Nuovo bbox 1.5.1 (14/07/07)

Informazioni canali in chiaro

Ciao a tutti. Volevo un'informazione. Ma se monto il bbox sul mio nokia 9701s poi posso vedere tutti i canali? Mi spiego, non intendo quelli a pagamento, ma quelli tipo la rai che a volte oscurano quando ci sono ad esempio partite della nazionale ecc.
Come devo fare per vederli?
Grazie anticipatamente.

Ciao

Benvenuto su Digital prima di tutto, che ne dici di un salutino al Forum qui?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30801
La domanda che fai non e' pertinente con il regolamento del forum.
Il Bbox ti conviene comunque caricarlo sul 9701 e poi entra nel menu col tasto pers e studiati bene la situazione.
Ciao

E perchè non è pertinente con il regolamento? Io parlavo di vedere i canali in chiaro che oscurano per non farli vedere in altre nazioni. PEr esempio ieri rai3 era criptata per non farla vedere in altre nazioni, mica in italia?
Ciao

Dato che la Rai non rilascia alcuna card per rimettere in chiaro i canali quando cripta, per la storia dei diritti con l'estero, per raggiungere lo scopo, necessariamente nel dec devi inserire delle, diciamo cosi', cose che permettono di fare cio'. Se non e' pirateria questa, dimmi te cos'e'.....
Se poi vogliamo discutere sul fatto che non sia giusta una cosa del genere e che la Rai dovrebbe rilasciare le card a tutti gli Italiani che ne facessero richiesta, allora mi trovi d'accordo con te.
Ciao

Ah scusami allora. Comunque diciamo che mettendo il bbox 1.5 e vedendo un po' di impostare delle cose dovrei riuscire a fare qualcosa. Almeno spero. Mo provo. CIao

marcoo83 ha scritto:
Ah scusami allora. Comunque diciamo che mettendo il bbox 1.5 e vedendo un po' di impostare delle cose dovrei riuscire a fare qualcosa. Almeno spero. Mo provo. CIao
Esatto ;)

grazie di tutto. Mi manca soltanto qualche piccola delucidazione. ti ho riscritto. ;)
Ciao

Letto e risposto, ma credo che ora hai risolto tutto o no?
Ciao ;)

Ciao suono nuovo del forum.
Ho caricato il FW bBox 1.50. Potrei sapere come funziona l'em*latore ke*s?

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
marco652 ha scritto:
Ciao suono nuovo del forum.
Ho caricato il FW bBox 1.50. Potrei sapere come funziona l'em*latore ke*s?

Grazie
Benvenuto su Digital, un saluto qui e' gradito:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=451812#post451812
Cercati in rete il PEM, apri il file e leggi le istruzioni oppure ripassati i post che sono nella sezione 9701 e troverai qualcosa al riguardo.
Comunque con questo argomento sei al limite del consentito dal regolamento
Ciao

volevo chiedere scusa ad un utente che mi aveva inviato un pm riguardo al bbox...forse eri tu marco652 ma erroneamente ho cancellato i pm......sorry....

Forse ero io. Sono marcoo83. Non preoccuparti, grazie lo stesso. Ho risolto con Lazy.
;)

Ciao

si ti avevo scritto che ti avrei contattato il giorno dopo con piu calma ma ho fatto un macello con i mp......
scusa ancora......

Indietro
Alto Basso