Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
Ma non è ancora la befana! Fagli fare le ferie alla gente! Ps. Perché scrivete fucus!!! Si chiama Focus!! Correggete i corruttori automatici! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero di non andare fuori ot . di spazio nei vari mux cè né sempre di più calcolando presto la fine di Lottomatica e il doppione di radio italiatv sul mux 33/54 di retea mux2 e lo spostamento dei canali sul nuovo mux mediaset 3 e lo sdoppiamento di rtl102.5 sul timb uhf 55/60 spazio ne salta fuori . mami sa che presto ci saranno fusioni . in italia vi sono troppi gruppi che non stanno bene e li elenco europa7tv in fallimento ,fa gola la frequenza nazionale ?? digitmedia partita con 4 canali ora su mux retecapri con 2 canali channel24/reteitalia la stessa retecapri non sta in buone acque cosi dicono in settore tecnico .lt multimedia e ex sportitalia o sport1/21/3/ prs problemi veri poi altri il dtt nel 2014 lascerà un segno secondo mè o ci si fonde o arriva uno straniero e salva il salvabile ovviamente non parlo di mux nazionali ovvero coloro che occupano le prime 8/9 posizioni del telecomando . mi chiedo che fine anno fatto i canali ex sky mach music ed music box ????? chi sa dica o apra una nuova discussione .Ma non è ancora la befana! Fagli fare le ferie alla gente! Ps. Perché scrivete fucus!!! Si chiama Focus!! Correggete i corruttori automatici!![]()
spero di non andare fuori ot . di spazio nei vari mux cè né sempre di più calcolando presto la fine di Lottomatica e il doppione di radio italiatv sul mux 33/54 di retea mux2 e lo spostamento dei canali sul nuovo mux mediaset 3 e lo sdoppiamento di rtl102.5 sul timb uhf 55/60 spazio ne salta fuori . mami sa che presto ci saranno fusioni . in italia vi sono troppi gruppi che non stanno bene e li elenco europa7tv in fallimento ,fa gola la frequenza nazionale ?? digitmedia partita con 4 canali ora su mux retecapri con 2 canali channel24/reteitalia la stessa retecapri non sta in buone acque cosi dicono in settore tecnico .lt multimedia e ex sportitalia o sport1/21/3/ prs problemi veri poi altri il dtt nel 2014 lascerà un segno secondo mè o ci si fonde o arriva uno straniero e salva il salvabile ovviamente non parlo di mux nazionali ovvero coloro che occupano le prime 8/9 posizioni del telecomando . mi chiedo che fine anno fatto i canali ex sky mach music ed music box ????? chi sa dica o apra una nuova discussione .
? ? ?
distefano non penso che cederà facilmente la sua frequenza. idem per fondere europa 7 con qualcos'altro.
meglio che la digitmedia si tenga calma e finisca con la storia di air/fire/earth/wind/uno/quello che è e si tenga soltanto channel 24 e rete italia. non sono meglio 2 canali fatti bene che 6 fatti da schifo???
e poi boh, vuoi che music box faccia la stessa fine di play.me e acqua (stesso editore)? no, thanks.
(inoltre, ripassa la grammatica, ti sei perso le h e la punteggiatura per strada...)
fine OT
...qualcuno ha notizie sul canale?
Ognuno deve cercare di scrivere il più correttamente possibile, però non vedo di buon occhio sinceramente certi post totalmente ot per segnalare proprio queste scorrettezze.Non saremo a scuola, ma kubotachuu ha ragione e non ha offeso nessuno, robisat dovrebbe imparare a scrivere in modo più chiaro e corretto.
gente lo dico a tutti voi in italia vi sono troppi ,,,,,,tutto tace,.... stranamente dico io , allora vi spiego , ora se occupi un lcn nazionale entr, fact 234 poi cinemax lcn144 vero capri lcn 55 alice lcn 222 sono solo 4 esempi ma dimenticate che entro natale2013 avevano detto che sarebbe cambiato gli lcn essi secondo mè non solo non sono ancora o in test o con nomi strani o partiti perchè ,tutto tace . in italia vi sono tv che anno vinto ricorsi sulle graduatorie ma il ministero non le rilascia . motivo ??? perchè?? tutto tace ma ora entro 90 giorni un certo commissario delle frequenze dovrà fare questo nuovo piano lcn partendo dal numero 7/8 del telecomando .quindi dopo unautunno quasi desolante si spera in un fine inverno e inizio primavera con vere novità sempre se il nuovo commissario delle frequenze si metterà a lavorare e userà il pugnodi ferro perchè A DIETRO tutto tace vi è la mano di qualche potente lobby diciamo della tv e aspetta che certe tv muoiano aspettando invano posti migliori x lcn .mi sbaglierò ma per ora è stato cosi . anche la mitica europa x ora tace .ma che fino anno fatto le frequenze da riassegnare i cambi di frequenze x la nuova asta delle frequenze su banda mini 700 ovvero dal 57 al 60 uhf x gli operatori lte o 4g????? x ora TUTTO TACE non vi sono più soldi x aste che potrebbebero andare deserte ???''. come ho detto varie volte il vulcano stà x eruttare speriamo con danni non catastrofici ,ma fra tutto tace, vi sono nella realtà tvlocali e non , circuiti nazionali e addirittura network che stanno male o chiudono e ALTRE che stanno in piedi x essere comprate ,,,da qualche straniero . e ma ci sono degli stranieri che vogliono ancora investire da noi in italia nel mondo della tv ??? visto che la torta pubbllicitaria è calata circa del 20/25 x cento in questi ultimi due anni'''???'vedremo l anno è appena iniziato e quindi aspettiamo .scusate x erroriSarebbe comunque la mossa più razionale e non lascerebbe per molti l'offerta di Discovery monca
Che fatica.... sembra di leggere l'Ulisse di Joyce.![]()
Intanto è stato aumentato il bitrate al canale, e la risoluzione è passata a 720x576i. Quindi mi sa che prima o poi partirà![]()
lo detto ora tutto tace si aspettariassegnazione lcn entro marzo2014Solo 3750 può darci qualche news...
E questa data da dove è uscita?lo detto ora tutto tace si aspettariassegnazione lcn entro marzo2014
sono i 90 giorni dall ultima sentenza...E questa data da dove è uscita?
Guarda che mi riferivo ai messaggi di robisat, che sono scritti come l'ultimo capitolo dell'ulisse di joyce appunto....Altri casi ci hanno insegnato...
Guarda che mi riferivo ai messaggi di robisat, che sono scritti come l'ultimo capitolo dell'ulisse di joyce appunto....![]()
semplice la notizia è uscita a dicembre 2013 ora conta fino anovanta e arrivi circa marzo 2014 chiaro . premetto dal 2015 si dovrebbe iniziare a capire come e quando partirà il dvbt2 . i politici sono incompetenti su queste cose i pseudo tecnici sono casinari e come si fa ora ??? gli anni passano il tempo pure i casini con interferenze internazionali restano i casini con le graduatorie restano le aste saltano o non si fanno causa non interessano più a nessuno . lefrequenze dal 61 al 68 provate a vedere quante sono accese al massimo 3/4 e non dappertutto vergogna a sti politici che anno forse preso qualcosa in cambio x far cassa ed ora non sanno piuù che fare . pensateci tutto il sistema d impresa ,bancario, di comunicazione in italia si stà autodistruggendo . il gioco sé rotto e aimè non so come andrà a finire ne io ne voi ne ora anche l europa .scusate se sono andato fuori topic ma la nazione nostra si stà autodistruggendo in qualsiasi settore . riflettete e poi datemi del analfabeta. i vecchi di questo forum forse mi daranno ragione . vecchi nel senzo di età in questo forum . giorno entro leggo tutti voi e solo casini problemi che sono affidati a incopetenti e stra pagati .perché non anno messo tecnici veri cioè chi sa come si punta un segnale come si misura e a decidere certe cose . non penso che che un imprenditore dopo anni di fallimenti dei suoi collaboratori continui a d aver fiducia su di essi e continui a pagare.concludo come sempre con amaro in bocca ragazzi sveglia.E questa data da dove è uscita?