Con che criterio poi fanno questi aumenti o a cosa servono , Dio solo lo sa .
Esempio : se fai un aumento , è logicamente per incassare di più .
Siccome aprirti un pack o il full , per sky è sufficente premere un tasto , quando io vado sul sito e lascio i miei dati per essere contattato perchè ho intenzione di dare disdetta , l'operatore per provare a guadagnare di più , deve consigliare di continuare a pagare 29 anzichè 33 proponendomi 1+1 o incoraggiarmi per pochissimi euro in più ad aumentarmi uno sky-pack ?
Esempio :
l'operatrice mi dice che hanno deciso di aumentare l'abbo portandolo da 29 a 33 ma a seconda della richiesta e della possibilità del cliente , sky ha deciso che può lasciare il vecchio pack 2+1 ma a 33 euro e togliere un channel-pack per la eventuale indisponibilità del cliente proponendo la vecchia cifra con 1+1 , oppure , per favorire chi è già cliente , aggiungergli uno sky-pack a 39 euro per 12 mesi anzichè 47 o circa 50 dopo l'aumento .
Dico sinceramente , per 6 euro in più delle 33 avrei preferito il 2+2 a 39 ma , non fregandomi nulla della musica , ho ridotto a 1+1 continuando a pagare 29 euro .
Allora dico , cosa ci ha guadagnato con me sky ?
Nulla : anzichè propormi un 39 euro hanno proposto 29 che ho accettato ; a me manca un channel-pack ma a loro mancano 10 euro che dolcemente mi avrebbero invogliato a spendere .
Con la premessa che a loro fare un click non costa nulla , mi dite che politica applica sky per i vecchi clienti ?
E non sono contento : ho il ticket sport in scadenza l'1 Aprile .
1 mese prima disdetta e vediamo cosa propongono ; avessero offerto il 2+2 per 12 mesi , io me ne starei buono buono , e loro guadagnato 10 euro per 12 mesi ( 120 euro ) .
Ma siamo sicuri che al commerciale ci siano dei capoccia che sanno fare il loro mestiere ?

Mariachi Montiiiiiii , fa tornà i contiiiiiiii !!!!!!!!!