• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo bbox 1.5.1 (14/07/07)

robiss ha scritto:
Ciao a tutti.

Sono un utente nuovo, come potete vedere e come tutti i neofita sono un po` digiuno dei termini e su cosa si puo` o e` meglio non dire. Ho visto che parlate di pm quando fate riferimento alla ricerca di file come bbox 1.5.1.
Vengo al dunque. Vorrei installare questo fw, ma dopo varie ricerche non sono arrivato a niente. Puo` qualcuno di voi aiutarmi, magari usando questo `pm`?
Grazie anticipatamente e prego per ogni mia esatezza o richiesta non lecita di indicarmi la giusta via.
Il MP sta per messaggio privato, ed e' una forma di comunicazione riservata tra gli utenti del Forum. Lo trovi in alto a dx sotto a " benvenuto robiss ", se ci clicchi sopra ti si apre un quadro alla cui sinistra troverai invia un messaggio privato, il resto e' intuitivo. Detto questo, se tramite appunto un MP mi invii la tua mail, poi ti mando il file bBox 1.5.1. Per caricarlo segui l'ottima guida dell' amico Dttfans che trovi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39274
Infine fai un saluto al Forum qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Ciao
 
Grazie ragazzi per la vostra pronta risposta e la precisione di informazioni.
Il vostro è veramente un ottimo lavoro.
Scusate la mia "acerbezza" in merito al forum :icon_redface:

Ciao
 
robiss ha scritto:
Grazie ragazzi per la vostra pronta risposta e la precisione di informazioni.
Il vostro è veramente un ottimo lavoro.
Scusate la mia "acerbezza" in merito al forum :icon_redface:

Ciao
Vedi la tua mail, hai posta, ciao ;)
 
Ottimo!!! :lol: Il firmaware funziona perfettamente ... devo solo dare .........

Grazie ancora LAZY1 e anche a tutti gli altri per il lavoro fatto!

Ciao :icon_thumright:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ci ho pensato io, e' un peccato rovinare il post!
Grazie Dttfans;)
 
Scusate ragazzi non volevo fare il pirata :crybaby2:

Grazie per la vostra pronta correzione!
 
Scusato, ma le prossime volte, tieni sempre ben a mente il regolamento, ciao ;)
 
Ancora una volta grazie per il tuo ulteriore aiuto e la tua pronta risposta! :notworthy:

Non credevo di trovare tanta cordialita` e persone come LAZY1 disposte a spendere tempo per dare un aiuto a tutti. :eusa_clap:
 
robiss ha scritto:
Ancora una volta grazie per il tuo ulteriore aiuto e la tua pronta risposta! :notworthy:

Non credevo di trovare tanta cordialita` e persone come LAZY1 disposte a spendere tempo per dare un aiuto a tutti. :eusa_clap:
Devo arrossire?
Grazie per le belle parole :D
 
Ciao a tutti,
Sto cercando anch'io il firmware Bbox 1.5.1 per aggiornare il Nokia 9701S, ed ho visto che ad altri utenti è stato inviato un pm.....
Qualcuno/a mi potrebbe aiutare?

grazie,

P.i.L.
 
Ciao a tutti raga.

Finalmente di rientro da una lunga trasferta ho potuto mettere le mani sul mio deco 9701(cavo fisso), ma ho un problemino con il Bbox 1.5.1. Installazione senza problemi, caricata lista dualfeed per i canali by GIO®GIO. Canali in chiaro ok, come tutte le funzionalita` tranne le impostazioni speciali.
Ho provato a ricaricare il firmware orignale e a ripetere per filo e per segno la procedura di caricamento del firmware, compresa flash e eeprom armageddon ma niente e` cambiato. :sad:
Qualcuno ha gia` avuto questo tipo di problema ed e` riuscito a superarlo?
Un grazie preventivo per il vostro supporto.
 
Indietro
Alto Basso