Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' gia' stato detto molte volte adesso su quella frequenza ci sono 2 canale 5 uno fta uno criptato.claudiuzzo ha scritto:ho notato che "Canale5" in una TV è cripitato mentre nell'altra si vede regolarmente, pur avendo la stessa frequenza,
Ci capite qualcosa?
fano ha scritto:Soprattutto mi terrorizza il pensiero di dover rifare la sintonia del GoldBox in cucina![]()
io sto dicendo un'altra cosa e cioè lo stesso "canale5" cripitato su una TV nell'altra TV si vede regolarmente.Mister_No ha scritto:E' gia' stato detto molte volte adesso su quella frequenza ci sono 2 canale 5 uno fta uno criptato.
Anche io ho il goldbox in cucina..fano ha scritto:Soprattutto mi terrorizza il pensiero di dover rifare la sintonia del GoldBox in cucina![]()
è quello il problema anche sul dtt va sui 3000kbps se non sbagliopietro89 ha scritto:sul dtt non va a 7000 kbps...
advanced85 ha scritto:è quello il problema anche sul dtt va sui 3000kbps se non sbaglio
Puo essere che hai il goldbox impostato con auto-pmt: off o simile, e questo fa si che se inserisci il SID rimanga schermo nero (non conosco il fw modificato del philips ma penso abbia anche lui questa opzione).lupomartino ha scritto:Alla altra frequenza che avete indicato mi appaiono i canali iris e boing, e sono entrambi oscurati....
Intanto ho controllato il sid di canale 5 che avevo già registrato nel mio decoder: corrisponde a quanto indicato nel thread.
Non so che altro fare, ho ricercato le frequenze nuove, ho controllato il sid e adesso canale 5 è ancora , di nuovo oscurato.
In altre parole non riesco a trovare l'altra frequenza di canale 5 (diciamo dei poveri) dove non c'è mai oscuramento del canale.
Qualcuno ha idea di dove sto sbagliando? Help!!!![]()
clb ha scritto:Sul DTT non va a 7 MBit, va, variabile, dai 3 ai 5 MBit (sennò si potrebbe speculare che vogliano incentivare il DTT rispetto al satellite, ma non è così).
S7efano ha scritto:Puo essere che hai il goldbox impostato con auto-pmt: off o simile, e questo fa si che se inserisci il SID rimanga schermo nero (non conosco il fw modificato del philips ma penso abbia anche lui questa opzione).
la frequenza è la stessa di sempre:
11919 Verticale
il SID del canale 5 in chiaro è 0005
il SID del canale 5 criptato è 0002
oltre al SID prova a inserire anche gli altri pid, piu specifici.
pid-video: 516
pid-audio: 690
pid-pcr: 132
(sono espressi in decimale)
se italia1 e rete4 li ricevi senza problemi.. non puoi non ricevere il canale5 in chiaro![]()
Se solo non avessero tanta "fame" di metter canali... se non c'erano i +1 potevanoclb ha scritto:Il bitrate su MDS4 non è stabilmente migliore di quello su MDS2, dipende![]()