Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

_dan_ ha scritto:
Chissa se permetteranno di fare un ticket calcio un 1+1 il prossimo anno :eusa_think:
Chi potrà dirlo...?
Già quest'anno per stipulare un Ticket ci siamo dovuti rivolgere
a Rosastella, al Call Center negavano l'esistenza del Ticket, o
ci dicevano che bisognava avere minimo 3 channel pack..con
un 1+1 la vedo molto, ma molto dura...!!!..:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Chi potrà dirlo...?
Già quest'anno per stipulare un Ticket ci siamo dovuti rivolgere
a Rosastella, al Call Center negavano l'esistenza del Ticket, o
ci dicevano che bisognava avere minimo 3 channel pack..con
un 1+1 la vedo molto, ma molto dura...!!!..:doubt:

Peggio per loro io se decido di rimanere con sky o tengo l'1+1 a 29 o vado di retention di sicuro non riaumento l'abbonamento base.

Comunque mi hanno risposto confermandomi il downgrade a febbraio ma nessun riferimento al ticket e a mia seconda email hanno risposto girandomi le informazioni del ticket (data inizio,fine e prezzo pagato), spero quindi di non avere problemi se no li ribalto :D ;)

Ho mandato una mail a Sky e mi hanno richiamato dicendomi che il downgrade è possibile ma al costo di 10 euro. Ma voi lo avete gratis? :mad:

mutaforme ha scritto:
Ho mandato una mail a Sky e mi hanno richiamato dicendomi che il downgrade è possibile ma al costo di 10 euro. Ma voi lo avete gratis? :mad:
Hai anche tu un 2+1 prossimo al salasso di 4 euro di aumento..?

Al sottoscritto hanno detto che non pagherò questo balzello..;)

io ho l'abbonamento in scadenza al 31/01, e non posso disdire per il ticket, e non sono stato lí a chiamarli tanto per un mese non mi cambia la vita ;)

Penso che se insisti un pó, ma al telefono mi sa, dovresti riuscire a non pagarlo penso :D

cheguevara63 ha scritto:
Hai anche tu un 2+1 prossimo al salasso di 4 euro di aumento..?

Al sottoscritto hanno detto che non pagherò questo balzello..;)

Si, ho sport con intrattenimento e documentari. Tu come hai fatto? Hai inviato una mail?

forzagranata ha scritto:
Gentile Cliente,
desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/10/2012, data di scadenza dell’abbonamento.
Pertanto a partire da tale data il suo abbonamento sarà così composto: NEWS + CALCIO .
Le confermiamo che l’importo pari a € 10,08, previsto per la gestione amministrativa della variazione, non verrà richiesto.

non riesco a capire come ad altri possano concedere il downgrade immediato gratuitamente, visto che me l'hanno ribadito più volte che solo a scadenza contrattuale è gratuito, mah...comunque è UNO SKYFO CHE LO FACCIANO PAGARE 10EURO SE LA RIDUZIONE E' IMMEDIATA, VISTO CHE FINO AD 1/2 ANNI FA ERA SEMPRE SENZA NESSUN COSTO:mad:

Ciao forzagranata,
un'informazione, sono nella tua stessa situazione e sto valutando anche io se incominciare con le retention o passare al 1+1 (dal 01/10/2012, prima ho il prezzo bloccato, o almeno penso...), tu come hai proceduto per informare già da ora che passerai al 1+1 e specificando che non paghi il downgrade? O ha fatto tutto l'operatore?
Ciao

marcoin ha scritto:
Ciao forzagranata,
un'informazione, sono nella tua stessa situazione e sto valutando anche io se incominciare con le retention o passare al 1+1 (dal 01/10/2012, prima ho il prezzo bloccato, o almeno penso...), tu come hai proceduto per informare già da ora che passerai al 1+1 e specificando che non paghi il downgrade? O ha fatto tutto l'operatore?
Ciao

Se ti può interessare io ho mandato email via contatta sky, chiedendo di fare la modifica alla scadenza naturale del mio abbonamento (che puoi vedere dalla sezione i miei dati sul faidate), e specificando che quindi non avrei pagato il downgrade e loro nel giro di un paio d'ore mi hanno risposto confermando il tutto. Su questo sono molto precisi rispetto alla concorrenza bisogna dirlo ;)

_dan_ ha scritto:
Se ti può interessare io ho mandato email via contatta sky, chiedendo di fare la modifica alla scadenza naturale del mio abbonamento (che puoi vedere dalla sezione i miei dati sul faidate), e specificando che quindi non avrei pagato il downgrade e loro nel giro di un paio d'ore mi hanno risposto confermando il tutto. Su questo sono molto precisi rispetto alla concorrenza bisogna dirlo ;)

Grazie mille,
la scadenza che vedo è sul "faidate" è 01/10/2012 e penso che il prezzo sia bloccato il (il 10/09/2010 avevo usufruito dell'offerta "web-2 gen+1 24,90 mese x 12m").
Ma ti fidi della risposta (mi sembra di capire via email) che ti hanno fatto e non fai più niente o quando sarai sotto scadenza li ricontatterai?
Ciao buon giornata!
Marco

marcoin ha scritto:
Grazie mille,
la scadenza che vedo è sul "faidate" è 01/10/2012 e penso che il prezzo sia bloccato il (il 10/09/2010 avevo usufruito dell'offerta "web-2 gen+1 24,90 mese x 12m").
Ma ti fidi della risposta (mi sembra di capire via email) che ti hanno fatto e non fai più niente o quando sarai sotto scadenza li ricontatterai?
Ciao buon giornata!
Marco

Io mi fido della risposta, ho già fatto un downgrade in passato e non avuto problemi. Poi almeno via email hai una prova scritta, a voce ti possono dire quello che vogliono :D ;)

Di fatto loro schedulano il cambiamento per quella data quindi dovrebbe essere un processo automatico.

In ogni caso a febbraio ti faccio sapere se è tutto ok!

_dan_ ha scritto:
Io mi fido della risposta, ho già fatto un downgrade in passato e non avuto problemi. Poi almeno via email hai una prova scritta, a voce ti possono dire quello che vogliono :D ;)

Di fatto loro schedulano il cambiamento per quella data quindi dovrebbe essere un processo automatico.

In ogni caso a febbraio ti faccio sapere se è tutto ok!
Ok, grazie, se è vero bisogna ammettere che è un sistema efficiente.;)
Buona giornata

marcoin ha scritto:
Ok, grazie, se è vero bisogna ammettere che è un sistema efficiente.;)
Buona giornata

de nada siamo qui per aiutarci!

Buona giornata anche a te ;)

Ragazzi io ho 3+3, l'aumento di quanto sarà? Non sto seguendo le discussioni per vari motivi, quindi mi date una delucidazione? Per fare un downgrade senza pagare la penale come devo comportarmi? Grazie! ;)

dki ha scritto:
Ragazzi io ho 3+3, l'aumento di quanto sarà? Non sto seguendo le discussioni per vari motivi, quindi mi date una delucidazione? Per fare un downgrade senza pagare la penale come devo comportarmi? Grazie! ;)

nessun aumento per te a questo giro, l'hai già avuto a settembre ;)

marcoin ha scritto:
Ciao forzagranata,
Ciao
se leggi il mio precedente post "lungo" che ho scritto ho spiegato esattamente per filo e per segno tutto, aggiungo a quel post solo che non ho nessun prezzo bloccato, riferendomi alla tua domanda, essendo un vecchio abbonato praticamente dalla "nascita" di Sky...;)

Sono in promo con 4 +1 dal 1°luglio a 27,13 € /mese fino al 31 gennaio 2012, dopo di che andrò a listino 2 + 1 , che all'epoca (luglio scorso) era a 29 € . Quanto andrei a pagare adesso in caso decidessi di revocare la disdetta che ho inviato il 5 dicembre?

Non so è il post giusto ma cercando per mettere il mysky ho letto degli aumenti che hanno fatto a settembre di cui io non me ne ero neanche accorto.
Ora vorrei fare disdetta anticipata, ho il contratto in scadenza a maggio
Se faccio disdetta devo pagare i famosi 11,44 visto che faccio disdetta poichè sky stessa mi ha aumentato il canone? Se non devo pagarli cosa devo fare per non pagare

Grazie

cheguevara63 ha scritto:
Se non hai il prezzo bloccato incapperai pure tu nell'aumento...
Se disdici fai riferimento all'aumento superiore al 10%, di conseguenza
non dovrai pagare nessuna penale...;)

Grazie della risposta, al momento ho una promozione in scadenza il 31/12, dando disdetta al 31/01/2012 non dovrò restituire a sky i sconti usufruiti, visto che l'attivazione del mio abbonamento risale al 2007.

@loris63

dal 1 gennaio si pagherà 33 euro per il 2+1

@enrico1980

che combinazione di abbonamento hai? Se non hai una 2+1 e hai ricevuto l'aumento a settembre ormai é troppo tardi per disdire e inoltre l'aumento é stato inferiore del 10% quindi o aspetti maggio (la raccomandata mandala entro il 20 aprile per essere sicuro) oppure paghi i costi operatore, occhio anche ad eventuali sconti usufruiti.

@alanfibra

Non vorrei sbagliarmi, ma gli sconti usufruiti sono dall'ultimo rinnovo contrattuale non centra se sei abbonato/a dal 2007

Indietro
Alto Basso