Nuovo bbox 1.5.1 (14/07/07)

non preoccuparti. Tranquillo. Avevo immaginato che avevi avuto un contrattempo.
Ciao

LAZY1 ha scritto:
Perfetto! Se hai dubbi fatti sentire, ciao ;)

Volevo chiederti se è indispensabile utilizzare una lista canali precompilata, oppure se può essere usata anche la lista ricavata da normale sintonia.

Mi puoi aiutare?

Ultima modifica:
ma con questo aggiornamento il decoder funziona alla perfezione inserendo la smart card di sky?in quale slot?ci sono dei problemi ad un utilizzo della smart card di sky su questo decoder?

io non sono mai riuscito..

ma sono un neofita..

in teoria sapevo dell'esistenza di una qualche cam..

anche se non so se è legale al 100%...

marco652 ha scritto:
Volevo chiederti se è indispensabile utilizzare una lista canali precompilata, oppure se può essere usata anche la lista ricavata da normale sintonia.

Mi puoi aiutare?
Scusa il forte ritardo nel rispondere, ma mi hai preso proprio sulla partenza per le ferie!!!!!!!!
Non e' indispensabile, ma sicuramente piu' comodo, oggi ci sono disponibili i setting dell'ottimo dttfans, oppure ti fai una sintonia per conto tuo.
Ciao

marcleo26 ha scritto:
ma con questo aggiornamento il decoder funziona alla perfezione inserendo la smart card di sky?in quale slot?ci sono dei problemi ad un utilizzo della smart card di sky su questo decoder?
La smart card va inserita nello slot inferiore col chip rivolto verso il basso e non ci sono problemi nell'utilizzo, l'unica cosa e' che non ti si aggiornano i diritti, per cui a fine mese devi usare lo Skybox.
Ciao

powerlukino ha scritto:
io non sono mai riuscito..

ma sono un neofita..

in teoria sapevo dell'esistenza di una qualche cam..

anche se non so se è legale al 100%...
Evidentemente non hai eseguito la giusta procedura, se mi dai qualche notizia in piu' forse ti posso aiutare....
Dimmi che versione di fw avevi prima di caricare il bbox 1.5.0 e poi ne riparliamo, comunque sappi che ora siamo alla versione 1.5.1.
Ciao
Le Cam esistono, ma con queste due versioni del bbox non sono necessarie, in quanto e' implementata nel fw l'em*lazione del N*Z...

BBox - Dual LNB

Ciao a Tutti.
Sono nuovo del forum e quindi mi scuso in anticipo di eventuali cafonerie che posso commettere.

Ho un problema e spero che possa essere risolto grazie al Vs. contributo.

Ho un 9701 con FW BBox 1.4.2.
Ho sostituito l'LNB singolo con un monoblocco universale (Fracarro MBUZ) con Diseqc 2.0
Nel menu pers - impostazioni parabola, ricevo tranquillamente il segnale di HB (quasi 5 tacche verdi) impostato come parabola n. 4, ma nessun altro segnale sulle altre parabole 1,2,3.

Potete aiutarmi relativamente a settaggi alle impostazioni di sistema o altre azioni da eseguire?

Grazie
Un saluto a Tutti.
picca67

Ciao, ti consiglio di aggiornare il bBox alla versione 1.5.1.
Ora Ti dico subito che il disecq che il nokia supporta ufficialmente è l'1.0 pero qualcuno è anche riuscito a farlo andare col 2.0.
Inoltre le tacche che ti guardi dal menu pers non sono per niente attendibili, hai provato a caricare ina lista canali per dual feed e provare a zappare un po tra astra e hotbird?...

dttfans

Grazie Dttfans.

Appena posso (spero stasera) ci provo

Ciao
picca67

Dual feed

Grazie dei consigli dttfans.

E' bastato caricare una lista canali predisposta per i due satelliti e automaticamente i canali free della parabola "B" sono visibili.

Ho provveduto all'aggiornamento da decoder delle liste canali :
Parabola "A" corrisponde ad Hot bird
Parabola "B" corrisponde ad Astra

Quindi il BBox funziona con DiSEqC 2.0

Ancora Grazie
Ciao
Picca67

Vorrei sapere se sono l'unico ad avere problemi nel cambio canale col BBox 1.5.1. Se cambio con ancora la barra visualizzata mi rimanda al canale precedente. Un bug noiosissimo... Per caso è un uscito un fix?

andando nel menu' pers 6 1 leggete la scadenza dell'abbo, il mio e' gia' al 4 luglio, basta rimetterlo nello skifobox almeno 15 giorni prima e non dovrebbero esserci problemi.

Beh questo è normale....il 9701s non aggiorna i diritti......;)

p.s. visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nell apposita sezione...;)

Ciao a tutti.

Sono un utente nuovo, come potete vedere e come tutti i neofita sono un po` digiuno dei termini e su cosa si puo` o e` meglio non dire. Ho visto che parlate di pm quando fate riferimento alla ricerca di file come bbox 1.5.1.
Vengo al dunque. Vorrei installare questo fw, ma dopo varie ricerche non sono arrivato a niente. Puo` qualcuno di voi aiutarmi, magari usando questo `pm`?
Grazie anticipatamente e prego per ogni mia esatezza o richiesta non lecita di indicarmi la giusta via.

Indietro
Alto Basso