Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ok, io avevo visto sulla tv che me lo segnala ancora come mux telestar lombardia anche dopo l'aggiornamento. allora effettivamente e' molto strano... io pensavo fosse uno dei nuovi canali di 7 gold, ma se addirittura viene rinominato tutto il mux... stranissimo...Alex B ha scritto:
Non per essere polemico, ma se vogliamo definire novità telecity 2 e 7 Gold Plus...fano ha scritto:...belin stan spargendo più novità loro (7 Gold plus, Telecity 2, Code) in sto mese che Mediaset![]()
Scusate l'OT ma per curiosità,che programma è? E a che serve?Alex B ha scritto:
E' il TerraTec Home Cinema, fornito normalmente con le stick USB TerraTec Cinergy.Fanta-Boy ha scritto:Scusate l'OT ma per curiosità,che programma è? E a che serve?![]()
semeagol394 ha scritto:Per ora ho sentito solo:
>Wolff poliziotto a Berlino
>Baywatch
Forse Telecity 2 non è sto gran che, ma 7 Gold Plus è la seconda rete di 7 Gold... lo so che ora ripete pari-pari il palinsesto di 7 Gold, ma è destinata a differenziarsi!Alex B ha scritto:Non per essere polemico, ma se vogliamo definire novità telecity 2 e 7 Gold Plus...![]()