• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo bbox 1.5.1 (14/07/07)

Link x nuovo bbox

Ciao a Tutti: gradirei ricevere il link x il nuovo bbox 1.5.1 del Nokia 9701 S.
Grazie.
 
robiss ha scritto:
Ciao a tutti raga.

Finalmente di rientro da una lunga trasferta ho potuto mettere le mani sul mio deco 9701(cavo fisso), ma ho un problemino con il Bbox 1.5.1. Installazione senza problemi, caricata lista dualfeed per i canali by GIO®GIO. Canali in chiaro ok, come tutte le funzionalita` tranne le impostazioni speciali.
Ho provato a ricaricare il firmware orignale e a ripetere per filo e per segno la procedura di caricamento del firmware, compresa flash e eeprom armageddon ma niente e` cambiato. :sad:
Qualcuno ha gia` avuto questo tipo di problema ed e` riuscito a superarlo?
Un grazie preventivo per il vostro supporto.
Sei uscito fuori binario amico qui la pirateria non e' trattabile.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_naughty:
 
Ciao a tutti e scusate se non ho potuto rispondere subito.

Non è e non era mia intenzione "uscire fuori dai binari", semplicemnte stavo provando le varie funzionalità, così come riportate nel manuale del Bbox e mi sono accorto che la funzionalità per la modifica chiavi non funziona. Naturalmente sono ben consapevole della natura didattica del firmware e che la pirateria non è ammessa e per questo io molto didatticamente mi limitavo a provare le varie sezioni del firmware, scoprendo questo problemino.
Mi scuso ancora con tutti per l'incoveniente e il fraintendimento, ma volevo solo capire cosa aveva di strano e diverso il mio decoder. :crybaby2:
 
Ok per le scuse, evidentemente qualcosa non e' andato a buon fine, visto che il problema che tu hai, non e' stato riscontrato da nessuno, per lo meno qui...
Ricarica il tutto, magari cambia il file del fw, non si sa mai...
Ciao
 
Ciao a tutti!
Eccomi qui a rompere subito dopo le presentazioni!

Dove posso trovare il manual utente del bbox 1.5.1?
L'ho appena provato e va benissimo ma ha un sacco di opzioni che non capisco. :eusa_shifty:
 
vlad_tepes ha scritto:
Acc..... adesso ho visto il link al manuale in questo forum. :eusa_wall:
E' un manuale del 2004. Va bene lo stesso?
Ciao si il manuale e' quello, ma stai attento a quando metti i post potevi modificare il primo visto che il secondo lo hai messo un minuto dopo ciao.
 
Ciao Lazy1 e grazie.
Provero` a scaricare un altro firmware, ma lo stesso l`ho usato per il 9701 di un mio amico e sul suo tutto perfettamente funzionante ... buon per lui ... ahime per me :crybaby2:
Forse devo prima scaricare una versione piu` vecchia del Bbox?

Saluti
 
...prova il 1.5.0 anche se non riesco come Lazy del resto a spiegare come tale impostazione non ti funzioni.....:eusa_think:
 
Inanzitutto chiedo scusa per le mie risposte tardive, ma ero in viaggio.

Proverò certamente a scaricare la 1.5.0 e magari dopo la 1.5.1.
Inoltre avevo per sicurezza scaricato già il firmware originale e dopo il bbox 1.5.1 ma ancora niente. Boh ... strano vero?

Grazie Dttfans
 
Se ho capito bene, hai caricato il fw originale e poi di nuovo il bBox?
Ma hai rimesso l'eeprom armageddon e la flash2 empty?
Ciao
 
LAZY1 ha scritto:
Se ho capito bene, hai caricato il fw originale e poi di nuovo il bBox?
Ma hai rimesso l'eeprom armageddon e la flash2 empty?
Ciao

Ciao Lazy1.

Prima di tutto mi spiego meglio.
Dopo la prima volta che ho visto l'errato funzionamento, ho proceduto a ricaricare il fw originale, dopodichè, constatato che ero tornato all'origine, ho scaricato di nuovo in successione la flash2 e la eeprom armageddon. Infine di nuovo la ver. 1.5.1 del bbox e la lista canali dualfeed by GIOrGIO ... ma ancora nessun risultato! Spero possa esserti di aiuto ciò che ho fatto.
 
robiss ha scritto:
Ciao Lazy1.

Prima di tutto mi spiego meglio.
Dopo la prima volta che ho visto l'errato funzionamento, ho proceduto a ricaricare il fw originale, dopodichè, constatato che ero tornato all'origine, ho scaricato di nuovo in successione la flash2 e la eeprom armageddon. Infine di nuovo la ver. 1.5.1 del bbox e la lista canali dualfeed by GIOrGIO ... ma ancora nessun risultato! Spero possa esserti di aiuto ciò che ho fatto.
Ciao vediamo se posso darti una mano prima carica la eprom poi la flash poi il fw 151 poi la lista canali e' questa la sequenza giusta ,se poi hai ancora problemi trovati il fw 140 o il 141 carichi una di queste 2 versioni poi metti il 151, ricorda una volta caricate eprom e flash non dovrai piu caricarle devi solo caricare il fw, fai tutto questo poi fammi sapere ciao.
 
Ciao Stallone62.
Grazie dei tuoi consigli. Provero` le procedure da te descritte e ti\vi faro` sapere se il problema e` risolto.
 
Ultima modifica:
Ciao a Tutti.
Nel settare i canali preferiti, ho la pagina fissa radio, con il pulsante A che non fornisce il passaggio a Tv.
Devo rifare la programmazione dall'inizio?
Grazie.
 
OK: semplice e fenomenale.
Dagli esperti del forum un'assistenza tecnica senza eguali.
Ciao e GRAZIE.
 
Indietro
Alto Basso