Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahhhhh! allora dici che sara' un canale completamente nuovo del digitale?

ahhhhh! allora dici che sara' un canale completamente nuovo del digitale?
Secondo quello che ha detto un utente molto dentro a queste cose si, visto che stanno creando il nuovo logo della tv.
Penso poi sia difficile che sia un canale già presente su sky, visto che quasi tutti i canali discovery sono passati in HD l'anno scorso e quest'anno andare in chiaro sul digitale, la vedo molto dura. L'unico è Animal Planet che è ancora in sd e fa pochi ascolti.
Potrebbe essere un canale simile a un canale già esistente, ma non uno già su sky come travel&living, scienze.

Speriamo che sia un canale interessante, come il canale dmax

Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk

O forse per sorpresa sara' un canale per ragazzi?:)

Scusate ragazzi:) ma sapete quando partira' la nuona lcn?:)

Immagino, quindi, nome e logo definitivi ...

non vedo l'ora di correre a casa a vederlo :icon_bounce:

sarà, ma io credo che è sempre provvisorio, che senso ha chiamare un canale "Entertainment Fact"

Quindi quando dicevi si stava lavorando al logo ti riferivi a questa "ciofeca", non al logo del canale definitivo?

visto anche io ora il logo, ma sara' provvisorio e anche il canale come dice vico84:)

Suppongo di si:) perche' non e' un logo soddisfacente per questo canale che verra'!

se stavano lavorando a quella roba potevano anche evitare di perdere tempo :badgrin:
il fatto che ci abbiano messo così tanto a mettere un logo provvisorio mi suggerisce che il canale definitivo partirà tra taaanto tempo.... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso