Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

sasa69 ha scritto:
bisogna fare bene i calcoli, perchè se è vero quello che hanno detto oggi al tg uno dei primi provvedimenti potrà essere anche l'aumento dell'iva al 24%. (lunedi c'è il cdm di monti)

se aumenta l'iva saranno mazzate da un lato e dall'altro un downgrade di massa in virtu di aumenti di tutti i pacchetti dovuti all'iva. un conto è aumentare dell'1 % altro conto è l'aumento del 3%. da agosto ai futuri giorni ci ritroveremo un 4% in piu sull'iva, mica bruscolini

per me in prospettiva lo hanno fatto apposta;)

Per sky sarebbe record assoluto, dal 10% di qualche tempo fa al 24% :5eek:

edit: anzi no lo batte il Paccocelere3 che prima era esente e andrebbe al 24%

Oggi mi è arrivata la fattura sky e dentro c' era scritto che il prezzo aumentava di E. 2.02 dal 1 gennaio 2012

ma l'iva da quello che ho capito dovrebbe aumentare di un ulteriore 1 o 2 % quindi su 22 o 23%, addirittura 24 % non l'ho sentita questa notizia.

Hip hop ha scritto:
Oggi mi è arrivata la fattura sky e dentro c' era scritto che il prezzo aumentava di E. 2.02 dal 1 gennaio 2012
ma che combinazioni di generi/pacchetti hai?

sasa69 ha scritto:
cara rosastella, se aumentano l'iva ci sarà una corsa al downgrade di massa perchè è un aumento consistente per chi ha abbonamenti dal 3+2 in poi, non si parla del 20 o 21% ma del 24% di iva cioè il 3% in piu rispetto ad ora quasi 1,50 euro a salire di colpo

lo hanno fatto apposta

essendo il governo piu prevedibile di sky effettivamente con molta probabilita è una giocata d'astuzia.

Hip hop ha scritto:

prime parole che sento, questa non la sappiamo manco noi, comunicazione ufficiale (al momento, a questo punto lo specifico perchè qua le cose stan prendendo la piega dell'ultimo minuto) aumento solo per il 2+1 (a 33 euro è una logica supposizione, perchè non ci è menzionato, quindi è logico pensare il livellamento coi nuovi). Ma per gli altri pacchetti non ne sappiamo nulla tant'è che per i nuovi il 5+3 è 59 euro e si parlava di una differenza di 12 euro di risparmio rispetto ai vecchi e quindi un bel po di soldi risparmiati in un anno. Non è che magari è una comunicazione generale mandata a tutti e riguarda il solo 2+1? Anche perchè al momento non c'è nulla manco su canale ufficiale circa questo.

Ultima modifica:
Comunque 'ste Pay Tv si sono impazzite!!!:5eek:
Dall'altra sponda è un unico coro di lamentele e minacce di disdetta, ma vedo che sono in arrivo mazzate anche qui...:icon_rolleyes:
Ma lo hanno capito che c'è una crisi da far paura? E loro ad aumentare, aumentare, aumentare...:icon_rolleyes: :doubt:

No , c'é scritto E. 2.02 ( E. 2.12 per gli abbonamenti senza i pacchetti cinema , sport o calcio ) e iva al 21%

7rosastella ha scritto:
Non è che magari è una comunicazione generale mandata a tutti e riguarda il solo 2+1? Anche perchè al momento non c'è nulla manco su canale ufficiale circa questo.

Se fosse per i 2+1 l'avviso non c'azzecca l'importo di 2,02, io non riesco ancora a vedere il dettaglio della fattura di novembre, di solito lo é verso l 22/23 mi pare. Comunque se fosse dovuto all'iva potrei anche capirli certo un aumento in una sola volta senza novità é comunque troppo e rischioso per loro imho.

Hip hop ha scritto:
No , c'é scritto E. 2.02 ( E. 2.12 per gli abbonamenti senza i pacchetti cinema , sport o calcio ) e iva al 21%
cioè in pratica per chi non ha i 3 skypack completi, l'aumento è di 2,12, mentre a chi li ha tutti e tre è di 2,02?

_dan_ ha scritto:
Se fosse per i 2+1 l'avviso non c'azzecca l'importo di 2,02, io non riesco ancora a vedere il dettaglio della fattura di novembre, di solito lo é verso l 22/23 mi pare. Comunque se fosse dovuto all'iva potrei anche capirli certo un aumento in una sola volta senza novità é comunque troppo e rischioso per loro imho.

hai ragione, non sarebbe possibile anche perchè il 2+1 a 33 euro è stato deciso pochi giorni fa, ma mi è venuto in testa perchè se fosse per il 2+1 sarebbe sotto il 10%. Inoltre le fatture non vengono visualizzate/ spedite subito quindi puo darsi abbiano fatto in tempo ad inserire la comunicazione a novembre. è cmq vergognoso. Di altri aumenti non l'avevano assolutamente detto a meno che non l abbiano deciso in quattro e quattro otto, al momento non ci son comunicazioni a parte quella che sappiamo. E sentendo i colleghi manco loro sapevano nulla. Bene piacevole come situazione (ironico)

No , chi ha solo i channel pack l' aumento è di E. 2.12 , mentre chi ha anche gli sky pack E. 2.02

io devo pagare ancora le rate del tv fino a marzo...
visto che attualmente ho un 2+1 se do disdetta per aumento superiore al 10%,
che sconti dovrei restituire?
pagarei sì le rate restanti del tv intere ma dovrei restituire anche gli sconti precedenti sempre legati al tv?:eusa_think:

Poi sky non vuole che i vecchi vadano via... vi conviene disdire a tutti (chi puo) e beccarsi la promo scontata per un anno, perchè quest' aumento (per giunta a noi non ancora comunicato) è davvero un colpo basso. Chissa' perchè le cose migliori le fanno sempre in questo periodo! A luglio ci hanno detto alla nausea che non ci sarebbero stati altri aumenti (a dirlo io è molto grave), ma dove si credono. Verbam vola ma se vola per loro pure per me vola. Fatto bene mi sa a dare determinati consigli ultimamente!

fedetrespi ha scritto:
io devo pagare ancora le rate del tv fino a marzo...
visto che attualmente ho un 2+1 se do disdetta per aumento superiore al 10%,
che sconti dovrei restituire?
pagarei sì le rate restanti del tv intere ma dovrei restituire anche gli sconti precedenti sempre legati al tv?:eusa_think:

esattamente.

7rosastella ha scritto:
Poi sky non vuole che i vecchi vadano via... vi conviene disdire a tutti (chi puo) e beccarsi la promo scontata per un anno, perchè quest' aumento (per giunta a noi non ancora comunicato) è davvero un colpo basso. Chissa' perchè le cose migliori le fanno sempre in questo periodo! A luglio ci hanno detto alla nausea che non ci sarebbero stati altri aumenti (a dirlo io è molto grave), ma dove si credono. Verbam vola ma se vola per loro pure per me vola. Fatto bene mi sa a dare determinati consigli ultimamente!
Ma quindi è confermato l'aumento di 2euro???

Se7en ha scritto:
@Hip hop
ah ok ;)
mi aveva tratto in inganno la congiunzione. :D

10 centesimi non cambiano molto, son i due euro ulteriori che cambiano le cose (eh furbi cosi coi due euro di luglio son 4 anche qui) e dè la presa per i fondelli che non digerisco (scusando il termine)

Indietro
Alto Basso