Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe bello se fosse Animal Planet (magari SD in chiaro in vista di un passaggio all'HD)… ma smetto di sognare :D.

Ah! Non si sa ancora che canale sara'?:)

Inviato tramite "presto" Galaxy S IV bianco con Tapatalk

Puo' essere anche un'altro canale x bambini oppure un canale tematico?:)

E se magari sara' questo? Discovery travel & living HD?:)

Quello che è certo è che NON sarà sicuramente HD, visto che di spazio non ce n'è!

Era magnifico se era in HD avendo gia' la televisione supportata:) ma fa niente:) ma secondo te che canale sara'? Hai una idea?

ma gli hd ci sono già. il problema se mai è che al momento solo gli editori che sono anche possessori di mux si possono permettere di "sprecare" spazio con gli hd. andare in affitto con canali hd immagino che costerà un botto di soldi.
e col t2, ma vorrei tanto sbagliarmi, temo che comunque preferiranno tutti avere tanti canali sd che pochi hd... :sad:

ma gli hd ci sono già. il problema se mai è che al momento solo gli editori che sono anche possessori di mux si possono permettere di "sprecare" spazio con gli hd. andare in affitto con canali hd immagino che costerà un botto di soldi.
e col t2, ma vorrei tanto sbagliarmi, temo che comunque preferiranno tutti avere tanti canali sd che pochi hd... :sad:
è un ragionamento logico, io editore preferisco avere 7 canali sd che 2 in hd su un'unica frequenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso