Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

_dan_ ha scritto:
dalla fattura di novembre non ci sono avvisi sull'aumento, solo indicano l'iva al 21% dal 17 settembre e chiedevo che c'era scritto sulka vostra ;)
anche nella mia fattura c'è la stessa dicitura riguardante l'iva, nessuna traccia dell'aumento.... fiuuuuuuu pericolo scampato... per ora. ;)

Se7en ha scritto:
anche nella mia fattura c'è la stessa dicitura riguardante l'iva, nessuna traccia dell'aumento.... fiuuuuuuu pericolo scampato... per ora. ;)
idem x me!!!

7rosastella ha scritto:
ancora io on line non la visualizzo ma dubito fortemente ci sia perchè sta cosa è stata decisa meta novembre. volendo avrebbero il tempo per le modifiche ma la cosa è piuttosto laboriosa per cui lo troveremo a dicembre

ma se la mettono a Dicembre come fanno a fare l'aumento dal primo gennaio ?

EDIT: Grazie ragazzi per il feedback

_dan_ ha scritto:
ma se la mettono a Dicembre come fanno a fare l'aumento dal primo gennaio ?

EDIT: Grazie ragazzi per il feedback
è quello che mi chiedo anch io. mi sto aspettando qualche modifica al contratto in merito.

in questa fattura mi pare difficile trovare la notizia dell aumento vista la data di decisione dello stesso

ciao rosastella vorrei avere un'informazione da te che sicuramente sei informata.. io ho attivato il mio sky con 2 channel pack + cinema il 21/11/2010.. che tu sappia, in quel periodo c'era la promozione dei 29 € con prezzo bloccato?o cambia anche a me il prezzo a gennaio o quando sarà?

Prendetela con le pinze ma mi è stato garantito che l'aumento sarà solo sulla combinazione 2+1 che passerà a 33 euro e a 29 arriverà la nuova 1+1...

emacron ha scritto:
ciao rosastella vorrei avere un'informazione da te che sicuramente sei informata.. io ho attivato il mio sky con 2 channel pack + cinema il 21/11/2010.. che tu sappia, in quel periodo c'era la promozione dei 29 € con prezzo bloccato?o cambia anche a me il prezzo a gennaio o quando sarà?

In quel periodo (se non ricordo male) non era prezzo bloccato. Ma per sicurezza faccio una ricerca nell archivio e ti faccio sapere. Mandami un mp se entro 48 ore non ti ho risposto (sono umana, magari mi sfugge di testa)

blubox ha scritto:
Prendetela con le pinze ma mi è stato garantito che l'aumento sarà solo sulla combinazione 2+1 che passerà a 33 euro e a 29 arriverà la nuova 1+1...

è solo sul 2+1. è gia arrivata la nuova combinazione 1+1 per i nuovi, per i vecchi da gennaio

7rosastella ha scritto:
In quel periodo (se non ricordo male) non era prezzo bloccato. Ma per sicurezza faccio una ricerca nell archivio e ti faccio sapere. Mandami un mp se entro 48 ore non ti ho risposto (sono umana, magari mi sfugge di testa)
grazie sei troppo gentile..

terminus71 ha scritto:
Io ho fatto una promozione a luglio 6 mesi gratis e da febbraio dovrei iniziare a pagare 29 euro al mese per i restanti 6 mesi per il 2+1 (cinema serie e cartoni). A questo punto dovrei iniziare a pagare 33 euro?

Lo sa nessuno?

In che senso, io restituisco il decoder come da accordi alla fine dei 6 mesi di prova.

terminus71 ha scritto:
Quindi faccio subito la disdetta, :mad:

Se prendi il contratto vedi che c'è scritto 29 euro a listino o insomma qualcosa di simile in un punto (dipende dalla tipologia d'offerta) per cui quella dicitura ti "condanna" all aumento.fai disdetta chiedendo la chiusura della smart card al termine del periodo promozionale dei sei mesi. non vedo perchè devi disdire prima e non usufruire di tutto il periodo promozionale. ild ecoder se di proprieta non devi renderlo diversamente si.

mutaforme ha scritto:
Occhio che gli sconti vanno restituiti :icon_rolleyes:

in questo caso ha una promo exit free per cui è un prepagato per i mesi inclusi di conseguenza niente sconti fruiti. Diverso se prosegue oltre i sei mesi e all ottavo mese ad esempio decide di chiudere.

Sul mio "fai da te" del sito di Sky adesso posso leggere
la fattura in scadenza a novembre, come dice Rosastella,
non c'è scritto nulla in merito all'aumento del 2+1.
Non hanno fatto in tempo a scriverla, quindi aspettiamoci
la letterina degli auguri insieme al cetriolo...:mad:

cheguevara63 ha scritto:
Sul mio "fai da te" del sito di Sky adesso posso leggere
la fattura in scadenza a novembre, come dice Rosastella,
non c'è scritto nulla in merito all'aumento del 2+1.
Non hanno fatto in tempo a scriverla, quindi aspettiamoci
la letterina degli auguri insieme al cetriolo...:mad:

ahahahahahhh scusa se rido, ma è bellissima la battuta (rido per la letterina). Ma siamo in attesa di tanti regali... l'iva, l'ici, non è finita!!! Fine OT.
Avendolo deciso su due piedi il 13 avrebbero ritardato troppo con l integrazione.

Indietro
Alto Basso