Nuovo canale Code

Alcor

Digital-Forum Gold Master
Apparso ora nel mux di Telestar in Lombardia. :5eek: (al posto di Telestar +1)

Promo in non stop... Sembra una specie di Fox Crime...

C'è anche un promo di Baywatch...

Visto ora, code è inglese e vuol dire codice.
;)

Codice, crimine e suspense in arrivo tra breve.
Boh.

Ho notato adesso facendo una risintonizzazione che il nome del mux sul 41 da Valcava non è più Telestar ma proprio CODE. Qualche novità in vista ?

il nome del mux e' sempre telestar lombardia, e' stato rinominato il canale in code ;)

Alex B ha scritto:
A me risulta che sia stato rinominato il mux, dài un'occhiata qui:
ah ok, io avevo visto sulla tv che me lo segnala ancora come mux telestar lombardia anche dopo l'aggiornamento. allora effettivamente e' molto strano... io pensavo fosse uno dei nuovi canali di 7 gold, ma se addirittura viene rinominato tutto il mux... stranissimo...

Beh se il palinsesto è così trugno non credo sia una cosa solo del gruppo
Tacchino andrà di sicuro ancxhe nei Mux di Sestarete e Telepadova...
e a seguire anche nelle varie 7 Gold saprsi per l'Italia.

Stranissimo il cambio di nome del MUX in "code" che accada anche nelle altre regioni che il MUX di una delle reti minori (Teleregione e Nuovarete) diventi Code?

Chissà cos'hanno in mente... di sicuro sembrano pieni di iniziativa, belin stan spargendo più novità loro (7 Gold plus, Telecity 2, Code) in sto mese che Mediaset :D

Ultima modifica:
Si infatti... il canale è in 16:9 ma apparte che anche vedendo le immagini hanno qualche problema... bene bene nuovi canali in arrivo :D Code e il ritorno di Radio italia TV

Alex B ha scritto:
Non per essere polemico, ma se vogliamo definire novità telecity 2 e 7 Gold Plus...:doubt:
Forse Telecity 2 non è sto gran che, ma 7 Gold Plus è la seconda rete di 7 Gold... lo so che ora ripete pari-pari il palinsesto di 7 Gold, ma è destinata a differenziarsi!

Se poi aggiungono anche sto misterioso "code" stanno facendo dei mux mia male :D

Indietro
Alto Basso