hulkhogan88 ha scritto:non oso immaginare cosa succederà dal 1 giugno 2012 quando l'IVa aumenterà di altri due punti percentuali...
Sicuramente non ci saranno più 5 generi channel-pack , ma solo 2....con uno scopo ben preciso....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hulkhogan88 ha scritto:non oso immaginare cosa succederà dal 1 giugno 2012 quando l'IVa aumenterà di altri due punti percentuali...
pressy ha scritto:Sicuramente non ci saranno più 5 generi channel-pack , ma solo 2....con uno scopo ben preciso....![]()
_dan_ ha scritto:che scopo? Poi mi pare fosse solo la domanda su un sondaggio niente di confermato no?
pressy ha scritto:Lo stesso scopo che hanno raggiunto a BskyB , in Gran Bretagna:
farti abbonare a tutti i canali "basic" , di tutti i generi , anche quelli che non te ne po freggà de meno.....![]()
Basta che continuano a sparare retention e non c'è problema..hulkhogan88 ha scritto:non oso immaginare cosa succederà dal 1 giugno 2012 quando l'IVa aumenterà di altri due punti percentuali...
Se li ha fruiti nell'arco del secondo anno di abbonamento ed ancora non e' scaduto questo tuo secondo anno e disdici prima di tale scdenza gli sconti te li addebitano lo stesso.marco73vr ha scritto:Ciao volevo inserirmi nella discussione per sapere cosa mi succcede nel mio caso. io sono nel secondo anno e ho accettato una promo che mi scade il 31.12 in quanto ho fatto la modifica e passo al 2+1 , dal 1.01 mi aumenta del 10 e volevo far disdetta, la domanda e la seguente , devo pagare i sconti che ho beneficiato? grazie a tutti
mutaforme ha scritto:Mi è comparsa la fattura di dicembre ma non si può ancora aprire il pdf. Qualcuno riesce già a leggerlo?
salvopa87 ha scritto:ragazzi io ho fatto il contratto a fine novembre 2010 e mi sembra proprio che sul volantino promozionale c'era scritto che il prezzo era bloccato per due anni, oggi mi è arrivata una lettera che mi informa che dal primo gennaio pagherò 33 invece di 29€ vorrei disdire sinceramente solo che ho il ticket calcio attivato e scade a maggio, cosa mi consigliate di fare? qualcuno si ricorda se a novembre 2010 il volantino pubblicizzava il prezzo bloccato o ricordo male io?
_dan_ ha scritto:è presto, di solito è disponibile il pdf intorno al 20-22![]()
quell'avatar e quel nick mi dicono qualcosagage ha scritto:Appunto... io a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione e la fattura (dove forse si accenna all'aumento) sarà come detto visualizzabile soltanto il 22... a soli 10 giorni dall'aumento... vi pare un comportamento serio?
Io in teoria non dovrei ancora sapere niente dell'aumento... ne sto discutendo solo e soltanto perchè sono un forumista...
infatti tanti abbonati sky che ho sentito in questi giorni e che non sono forumisti, non ne sanno nulla...gage ha scritto:Io in teoria non dovrei ancora sapere niente dell'aumento... ne sto discutendo solo e soltanto perchè sono un forumista...
Ma non scherziamo! Io ho acquistato la tv a marzo 2009 e ho pagato tutte le rate 7,50 € anziche' 11,50 € perche' avevo 2 pacchi premium. Se decidessi di disdire adesso dovro' solo pagare le 7,50 € mensili per gli ultimi 3-4 mesi. Non dovro' pagare ne 11,50 € per quest'ultimi 3-4 mesi ne' per l'ultimo anno contrattuale e ne' per tutti e tre gli anni.Burchio ha scritto:nn so cosa riporti il regolamento in caso di disdetta per aumento oltre il 10%...ma mi sa che le rate ultime non le paghi scontate ma per intero, bisogna vedere se sky in questo caso evita di farsi ridare tutti gli sconti fruiti nell'ultimo anno contrattuale.
se hai voglia di ricevere risposte fantasiose e rischiare e mettere un avvocato se sky ragiona coi piedi...fai pure, ma di certo l'offerta della tv era volta a farti rimanere con loro per due anni interi, se te ne vai via prima prevedo un salasso(in alcuni momenti nell'offerta tv erano previsti altri costi oltre gli sconti, x chi abbandonava sky prima di finire di pagare la tv)