e ti riabboni con le offerte riservate ai nuovi clienti.

Se aderisci ad un'offerta, al termine passi al prezzo pieno (e non puoi disdire fino alla scadenza della promo, altrimenti devi restituire gli sconti fruiti).
Una volta scaduta la promo, puoi disdire e sperare in una nuova retention.
E così di anno in anno, in saecula saeculorum (come fanno i disdettari di professione).

Si, diciamo che 30 gg prima della scadenza della promo posso mandare lettera di disdetta, però è una "menata" tutti gli anni gestire la retention...:doubt:
Certo che con tutte le offerte che sto leggendo che fanno mi girano non poco le scatole, arriverei a spendere anche il 40% in più di alcune promozioni vedendo meno cose.
Vabbè, ti ringrazio molto per le delucidazioni
Ciao ciao :icon_salut:

mah io una volta fatta la promo non ci penso più poi una volta che mi scadrà a luglio ci penserò come muovermi

PER I NUOVI CLIENTI: Dal primo al sette dicembre attivazione e adeguamento/installazione gratis si aggiunge agli sconti del listino gia presenti. Non mi hanno comunicato se in tutta Italia o solo determinate regioni quindi delucidazioni in merito non posso darvene.

7rosastella ha scritto:
PER I NUOVI CLIENTI: Dal primo al sette dicembre attivazione e adeguamento/installazione gratis si aggiunge agli sconti del listino gia presenti. Non mi hanno comunicato se in tutta Italia o solo determinate regioni quindi delucidazioni in merito non posso darvene.

quindi come la promo online estesa agli altri metodi. e ancora ci si chiede perchè aumentano il costo mensile...devono inglobare i costi di attivazione. già anni fa sky aumentò la sua presenza in italia regalando la parabola:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
quindi come la promo online estesa agli altri metodi. e ancora ci si chiede perchè aumentano il costo mensile...devono inglobare i costi di attivazione. già anni fa sky aumentò la sua presenza in italia regalando la parabola:eusa_wall:
Esatto come la promo on line. L aumento del costo mensile non c entra con questa promo te lo garantisco le motivazioni di questa promo scaturiscono da xxxxx non clienti chiamati che esprimono l allergia a pagare sti costi lamentando che sky almeno ogni tanto puo' degnarsi di abbatterli. L aumento son d'accordo con voi e credo di averlo espresso in maniera piu o meno palese in termini civili, vorrei fare qualcosa ma quello che posso fare gia' lo sto facendo ma se son sempre la solita mosca bianca non si risolve tanto.

Ciao Rosastella, ho letto tutto il thread... quindi gia' sono 'infarinato':icon_cool:
Una info: io ho un abbo 2+1 con un pack che ha sconto crescente scadente al 31marzo. Se ho ben capito la promo dello sconto crescente non fa' parte dei 'prezzi bloccati' quindi dovrei pagare da gennaio 33 euro meno lo sconto crescente, che, come meccanismo, continuerà fino a tutto marzo?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso